14/15 Luglio 2007 Green Volley a Noceto

2° Trofeo Mangia & Bevi Only

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giba85 @ 31/5/2007, 11:21)
    Domanda: sull'elenco di tutti i tornei che stavo scrutando scrupolosamente (www.webalice.it/cwocll/dreamAPAPAR/tornei2007.htm) leggo che la categoria AMATOR è per ragazzi fino la serie D e ragazze fino la C...sul sito nel torneo invece c'è scritto che è per ragazzi fino la 1° divisione e ragazze fino la C...quale delle due devo tenere buona?!
    Giocando in D è di vitale importanza saperlo ^_^

    Grazie della segnalazione Dave.

    Ho fatto entrambe le pagine io ... ma non so qual è la formula giusta delle due !! :blink: :blink: :blink:

    TACCHINO AIUTO!!!!!!!!!!!! :o:
     
    .
  2. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 31/5/2007, 11:33)
    CITAZIONE (giba85 @ 31/5/2007, 11:21)
    Domanda: sull'elenco di tutti i tornei che stavo scrutando scrupolosamente (www.webalice.it/cwocll/dreamAPAPAR/tornei2007.htm) leggo che la categoria AMATOR è per ragazzi fino la serie D e ragazze fino la C...sul sito nel torneo invece c'è scritto che è per ragazzi fino la 1° divisione e ragazze fino la C...quale delle due devo tenere buona?!
    Giocando in D è di vitale importanza saperlo ^_^

    Grazie della segnalazione Dave.

    Ho fatto entrambe le pagine io ... ma non so qual è la formula giusta delle due !! :blink: :blink: :blink:

    TACCHINO AIUTO!!!!!!!!!!!! :o:

    1° divisione e ragazze fino la C

    :woot: :woot:

    adesso vado a querelare Carlo dal veterinario! :blink: :woot:
     
    .
  3. giba85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 31/5/2007, 11:37)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 31/5/2007, 11:33)
    Grazie della segnalazione Dave.

    Ho fatto entrambe le pagine io ... ma non so qual è la formula giusta delle due !! :blink: :blink: :blink:

    TACCHINO AIUTO!!!!!!!!!!!! :o:

    1° divisione e ragazze fino la C

    :woot: :woot:

    adesso vado a querelare Carlo dal veterinario! :blink: :woot:

    Ok perfetto grazie! ^_^
    anche se preferivo l'altra ipotesi :D
     
    .
  4. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Era per far aumentare le squadre amatoriali....ma la formula la si può modificare... :P
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ora non più ... ho corretto ora il sito.

    Per il sito non c'è stato problema, ma credo che la locandona plastificata 50X100 sia stata fatta con quei dati ... prevedo piogge di querele :unsure:
     
    .
  6. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 31/5/2007, 11:45)
    Ora non più ... ho corretto ora il sito.

    Per il sito non c'è stato problema, ma credo che la locandona plastificata 50X100 sia stata fatta con quei dati ... prevedo piogge di querele :unsure:

    BENE! ALLORA TI DENUNCIO PER FURTO E SOTTRAZIONE DI LOCANDINA PLASTIFICATA ...E DICO...LOCANDINA PLASTIFICATA E BELLISSIMA..100X50 .....

    ....ANCHE PERCHè MI SERVE CHE LA DEVO METTERE ALL'INTERNO DELLA PIZZERIA "LA BUCA" A NOCETO (LA BUSA A NOXE'")

    LA FORMULA VA BENE COSI ALLORA....ANCHE PERCHE' OGGI COMINCIA LA PIOGGIA DI MAIL AL CSI PER FAR COMUNICAZIONE AI LORO TESSERATI.
     
    .
  7. giba85
     
    .

    User deleted


    Cavolo C.A....non ne combini una giusta! :angry: :P
    Mi toccherà prendere delle pallonate allora ^_^
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 31/5/2007, 11:56)
    BENE! ALLORA TI DENUNCIO PER FURTO E SOTTRAZIONE DI LOCANDINA PLASTIFICATA ...E DICO...LOCANDINA PLASTIFICATA E BELLISSIMA..100X50 .....

