X-Men World Community Forum

MARVEL SOLICITS USA, Cosa ci aspetta nei mesi a venire?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2020, 12:19
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


come avevo condiviso nell'altro topic, trovo idiota la serie sul costume di Kamala
in generale non mi aspetto nulla di buono dalla saga
sarei quasi contento dell'ennesimo omaggio al quartetto di Ghost/UR/Wolv e Hulk se non fosse che è per mano di Slott
Carol strumento dei Kree dopo che proprio in questi mesi la sta usando un altro tipo è troppo ripetitivo perfino per la marvel
la serie invece su Juggy mi attira molto visto che ci sono Garney e Nicieza
la nuova XFactor forse sarà interessante
Cable manco ne voglio parlare...
la mini saga sui campioni so perchè ma penso si riveleraà di una noia colossale, dopo un primo periodo ottimo hanno avuto un crollo sotto ogni punto di vista
ironman sta toccando il periodo più basso della sua storia
spero in un buon rilancio di Spiderwoman, il costume non mi entusiasma ma meglio della tuta che ha indossato per ultima
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2020, 11:08
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


december-2020-solicitations

WOLVERINE: BLACK, WHITE & BLOOD #2 (of 4) - VITA AYALA, CHRIS CLAREMONT, SALADIN AHMED (W)
GREG LAND, SALVADOR LARROCA, KEV WALKER (A)

interessante

GHOST RIDER: RETURN OF VENGEANCE #1

mi fa piacere, piuttosto che vedere nuovi Ghost o il bimbominkia che non sopporto meglio ripescare i vecchi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2020, 09:33
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


Marvel recognizes its next class of 'elite artists' as Stormbreakers

Pat Gleason, one of the rotating artists on Amazing Spider-Man (non mi fa impazzire ma neanche brutta)
Josh Cassara, artist on X-Force (mediocre, su alcune tipologie di storie può andare tipo Venom su altro proprio inadatto)
Peach Momoko, regular cover artist and subject of the 2021 book Marvel Portfolio: Peach Momoko (no proprio no)
Natacha Bustos, previously drew Spider-Woman and Moon Girl & Devil Dinosaur (uhmmm ma più no che si)
Iban Coello, artist of the upcoming series Dark Ages and a rotating artist on Venom (si buono)
Carmen Carnero, artist of Hellions and rotating on Miles Morales: Spider-Man(apprezzata molto sugli Xmen Red e su Cap Marvel)
Juann Cabal, one of the rotating artists on Guardians of the Galaxy(molto buono anche questo)
R.B. Silva, upcoming artist on Fantastic Four (il top di tutti questi, una spanna sopra di tanto)

un paio forse diventeranno veramente dei top secondo me

ZMZePBgrjfaH2ttb6xEyQ6

Edited by Logan_alle_Hawaii - 6/10/2020, 11:07
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2020, 12:54
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


un'immagine così dice poco, bisogna vedere le tavole
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 13:31
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Madison Jeffries @ 6/10/2020, 12:54) 
un'immagine così dice poco, bisogna vedere le tavole

sono tutti disegnatori già attivi da un pò, se cerchi cmq su google trovi diverse cose loro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2020, 09:37
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,428
Location:
Bologna

Status:


minchia, Cassara pare un emulo di Francis Yu... :S
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 13:01
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


che non è un gran modello da seguire :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2020, 21:45
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,932

Status:


Trailer della nuova saga di Thor



che intendono con il ritorno di Donald Blake? mi sembrava era stata risolta la cosa anni fa con strackzinski no? :ph34r: :death:
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 22:14
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


nell'ultimo numero Thor va nella casa di Donald e fa la faccia triste...facile che lo resusciti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2021, 13:58
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


marvel-comics-may-2021-solicitations

heroes reborn - pathos zero
ritorna Reptil (mini di 4) dopo la capatina in un numero con Spidey in un tie-in su Knull, ora capisco molte cose
X-MEN: CURSE OF THE MAN-THING, l'uomo cosa e Magik ?! mah speriamo bene
un pò di Predator variant (doppio mah)
nuovi oscuri poteri per il ragno?!? (mah al cubo)
esistono altri artefatti con la maledizione delle Ebony del Caveliere nero (mah bah sbuff)
Cover GoG mi spiazza ed incuriosisce: primo Doom! già ho l'acquolina e poi la seconda Quasas??? ma se ha di nuovo le bande il primo lei cosa usa?

ok quello sui poteri oscuri è un what if e quello dell'uomo cosa un evento che coinvolge varie serie
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2021, 11:18
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,144

Status:


mah... come ho scritto quando ho ltto le previews sull'app, l'unica cosa che mi incuriosisce un inimo è la ristampa dell'HC del prologo di inferno (800 pg), sperando che spinga panini a stampare anche in italiano due omnibus (ingferno + prologo) come negli usa
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 22:28
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,932

Status:


CITAZIONE (|Gil-galad| @ 27/3/2021, 12:18) 
mah... come ho scritto quando ho ltto le previews sull'app, l'unica cosa che mi incuriosisce un inimo è la ristampa dell'HC del prologo di inferno (800 pg), sperando che spinga panini a stampare anche in italiano due omnibus (ingferno + prologo) come negli usa

non mi dispicerebbe; Ho letto poco tempo fa l'edizione dei grandi eventi Marvel e ammetto che leggendo su wiki e correlati mi ha messo molto curiosità, nel leggere le trame dei tie in (che penso di recuperare in qualche fiera sicura, specie quelli di spidey e F4)
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 21:34
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,144

Status:


secondo omnibus di excalibur! magari lo faranno pure in italia!


solicits di luglio: www.cbr.com/marvel-comics-solicitations-july-2021/
 
Top
433 replies since 19/2/2014, 13:56   9039 views
  Share