Domenica 22 Luglio - 4° Green Volley - Tizzano Val Parma

Tornelli in fase di manutenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kune2005 @ 30/7/2007, 17:10)
    CITAZIONE (il_pippi @ 25/7/2007, 00:32)
    se è QUEL noir....ci sono anche io attore, protagonosta di una sparatoria girata nel palazzetto e nel parcheggio dietro!

    mi ricorderò sempre la faccia di Carra quando si è trovato dieci imbecilli armi in pugno che giravano per il palazzetto semibuio!

    ...io c'ero... però il regista Ughi mi ha fatto morire alla prima scena...

    io mi ricordo le scene girate a casa ughetti con sua sorella e la Stefy...con battute fondamentali del tipo:'io avrò soldi, donne, potere..LC1!' ......................e quando ha rotto il telefono di porcellana...piango ancora dal ridere!

    ..la Stefy secondo me ha la cassetta!
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    bell'articolo sul torneo sulla Gazzetta di Parma di oggi, ad opera del buon Federico Bovio ;)

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kune2005 @ 30/7/2007, 17:10)
    CITAZIONE (il_pippi @ 25/7/2007, 00:32)
    se è QUEL noir....ci sono anche io attore, protagonosta di una sparatoria girata nel palazzetto e nel parcheggio dietro!

    mi ricorderò sempre la faccia di Carra quando si è trovato dieci imbecilli armi in pugno che giravano per il palazzetto semibuio!

    ...io c'ero... però il regista Ughi mi ha fatto morire alla prima scena...

    secondo me io sono morto insieme a te...sulla scalinata dietro: non mi ricordo chi era ma sono morto in compagnia di qualcuno, ne sono sicuro!!!

    DOPO nel parcheggio abbiamo girato la scena della sparatoria PRECEDENTE

    è un pò come tarantino...un pò il prima e un pò il dopo e poi ancora un pò di prima...e il prima che è appena passato...proprio ora....e il dopo che sta per arrivare...ma quando? proprio ora! e l'ora? è passata! quando? proprio ora!
     
    .
  4. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 23/8/2007, 12:19)
    CITAZIONE (kune2005 @ 30/7/2007, 17:10)
    ...io c'ero... però il regista Ughi mi ha fatto morire alla prima scena...

    secondo me io sono morto insieme a te...sulla scalinata dietro: non mi ricordo chi era ma sono morto in compagnia di qualcuno, ne sono sicuro!!!

    DOPO nel parcheggio abbiamo girato la scena della sparatoria PRECEDENTE

    è un pò come tarantino...un pò il prima e un pò il dopo e poi ancora un pò di prima...e il prima che è appena passato...proprio ora....e il dopo che sta per arrivare...ma quando? proprio ora! e l'ora? è passata! quando? proprio ora!

    ...è una questino di punti di vista....basta prendere le distanze dalle convenzioni...poi tutto a senso.....beh, forse quasi tutto.....
     
    .
  5. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 23/8/2007, 11:34)
    bell'articolo sul torneo sulla Gazzetta di Parma di oggi, ad opera del buon Federico Bovio ;)

    image

    Letto ed apprezzato.

    Un Grazie a Federico
     
    .
  6. IL VALE
     
    .

    User deleted


    BRAVI E BELLI TUTTI, MA IO SONO UN POCHINO NOSTAGICO............. VI RICORDATE I BEI TEMPI IN CUI IL BANDO ERA IN TUTTE LE FOTO DELLE PREMIAZIONI ??? AH CHE BEI TEMPI !!!
     
    .
  7. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad inserirlo, ma s'è rifiutato ... non so perchè

    Quest'anno gli è andata male non ne ha vinta mezza...

    Vale, hai già il nome della tua squadra dell'anno prox?
     
    .
141 replies since 23/2/2007, 09:55   4959 views
  Share  
.