GamesCollection

Lista beat'em up a scorrimento per SNES\SFC

« Older   Newer »
  Share  
Isma92
view post Posted on 17/2/2014, 00:40     +1   -1




CITAZIONE
I+m+gonna+go+those+bad+guys+_d06f021f54127263608a47c84fe8ea2a

Ma che GAZ :lol:
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 01:04     +1   -1
Avatar

セーラーアッドルムト

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 17/2/2014, 00:16) 
In ogni caso, mi duole darle un dispiacere gentile Mamoru, "ma ccà stamm 'nguiati". :lol:

'I ke sciort ka teng !!! :lol: :lol: :lol:

Vabbuò, nun fà nient... mo' movvek'io :lolface:

Stateve Bbuone Avvocà ! :lol:

CITAZIONE (Clicloc @ 17/2/2014, 00:30) 
Eheh, chi si assomiglia si piglia!!! Anche nell'altro thread Nintendo te lo sei portato dietro :lol:

Eh eh eh... ;)

L'ho notato, certo... ed era ovviamente anche lì più che voluto !! Ma io mi sto' divertendo troppo e quindi continuo con il mio "punzecchio, punzecchio, punzecchio..." :lol: :lol: :lol:

Video

CITAZIONE (Clicloc @ 17/2/2014, 00:30) 
CITAZIONE
continui a punzecchiare le vittime predestinate lasciando che ora, la patata più che bollente, passi nelle mani dello sfrenato (nonché "ingiustamente pluriosannato") linkatore-twerkatore-youtubista Clicloc ??? :P :P :P

:lollone:

(IMG:http://static4.fjcdn.com/comments/Spiderma...d75dd92d583.jpg)

:miscompiscio: :miscompiscio: :miscompiscio:

Bellissima :lol:

Ma resta il fatto che ora te la sei proprio cercata e qui tutti, soprattutto l'amico...

CITAZIONE (mdc78 @ 17/2/2014, 00:39) 
mamo parli di spiderman lethal foes ?

vorranno sapere solo ed esclusivamente da te quello che ancora non sanno/immaginano e che io non svelerò mai e poi mai, nemmeno sotto tortura... :lollone:

E vedi di segnalare pure i titoli ancora omessi se vuoi restare famoso qui dentro almeno quanto Miley...


:lol: :lol: :lol:


:ciao:
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 21:50     +1   -1
Avatar

8\16 bit's lover @__@

Group:
Member
Posts:
1,143

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (mamo-chan @ 17/2/2014, 01:04) 
vorranno sapere solo ed esclusivamente da te quello che ancora non sanno/immaginano e che io non svelerò mai e poi mai, nemmeno sotto tortura... :lollone:

... E che mai avresti svelato a giudicare dall'andazzo dei tuoi interventi(non solo in questa discussione) :lolface:
Sappi però che io volevo LA lista e non una lista. Essenzialmente mi servirebbe per stilarne una dei MIEI must have, e non una in base alla mera rarità\feticcio\opinioni altrui :)

Ribadisco, ma senza alcuna ironia o tono di polemica che leggerti è interessante. Capirti (perfettamente\semi-perfettamente che sia) però è un altro paio di maniche :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 02:06     +1   -1
Avatar

セーラーアッドルムト

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Snake75 @ 17/2/2014, 21:50) 
Sappi però che io volevo LA lista e non una lista.

Snake75, abbi pazienza, invece tu con questo cosa vuoi dire o far capire ???

"Siamo tutti sulla stessa barca" dove l'onniscienza e la certezza matematica non remano di certo a nostro favore per cui chi vuoi potesse mai in realtà PIENAMENTE/DEFINITIVAMENTE soddisfare questa tua richiesta ???

Io (giammai anche perché, come dicevo e si è sempre saputo/capito, conosco meglio il solo mercato giapponese) Fedeweb (ha dato quello che poteva e/o magari voleva) Clicloc (lavorando per la tua pigrizia e comunque inserendo "del suo" e che tu comunque "sarai costretto a spulciare/decifrare per poi, eventualmente, deciderti") oppure tutti gli altri utenti che sono intervenuti ???

"LA lista" ???

