Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Raccolta Modifiche SEEM, da eseguire a mano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2007, 10:50

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


ciao ho provato a mandare un messaggio con inserito contatto dalla rubrica, e mi ha mandato un solo messaggio, non 2, funziona :cheers.gif:
 
Top
kirk75
view post Posted on 4/3/2007, 10:59




Lo fa solo al primo riavvio...poi quando lo spengo e lo riaccendo normalmente, tutto ok.
Sembra strano anke a me
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 11:23

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


nessuna novità sul cambio profilo e la carica da computer?
 
Top
chipero
view post Posted on 4/3/2007, 12:05




CITAZIONE (kirk75 @ 4/3/2007, 10:59)
Lo fa solo al primo riavvio...poi quando lo spengo e lo riaccendo normalmente, tutto ok.
Sembra strano anke a me

Vabbe', che ti importa! evidentemente il profilo impostato è segnato sulla seem ed è impostato alto, ma poi lo cambi a piacimento dal cellulare! L' importante è che lo faccia solo al primo riavvio!

CITAZIONE (andrxxx @ 4/3/2007, 10:50)
ciao ho provato a mandare un messaggio con inserito contatto dalla rubrica, e mi ha mandato un solo messaggio, non 2, funziona :cheers.gif:

bene!

CITAZIONE (andrxxx @ 4/3/2007, 11:23)
nessuna novità sul cambio profilo e la carica da computer?

Cambio profilo a posto.
Aggiunto nel primo post.

Evitare ricarica da PC da testare.
Credo che la modifica del V6 funzioni anche sul V3XX, ma è da testare. ;)
Se la provate e funziona fatelo presente quà.
 
Top
silverrocekt
view post Posted on 4/3/2007, 12:18




CITAZIONE (silverrocekt @ 3/3/2007, 12:12)
Ho un problema nell'inserire le seems modificate, mi spiego: riesco bene ad estrarle tramite p2kCommander, le edito con FlexEditor, e le salvo con il medesimo sw, il tutto seguendo la guida di Dory presente su questo ottimo Forum; ma al momento di immetterle nel tel con p2kCommander, lo stesso mi da un messaggio di errore (CMD: answer packet invalid) appena premo il pulsante "Load from file and WRITE"; mi fa poi comunque scegliere la seem da uploadare ma ovviamente non la carica nel tel, dando un altro messaggio di errore (CMD:failed, o qualcosa del genere).
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e ciao!

Chiedo venia per l'autocitazione, ma nessuno sa dirmi nulla su questo problema?
Esistono modi alternativi a p2kCommander per caricare una seems nel v3xx?
 
Top
chipero
view post Posted on 4/3/2007, 12:24




Non ancora! :(
Hai p2k05 e Safe (slow) ceccati nell opzioni?

Fai una prova, le seem modificate le hai pronte, giusto? Se no preparale.

Collega il v3xx in modalità modem ( connessione/imp.USB/conn.dati), apri RSD, quando quest' ultimo vede il v3xx apri p2kcommander e prova la solita procedura: p2k phone system nella tendina di destra, p2k phone seems nella tendina di sinistra e carichi le seem che avevi pronte!
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 12:46

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


chipero sei un figo! come hai fatto ha trovare il cambia profilo?

questa va!
Evitare il collegamento automatico al GPRS all'accensione (limita il collegamento alla rete GPRS al tempo del collegamento WAP, facendo risparmiare un bel po' di batteria)
Seem: 010a_0001
Offset: 00
Bit: 1
Valore: 1

cos' è offset 276? quale incrocio
 
Top
catfre
view post Posted on 4/3/2007, 13:24




scusate ma non ho ben capito cosa si intenda con cambio profilo suoneria in carica
 
Top
silverrocekt
view post Posted on 4/3/2007, 14:37




Ti ringrazio per l'attenzione chipero. Ho seguito i tuoi consigli, nulla da fare purtroppo, soliti messaggi di errore: "CMD:Answer packet invalid" e poi "P2K Cmd failed"... ma p2kCommander da un qualche messaggio di convalida quando la seem è caricata a dovere?

Forse ho trovato l'errore: il mio errore... al momento di caricare la seem da file, nella finestra di P2kCommander vanno scritte le coordinate della seem in questione, non va solo selezionata quella da caricare! E' così?
 
Top
|_dan_|
view post Posted on 4/3/2007, 17:16




CITAZIONE (silverrocekt @ 4/3/2007, 14:37)
Ti ringrazio per l'attenzione chipero. Ho seguito i tuoi consigli, nulla da fare purtroppo, soliti messaggi di errore: "CMD:Answer packet invalid" e poi "P2K Cmd failed"... ma p2kCommander da un qualche messaggio di convalida quando la seem è caricata a dovere?

Forse ho trovato l'errore: il mio errore... al momento di caricare la seem da file, nella finestra di P2kCommander vanno scritte le coordinate della seem in questione, non va solo selezionata quella da caricare! E' così?

si è cosi'! ^_^
 
Top
chipero
view post Posted on 4/3/2007, 19:22




CITAZIONE (andrxxx @ 4/3/2007, 12:46)
chipero sei un figo! come hai fatto ha trovare il cambia profilo?

questa va!
Evitare il collegamento automatico al GPRS all'accensione (limita il collegamento alla rete GPRS al tempo del collegamento WAP, facendo risparmiare un bel po' di batteria)
Seem: 010a_0001
Offset: 00
Bit: 1
Valore: 1

cos' è offset 276? quale incrocio

offset 276 = riga 27 ; colonna 6.
Aggiungo l' altra modifica!
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 19:30

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


quella appunto che ti chiedevo 004a_0001 offset 276 valore 00 è la carica usb; l'hai provata? ha me mostra il tondo rosso acceso e la batteria che lampeggia, ma forse non carica.. tu?
 
Top
chipero
view post Posted on 4/3/2007, 19:32




CITAZIONE (andrxxx @ 4/3/2007, 19:30)
quella appunto che ti chiedevo 004a_0001 offset 276 valore 00 è la carica usb; l'hai provata? ha me mostra il tondo rosso acceso e la batteria che lampeggia, ma forse non carica.. tu?

Non ho provato.
In sezione V6 dicono che il cell sembra caricarsi anche dopo la modifica, ma in realtà non si carica.
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 19:38

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


quando l'ho attaccato suonava (batteria scarica), ora vedo l'icona rossa della batteria che lampeggia, ha smesso di suonare ma non credo che stia caricando.... ti dico fra due ore o comunque fra un p'ò
------------
mi sono un po rotto.......... non carica puoi aggiungerla come modifica magari dicendo che sembra caricare ma non lo fa

Edited by chipero - 4/3/2007, 20:41
 
Top
|_dan_|
view post Posted on 4/3/2007, 20:29




cmq come mai non l'icona della portante dati attiva non è il quadratino con i tre raggi come normalmente è nei firmware 3, ma quell'icona viene fuori solo quando mi collego effettivamente?? :unsure:
 
Top
395 replies since 27/2/2007, 18:37   23592 views
  Share