    ....ANCHE PERCHè MI SERVE CHE LA DEVO METTERE ALL'INTERNO DELLA PIZZERIA "LA BUCA" A NOCETO (LA BUSA A NOXE'")

    LA FORMULA VA BENE COSI ALLORA....ANCHE PERCHE' OGGI COMINCIA LA PIOGGIA DI MAIL AL CSI PER FAR COMUNICAZIONE AI LORO TESSERATI.

    La locandina plastificata ce l'ha il Bello che la porta Sabato a langhirano (si leggessero tutte le sezioni!!!).

    Ho capito che la formula va bene così ... quello che non ho capito è il "così come" ... come nei siti o come nel poster?

    Dave non ti preoccupare ...non solo non ho il fisico per prenderti a pallonate ... ma non l'ho mai avuto.

    Di chi è "la buca di Noceto"? Uomo o donna? :unsure:
     
    .
  9. Tacchino007
     
    .

    User deleted



    La locandina plastificata ce l'ha il Bello che la porta Sabato a langhirano (si leggessero tutte le sezioni!!!).Hai ragione...ho troppe querele da "scartablare" e sono distratto :woot:

    Ho capito che la formula va bene così ... quello che non ho capito è il "così come" ... come nei siti o come nel poster?boh! :wacko: ...comunque i limiti nel'Amator sono 1° Div. per i Maschi e C per le Donne

    Dave non ti preoccupare ...non solo non ho il fisico per prenderti a pallonate ... ma non l'ho mai avuto.

    Di chi è "la buca di Noceto"? Uomo o donna? :unsure: PIZZERIA = DONNA PIZZERIO= UOMO
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Mi è stata comunicata la formula definitiva:

    OPEN CLASS:
    (Aperto a tutte
    le categorie)

    AMATOR TEAM:
    (Maschi fino 1° Div.
    Femmine fino serie C)




    P.S.
    Tacchino ho i 10 A3
     
    .
  11. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 1/6/2007, 16:27)
    [font=Times][size=7]<p align="center">

    P.S.
    Tacchino ho i 10 A3

    Mhhhhhhhhh....A3?.....buco!

    Io sparo in F7.............fììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ??
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    richiedesi istruzioni per iscrizione squadra

    nome provvisorio TEAM AS TURBO

    componenti

    Stefano Fish Pollicino Pesci
    Filippo Pippi Marchioni
    Sara Sax Lasagna
    il quarto/a non ho idea
     
    .
  13. giba85
     
    .

    User deleted


    Se mi prendi pip vengo io ma mè a soun trèst a tal deg subèt! :D
     
    .
  14. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 1/6/2007, 17:28)
    richiedesi istruzioni per iscrizione squadra

    nome provvisorio TEAM AS TURBO

    componenti

    Stefano Fish Pollicino Pesci
    Filippo Pippi Marchioni
    Sara Sax Lasagna
    il quarto/a non ho idea

    Pippi mi onora molto la tua iscrizione :woot:

    Direi che il sig. Carlo Alberto Principe di Miano può inserire la tua squadra da subito :P

    Grazie mille :lol:

     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    dave carissimo....mè a tal dèg:

    il palleggiatore si chiama POLLICINO....questo dovrebbe dirla già quasi tutta....
    la banda è PIPPI...e questo ne dice altro...
    l'unica persona veramente FORTE è la grandissima SAX (mia socia di tutti gli alcoltornei)

    quindi se ti va di giocare fuorimano in zona due come caz si dice....stasera sento i due interessati che non credo abbiano problemi: l'unica cosa è che

    1) si fuma
    2) si beve l'impossibile fino a tardi, tanto siamo in tenda lì
    3) ci sarà il mio narghilè che fumerà oll de dei

    stasera ti mando un sms, tanto quei due disgraziati li vedo di sicuro scaravoltati a terra in preda ai fumi dell'alcol...
     
    .
571 replies since 21/2/2007, 17:06   13950 views
  Share  
.