Scusami ancora, ma "secondo me" (a.k.a. IMHO) semplicemente "non esiste" e, più che modestamente sempre secondo me, risulterebbe più che "presuntuoso" farla soprattutto perché parliamo di infinità di prodotti NON comodamente vissuti DA TUTTI NOI in prima persona (per ovvi e vari motivi) dove poi subentrano altri aspetti/varianti che minano sicuramente l'equilibrio ed unicità della "tua pretesa"...

CITAZIONE (Snake75 @ 17/2/2014, 21:50) 
Essenzialmente mi servirebbe per stilarne una dei MIEI must have, e non una in base alla mera rarità\feticcio\opinioni altrui :)

dove tra l'altro si evincono "condizioni" che vanno fin troppo a contraddirti...

Ovvero "vuoi" (e non "vorresti" che, perdonami, è ben diverso...) "LA lista" per stilare i "TUOI must have" PERO' lo fai chiedendola a "terze parti/persone" che secondo te, a questo punto, dovrebbero cancellare ogni personale caratteristica/metro di giudizio/chiave di lettura altrimenti ti ritrovi fin troppo condizionato da "elementi di disturbo" quali le "opinioni altrui", "mera rarità", "feticcio" ???

E allora, visto che non sei uno sprovveduto dell'ultima ora, perché prendersi la briga nonché tutta la fatica di aprire addirittura un topic e QUINDI "dipendere, per forza di cose, dalle conoscenze/esperienze/opinioni e fissazioni altrui" piuttosto che fare, autonomamente, un qualcosa invece di veramente semplice (viste anche le comodità infinite dettate dalle odierne diavolerie a partire appunto da Internet...) come il copia-incollare su, chessò, un file di word "elenchi vari" e/o "liste definitive" sparse in rete (filtrate o meno poco importa...) dalle quali poi "pretendere" di estrapolare "i propri Must have" magari dopo averli emulati o Youtubbati a seconda dei propri ovvi parametri ???

Paura che sfugga qualcosa ???

E' un rischio che devi necessariamente mettere di conto perché è un qualcosa che succederà sicuramente e non di certo perché sarà una tua svista o perché causata dal mancato suggerimento/inserimento/rivelazione di qualche altro amico/utente interpellato, qui o altrove, bensì dal semplice fatto che "LA lista", per quanto desiderata/pretesa come "perfetta e/o definitiva", risulterà in realtà sempre "incompleta" visto che tu stesso, in prima persona, ne decreterai comunque la sorte della sua stessa "presunta" (e, ribadisco, "pretestuosa/presuntuosa"...) interezza/completezza...

E meno male (neanche a sentirmelo...) che io stesso nel mio primissimo post (tu l'hai letto veramente e fino in fondo oppure eri totalmente assorbito solo dalla lettura de "LA Lista" di Fede&Clicloc ???) abbia appunto (ed anche, tra le altre cose specificate) BEN PREMESSO questo...

CITAZIONE (mamo-chan @ 12/2/2014, 11:59) 
CITAZIONE (Fedeweb @ 12/2/2014, 08:41) 
però vorrei una MUST HAVE! :wub:

Mmmm... al limite si possono "suggerire" ma nell'indicarli come "must" si rischia sempre, vista la soggettività dei propri gusti e scelte, di risultare appunto poco obiettivi...

Per cui concludendo, in qualità di Capitan Obvious, mi permetto di suggerirti questo...:

Auspica una "Wish List" ove possibile "autogestita" più che una "Ultimate List" "perfettamente elencata/consigliata", in quanto solo e sempre la prima rispetto alla seconda ti troverà pienamente convinto e soddisfatto nel tuo stesso "bisogno di coniare" una "Must Have List definitiva" a cui assurgere...


CITAZIONE (Snake75 @ 17/2/2014, 21:50) 
CITAZIONE (mamo-chan @ 17/2/2014, 01:04) 
vorranno sapere solo ed esclusivamente da te quello che ancora non sanno/immaginano e che io non svelerò mai e poi mai, nemmeno sotto tortura... :lollone:

... E che mai avresti svelato a giudicare dall'andazzo dei tuoi interventi(non solo in questa discussione) :lolface:

Quello che, fino a prova contraria, ancora e comunque, nessuno ti ha ancora (o mai) risposto/indicato, sia qui che altrove... :lollone:


