Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Raccolta Modifiche SEEM, da eseguire a mano

« Older   Newer »
  Share  
chipero
view post Posted on 4/3/2007, 20:46




CITAZIONE (andrxxx @ 4/3/2007, 19:38)
mi sono un po rotto.......... non carica puoi aggiungerla come modifica magari dicendo che sembra caricare ma non lo fa

Bene, grazie!
Aggiunta ;)
CITAZIONE (|_dan_| @ 4/3/2007, 20:29)
cmq come mai non l'icona della portante dati attiva non è il quadratino con i tre raggi come normalmente è nei firmware 3, ma quell'icona viene fuori solo quando mi collego effettivamente?? :unsure:

Non ho capito bene quello che vuoi dire.
Comunque su firm che non siano 3 la portante dati (il quadratino coi tre raggi) appare solo durante la connessione.
Una volta fatta la modifica deve comparire sempre.
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 21:27

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 12:25

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


allora non capisco: che differenza c'è tra la portante dati e Evitare il collegamento automatico al GPRS all'accensione?
 
Top
chipero
view post Posted on 5/3/2007, 12:54




CITAZIONE (andrxxx @ 5/3/2007, 12:25)
allora non capisco: che differenza c'è tra la portante dati e Evitare il collegamento automatico al GPRS all'accensione?

Evitare il collegamento automatico al gprs serve a risparmiare un po' di batteria.

Per ricevere gli mms della 3 bisogna, oltre che disattivare il gprs automatico (non utile con 3), anche attivare l' avvio automatico della portante dati all' avvio.
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 13:00

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


a mai sentita questa! grazie
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 13:52

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


rompo un pò.... dopo aver attivato alcune di queste seem, ho notato che certe impostazioni tipo la risposta ad apertura del flip si sono automaticamente impostate su OFF, ci sono tutte ma si sono spente; inoltre chiedo conferma ma mi pare che sia comparsa l'icona interna ed esterna della sveglia (solo quando l'attiviamo) che prima non veniva visualizzata!
 
Top
kirk75
view post Posted on 5/3/2007, 14:59




No, poi nn lo fa +....lo fa solo al primo riavvio dopo l'inserimento della seem( sia originale ke modificata)
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 19:58

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


a si? be ma per l'icona della sveglia?
 
Top
chipero
view post Posted on 5/3/2007, 20:20




CITAZIONE (andrxxx @ 5/3/2007, 19:58)
a si? be ma per l'icona della sveglia?

L' icona della sveglia appare se hai un appuntamento o la svegla attivi.

Stessa cosa prima e dopo le modifiche!

EDIT:
aggiunto "Carica applicazioni java".
 
Top
pinky2
view post Posted on 6/3/2007, 11:45




prima di tutto complimenti per l'impegno continuo e al gran bel lavoro che porta a migliorare il nostro V3xx :thumb_yello.gif:

volevo comunque chiedere;

ho inserito la Seem che col tasto # inserisce il profilo "Vibrazione" al posto del "Silenzioso"

vorrei sapere se è possibile creare una Seem che trasformi il nuovo profilo "Vibrazione" in "silenzioso"

questo per poter comunque usare all'occorrenza il profilo silenzioso...

spero mi sia spiegato adeguatamente :biggrinthumb.gif:

ciao.
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 12:26

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


non ho ben capito!
comunque se con p2k commander entri nel menu del telefono a - mobile, trovi due file uno si chiama vibrazione e l'altro silenzioso (forse sono in inglese) e li puoi rinomini invertendo i nomi e poi, bo puoi fare quello che volevi
 
Top
chipero
view post Posted on 6/3/2007, 12:39




CITAZIONE (pinky2 @ 6/3/2007, 11:45)
ho inserito la Seem che col tasto # inserisce il profilo "Vibrazione" al posto del "Silenzioso"

vorrei sapere se è possibile creare una Seem che trasformi il nuovo profilo "Vibrazione" in "silenzioso"

questo per poter comunque usare all'occorrenza il profilo silenzioso...

Se vai nel primo post di questa discussione c' è la modifica da fare per assegnare al tasto il profilo che vuoi tu, che sia vibrazione, silenzioso o altro (occhio, alcuni non sono stati testati su v3xx, ma al 99% vanno bene).
Devi solo studiarti come editare le seem manualmente, senza inserire miniflex (sezione guide). ;)
CITAZIONE (andrxxx @ 6/3/2007, 12:26)
non ho ben capito!
comunque se con p2k commander entri nel menu del telefono a - mobile, trovi due file uno si chiama vibrazione e l'altro silenzioso (forse sono in inglese) e li puoi rinomini invertendo i nomi e poi, bo puoi fare quello che volevi

Si, in questo modo inganni il cell.
Hai contro il fatto che quando questo sarà in modalità silenzioso e ti dirà di essere in vibrazione e viceversa.

Se lo fai via modifica seem invece associ direttamente la funzione giusta al tasto. :)

Edited by chipero - 6/3/2007, 12:42
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 12:41

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


certo, è che non capivo cosa voleva dire allora ho sbarà a caso..
 
Top
fabiobr66
view post Posted on 7/3/2007, 17:52




scusate la mia ignoranza..ma con la versione del firmche ho in firma posso fare queste modifiche seem?ho preso il v3xx da tre giorni..ed e' originale tim
 
Top
chipero
view post Posted on 7/3/2007, 18:02




CITAZIONE (fabiobr66 @ 7/3/2007, 17:52)
scusate la mia ignoranza..ma con la versione del firmche ho in firma posso fare queste modifiche seem?ho preso il v3xx da tre giorni..ed e' originale tim

Si!

--------------------

Aggiunto "Visualizzare tempo trascorso in riproduzione audio/video".

Edited by chipero - 7/3/2007, 23:36
 
Top
395 replies since 27/2/2007, 18:37   23592 views
  Share