Ebm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enkads
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente ;)
     
    Top
    .
  2. GothNight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo tempo indietro di ascoltare questo genere ma sinceramente a me non piace proprio per niente! :sick:
     
    Top
    .
  3. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enkads @ 6/5/2007, 15:16)

    Bhe... si che lo è, fa tutto da sé gli altri sono inutili in fase di registrazione/composizione.

    Combichrist è il progetto solista di LaPlegua :baby2:
     
    Top
    .
  4. lye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...skinny puppy...eh...grandi!Assimilate è una delle mie canzoni preferite di questo periodo...e anche gli Hocico sono bravi ma conosco ancora poco...
     
    Top
    .
  5. The Unforgiven II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    <----- cest'moi

    Si scrive C'EST Moi... -_-

    Perdonate l'OT decisamente rompicoglioni e passo all'IT :asdihih:
    Quei Combichrist mi interessano anche se conosco LaPlegua solo di nome... cosa mi consigliate di loro?

    Edited by The Unforgiven II - 22/6/2007, 18:39
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Unforgiven II @ 16/6/2007, 00:09)

    Si scrive C'EST Moi... -_-

    Perdonate l'OT decisamente rompicoglioni e passo all'IT :asdihih:
    Quei Combichrist mi interessano anche se conosco LaPlegua solo di nome... cosa mi consigliate di loro?

    Tunz tunz tunz tunz...

    Dunque consiglio assolutamente i primi due The Joy of Gunz e Everybody Hates You, What the Fuck is Wrong with you People invece lascialo pure perdere chè è un'immane ciofeca.
     
    Top
    .
  7. VikingFede666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    The Joy of Gunz e Everybody Hates You

    :ahsisi: Decisamente
     
    Top
    .
  8. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (già pentito di essermi iscritto al gruppo industrial metal -.-)

    Lasciando stare combichrist e compagnia, e anche l'Ebm vecchio, che è acqua passata, propongo alcuni ascolti estremi e quanto mai significativi. non ha torto chi associa il genere al black, se parliamo delle produzioni non commerciali contemporanee. Davvero valido Evil Generation degli Alien Vampires (e qui ricordo lo stretto legame con i celebri Aborym, basti pensare che vengono usate le stessi voci campionate di Fire Walk with us...). Hocico sono simili ma non li amo molto. Consiglierei piuttosto generi "collaterali" ben piu aggressivi e degni di noi, parenti dell'Ebm. Blackspeedcore e Rythmic Noise per esempio, i gruppi li trovate su Last.fm. Inoltre sono valide anche alcune tracce delle nostrane "Italian Body Music" scaricabili gratuitamente ( http://www.italianbodymusic.com/downloads.html ) ed in particolare gli SHAYTAN e i Deviated Sister TV. A me garbano...poi chi dice che è musica truzza ascolti un pezzo power metal qualsiasi e mi dica chi è più aggressivo ^_^
     
    Top
    .
  9. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sex drugs and EBM !!!!!!!!
    :fsalve: :fsalve:
     
    Top
    .
  10. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora di quel genio che ha scritto Electronic Black Metal, sarebbe da mettere admin.
     
    Top
    .
  11. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poraccio xD
     
    Top
    .
  12. HerzeleiD.Gemetzel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 9/6/2007, 17:37)
    CITAZIONE (Enkads @ 6/5/2007, 15:16)

    Bhe... si che lo è, fa tutto da sé gli altri sono inutili in fase di registrazione/composizione.

    Combichrist è il progetto solista di LaPlegua :baby2:

    esatto...è lui che compone tutta la musica etc...gli altri sono solo sessionisti^^
    Andy è un genio...seguo anche gli altri suoi progetti: Panzer AG, Icon Of Coil etc ma i meglio restano i Combichrist


    di harsh ebm (questa volta con chiare influenze black metal) consiglio vivamente gli Psyclon Nine.

    di industrial/ebm invece i soliti nomi: suicide commando, hocico, rabia sorda, spetnaz, life cried, cenobita ... e gli italiani ADAM (grandissimI)!
     
    Top
    .
  13. ale371
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace come genere ma non tutto.. trovo Molto belli i lavori di Hocico Suicide Commando Combichrist, anche glki Icon of Coil mi piaciucchiano
    l'harsh nello specifico mi piace molto...
     
    Top
    .
  14. arkantos_405
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è più aggressivo il power

    edit:ma c'è un programma o ci vogliono per forza i sintetizzatori?

    2edit:ho appena fatto una canzone...2 ore,ora la posto

    Listen to Lismack - Revolution Tunez

    mi potete dire che genere è?

    Edited by arkantos_405 - 14/4/2008, 18:33
     
    Top
    .
  15. _Patrick_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dite dei VNV Nation?

    Sebbene non facciano strettamente EBM..ma io li adoro proprio perchè uniscono sound plurimi..
     
    Top
    .
66 replies since 26/2/2007, 15:45   1950 views
  Share  
.