CITAZIONE (Snake75 @ 17/2/2014, 21:50) 
Ribadisco, ma senza alcuna ironia o tono di polemica che leggerti è interessante. Capirti (perfettamente\semi-perfettamente che sia) però è un altro paio di maniche :)

:quoto: rigirandotela... :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 01:13     +1   -1
Avatar

8\16 bit's lover @__@

Group:
Member
Posts:
1,143

Status:
OFFLINE


@mamo-chan: A sfuggire mi sfuggirà sempre qualcosa, ovvio. Non ne ho però timore, quanto fastidio\inquietudine di sottofondo parecchio gestibile.
Come hai giustamente fatto notare le liste sono qualcosa di personale(nei ricordi) ma di oggettivo se si va a farle tenendo conto di determinati canoni. Gli omissis saranno indubbiamente dettati da gusti personali\esperienza\sentito dire\copia & incolla da altri lidi, e di certo non posso fermarmi alla prima sequenza di giochi proposta. Se però devo iniziare da qualche parte, perchè non farlo in questo forum dove leggo delle persone che imho\a.k.a. per me sono ferrate sia in prima che per interposta persona? Debbo forzatamente cercare spunti e riflessioni in ambienti estranei?


Dimenticavo, il mio portafogli ringrazia la tua per ora\definitiva omertà :lollone:
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

セーラーアッドルムト

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Snake75 @ 21/2/2014, 01:13) 
Se però devo iniziare da qualche parte, perchè non farlo in questo forum dove leggo delle persone che imho\a.k.a. per me sono ferrate sia in prima che per interposta persona?

Se però devo iniziare da qualche parte, perchè non farlo partendo principalmente e proprio da me stesso, auscultando con accurata, sincera e genuina attenzione ogni vezzo e/o capriccio che mi caratterizza sin dai miei primi passi nel campo ???


Secondo me, suona decisamente meglio così... ;)

Chiaro che non sia comunque per me un "male assoluto" rivolgere le proprie preghiere, fare ed intenti anche ad "amichevolmente altrui o interposta persona" ma oltre, appunto, a dover mettere di conto poi (senza quindi lamentarsi...) "elementi di disturbo" già citati (gusti ed opinioni altrui, indifferenza al titolo, rarità, prezzo elevato feticcio, sconosciuta entità esotica, etc...) bisogna necessariamente sforzarsi (a morte la pigrizia !!) affinché la propria coerenza/intelligenza/attitudine gestisca, in maniera granitica, "un bagaglio" quanto più ricco, esauriente e complesso "già di suo" proprio per consentire, al diretto interessato, non solo di continuare ad usufruire ANCHE ed in maniera ancor più incisiva e soddisfacente della generosità/esperienza concessa o dettata "dai coinquilini ed amici di vecchia data" ma, ADDIRITTURA, di essere "prontissimo a non meravigliarsi poi quel più di tanto" quando proprio...

CITAZIONE (Snake75 @ 21/2/2014, 01:13) 
Debbo forzatamente cercare spunti e riflessioni in ambienti estranei?

da questi tipi di "forzature" potranno INCREDIBILMENTE e comunque nascere "intese e chiarimenti", "info e suggerimenti", "consigli per gli acquisti e segnalazioni varie", dai risultati ben più felici ed appaganti di quanto non possa magari consentire l'ameno luogo/individuo, meglio conosciuto e stimato da lungo tempo...

E tutto questo solo perché si è riusciti, IMHO, a mantenere costante "un logos" così onesto, chiaro e coerente con sé stessi da riuscire, SOPRATTUTTO in "estranei ambienti", a risultare sorprendentemente decifrabili, interessanti, edibili nonché capaci e brillantemente degni di recepire, e quindi godere e custodire, eventuale (e magari garantita) "ricchezza altrui"... per quanto "amichevole o sconosciuta" possa, in fin dei dovuti conti, risultare... :)



CITAZIONE (Snake75 @ 21/2/2014, 01:13) 
Dimenticavo, il mio portafogli ringrazia la tua per ora\definitiva omertà :lollone:

*Vedo che hai capito perfettamente come "continuare a reggere il mio giuoco"... Proviamo quindi, se ti va, ad andare avanti... E che vinca "il migliore" !! ;) *


CITAZIONE (Snake75 @ 21/2/2014, 01:13) 
la tua per ora\definitiva omertà

Che paroloni !!

Un po' troppo per aver dovuto ormai ammettere, con umiliante posa di sconfitta, quanto incisivo ed onnipotente possa essere un mio solo, semplice intervento, suggerimento e/o informazione e soprattutto sono parole, le tue, certamente non sufficienti a nascondere in realtà la tua, anzi, le vostre palesi lacune nonché ancestrali paure nel non saper più in che modo raccogliere il mio guanto di sfida... :lollone:

Però, evitando buonismo e generosità, voglio comunque concedere l'opportunità di trovare (ove riusciate...) il giusto coraggio ed interesse per sfidarmi qui, seduta stante, a singolar tenzone :D

Non sarò magnanimo e centellinerò (peggio di un Nintendo Direct... :lol: ) ogni minimo "indizio" nonché "notizia" per pretendere il vostro massimo impegno nel vano tentativo di raggiungere e centrare l'ambito obiettivo... (carpire, ad ogni costo, quali le informazioni "speciali" ancora non fornite oltre ai "pezzi mancanti" nelle liste indicate)

Se sbaglierete la mia punizione sarà terriiiibbbbiiileeee e nemmeno il sangue versato riuscirà a placare la mia ira né tantomeno a lavare le vostre insulse colpe e vergogne, per cui...

PREPARATEVI !!! :angry:


*Con sottofondo musicale, in stile DC/Marvel Action Movie, Mamo-chan veste i panni di "The Riddler"...*


1° ENIGMA DA RISOLVERE...:


- "Invidiosa" dell'enorme successo "altrui" decise di affidare gli elementi della sua rivalsa alla "Produttrice" di fiducia che sfruttò, tra le varie cose, il talento "tutto" di Ken Masters...

- L'utente The Death, ancor più dell'utente Clicloc, sarebbe capace di uccidere pur di non vederlo finire tra le mani di "uno sprovveduto" come, ad esempio, l'utente Snake75...

- Il filmato "animato" inserito nel precedente post non è stato assolutamente "un caso fortuito" bensì "allusivamente voluto" in quanto, in realtà e velatamente, "poteva e voleva già risultare comunque di grande aiuto" per almeno tre motivi ben specifici

Solo colui che sarà in grado di sciogliere l'enigma nei suoi succitati 3 nodi potrà finalmente ritenersi "felice detentore della celata Verità Assoluta"



Meditate gente, meditate...


:angelo: :angelo: :angelo:
 
Top
Arlecchino
view post Posted on 1/3/2014, 22:05     +1   -1




Bella lista.
Shounen Ninja Sasuke e Melfand Stories sono due piccole gemme del parco Super Famicom.
 
Top
Isma92
view post Posted on 1/3/2014, 22:10     +1   -1




Ciao,
sarebbe gradita una presentazione prima di postare nei topic. :)
 
Top
Clicloc
view post Posted on 1/3/2014, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Arlecchino @ 1/3/2014, 22:05) 
Bella lista.
Shounen Ninja Sasuke e Melfand Stories sono due piccole gemme del parco Super Famicom.

Di Sasuke ricordo che per via dell'ascendenza RPG mi bloccai in due tre zone e che l'effetto stereo del gioco sul mio televisore dell'epoca dava i numeri...a sinistra bassissimo mentre a destra alto :), strano perchè era l'unico titolo dove la differenza era notevole.

Melfand Story, come ho scritto durante la stesura della lista, non è proprio da definirsi come un classico Beat'm'up a scorrimento viste le dinamiche un pò diverse (stesso dicasi per Sasuke) ma al di fuori di questo è stato di sicuro un ottimo gioco e su certi punti anche innovativo.
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 21:47     +1   -1
Avatar

8\16 bit's lover @__@

Group:
Member
Posts:
1,143

Status:
OFFLINE


E difatti sono due sui 4 di cui procrastinerò l'acquisto fino a che mi sarà possibile.
Invece per quanto riguarda l'indovinello dello stimato(bada che parlo sul serio, specialmente dopo l'acquisto della versione e-Capcom di Strider 3) Mamo-chan, mi duole ammetterlo, ma sono in alto mare T__T
 
Top
mdc78
view post Posted on 5/3/2014, 23:41     +1   +1   -1




procrastinerò ? faccio meno fatica a finire hagane a livello difficile che capire come parlate tu e mamo :lollone:

tolto ciò io sono sicuro che il gioco in questione sia super mario world :volo:

a parte gli scherzi... hai gia preso gli agenti sottocopertura che e' una cosa che vale parecchio a livello di gioco ;)
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 11:02     +1   +1   -1
Avatar

8\16 bit's lover @__@

Group:
Member
Posts:
1,143

Status:
OFFLINE


Se è per questo, non postato, ho preso anche i ninja guerrieri XD
 
Top
Arlecchino
view post Posted on 6/3/2014, 12:35     +1   -1




QUOTE (mamo-chan @ 22/2/2014, 19:25) 
1° ENIGMA DA RISOLVERE...:


- "Invidiosa" dell'enorme successo "altrui" decise di affidare gli elementi della sua rivalsa alla "Produttrice" di fiducia che sfruttò, tra le varie cose, il talento "tutto" di Ken Masters...

- L'utente The Death, ancor più dell'utente Clicloc, sarebbe capace di uccidere pur di non vederlo finire tra le mani di "uno sprovveduto" come, ad esempio, l'utente Snake75...

- Il filmato "animato" inserito nel precedente post non è stato assolutamente "un caso fortuito" bensì "allusivamente voluto" in quanto, in realtà e velatamente, "poteva e voleva già risultare comunque di grande aiuto" per almeno tre motivi ben specifici

Solo colui che sarà in grado di sciogliere l'enigma nei suoi succitati 3 nodi potrà finalmente ritenersi "felice detentore della celata Verità Assoluta"



Meditate gente, meditate...

Picchia picchia per SNES?
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 18:05     +1   -1
Avatar

セーラーアッドルムト

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Snake75 @ 5/3/2014, 21:47) 
Invece per quanto riguarda l'indovinello di Mamo-chan, mi duole ammetterlo, ma sono in alto mare T__T

SHAME ON YOU !! :angry:

Ma dico io, si può ??? <_<

Perché ti arrendi così facilmente e non rifletti meglio sul rompicapo ??? :angry:

Ci sono più che palesi suggerimenti in quelle mie precise indicazioni e tu non puoi, visto che non sei l'ultimo dei niubbi, ridurti ad una così ignobile sconfitta !! :ohii:

Ti avevo avvertito che non avrei avuto alcuna pietà e soprattutto che terriiiibbbiileeee sarebbe stata la mia vendetta in quanto altissima la posta in gioco !!! :B):

Devo temere ed essere fiero del mio antagonista... non di certo preoccuparmi di fornirgli fazzoletti di continuo vista la sua prematura nonché squallida e piagnucolosa resa... <_<

Per cui...

RITENTA, FIFONE CHE NON SEI ALTRO !! :angry:


CITAZIONE (Snake75 @ 5/3/2014, 21:47) 
dello stimato(bada che parlo sul serio, specialmente dopo l'acquisto della versione e-Capcom di Strider 3)

E oltre ad essere fifone sei pure ruffiano !!! :angry:

Non mi incanti e vedi di darti una mossa, altrimenti...

-----> :ahhh: (sarà questa la mia espressione quando avrò finito di riscuotere la posta in gioco del mio quiz-enigma non risolto con pieno successo... )

CITAZIONE (mdc78 @ 5/3/2014, 23:41) 
tolto ciò io sono sicuro che il gioco in questione sia super mario world :volo:

Se Snake75 è in alto mare tu sei su di un'altra galassia... -_-

Se solo avessi indovinato, come ricompensa, ti avrei regalato volentieri una delle mie tante copie di Magical Pop'n... :lollone:

Peccato, sarà per la prossima volta... :D

Però bada che se ritenti anche tu ritrovandoti a fallire miseramente, immensa e suprema sarà la punizione da me impartita....

BWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!! :culo:

CITAZIONE (Arlecchino @ 6/3/2014, 12:35) 
Picchia picchia per SNES?

Furbo lui... :shifty:

La piattaforma qui chiamata in causa è ovviamente sottointesa ma figurati se vado a svelarti se in realtà si tratta di SNES o di SFC... :asd:


Meditate gente, meditate...

:angelo:
 
Top
Arlecchino
icon6  view post Posted on 6/3/2014, 22:37     +1   -1




Ok, ma è già presente nel listone in prima pagina?
 
Top
98 replies since 12/2/2014, 02:45   2384 views
  Share