14/15 Luglio 2007 Green Volley a Noceto

2° Trofeo Mangia & Bevi Only

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MIGUEL_
     
    .

    User deleted


    ?
     
    .
  2. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_MIGUEL_ @ 7/3/2007, 15:58)
    ?

    MIGUELLLLLLLL......A CHE ORA STASERA PER IL "BORAT" AL BARILLA CENTER?? :alienff:
     
    .
  3. _MIGUEL_
     
    .

    User deleted


    NON RENDERE PUBBLICI I NOSTRI SPOSTAMENTI! ...CON TUTTI I NEMICI CHE ABBIAMO NON SI SA MAI....
     
    .
  4. _MIGUEL_
     
    .

    User deleted


    NOVITA'?
     
    .
  5. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    Come l'anno scorso....

    ....io sono pronto!

    E quest'anno mi trascino con me Greg! :woot:
    Attached Image
    barsuicidio.JPG

     
    .
  6. _Greg_
     
    .

    User deleted


    SIAMO AL 30 MARZO E LEGGO ORA I VS MESSAGGI SCUSATE MA HO QUALCOSINA ANCHE DA FARE IL NONNO CHE HA SEMPRE LA PRECEDENZA...... COMUNQUE IO SONO NATO SEMPRE OTTIMISTA E DICO AL PRESIDEN DI NON MOLLARE IL TORNEOP NON SI TOCCA E LA DATA E' QUELLA SCRITTA IL 14 - 15 LUGLIO E CHI VUOLE BIDONARCI PER LA FESTA DELLA BIRRA A COLLECCHIO NON E' UN AMANTE DELLA PALLAVOLO PERCHE DI BIRRA NE SCORRERA' A FIUMI ANCHE A NOCETO
     
    .
  7. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Greg_ @ 30/3/2007, 14:25)
    SIAMO AL 30 MARZO E LEGGO ORA I VS MESSAGGI SCUSATE MA HO QUALCOSINA ANCHE DA FARE IL NONNO CHE HA SEMPRE LA PRECEDENZA...... COMUNQUE IO SONO NATO SEMPRE OTTIMISTA E DICO AL PRESIDEN DI NON MOLLARE IL TORNEOP NON SI TOCCA E LA DATA E' QUELLA SCRITTA IL 14 - 15 LUGLIO E CHI VUOLE BIDONARCI PER LA FESTA DELLA BIRRA A COLLECCHIO NON E' UN AMANTE DELLA PALLAVOLO PERCHE DI BIRRA NE SCORRERA' A FIUMI ANCHE A NOCETO

    Ma Greg non puoi dire cosi....
    Sarei molto felice esserci ma essendo uno degli organizzatori della festa non posso mancare.
    ciao

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. _Greg_
     
    .

    User deleted


    SEI SCUSATO ALLORA MA IL TORNEO COME TU SAI ERA GIA' IN TABELLONE E NON LO SI PUO' SPOSTARE ...... LUGLIO A SOLO 4 SETTIMANE PURTROPPO...............
     
    .
  9. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Greg_ @ 30/3/2007, 14:55)
    SEI SCUSATO ALLORA MA IL TORNEO COME TU SAI ERA GIA' IN TABELLONE E NON LO SI PUO' SPOSTARE ...... LUGLIO A SOLO 4 SETTIMANE PURTROPPO...............

    grazie di avermi perdonato... altrimenti stanotte non avrei dormito

    sciao

    image image image
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Mi posso permettere di lanciare un appello a tutti gli amatori che ho sentito Venerdì scorso essere interessatissimi al torneo di Noceto. Per la cronaca, l'argomernto è stato direttamente introdotto da loro e mi sono state chieste informazioni che solo Pietro o Greg, se non fosse uscito prima di me, avrebbero potuto dare ... e per fortuna c'era un Dario lì vicino)

    Ho sentito che eravate da una parte attirati, ma leggermente "sconfortati" dall'altra perchè nella categoria amatori erano presenti anche ex giocatori di serie regionali che, logicamente, si portavano dietro un'eredità tecnica tale da non rendere equilibrati, e quindi piacevoli, gli scontri diretti.

    Se riuscite a creare una stesura di preformazioni numericamente tale da poter istituire una categoria a parte, magari con gli U17 che hanno gli stessi problemi di possibile mancanza di stimoli per minore competitività, potreste convincere i due signori citati prima (Greg e Pietro) a creare tre categorie:
    Open, Amatour e Total amatour.

    E' una mia idea-suggerimento ... e pertanto vale quello che vale (ossia realmente poco in termine di garanzie non essendo io che decido) .. però credo che, se siete realmente interessati, varrebbe realmente la pena provared organizzarvi in tal senso per convincerli.
    Probabilmente anche altri tornei della provincia, in caso di successo dell'iniziativa, potrebbero essere pronti ad accogliere questa proposta con il tempo.

    Come sempre, quando propongo qualcosa nel quale non posso essere direttamente coinvolto a titolo di scelta finale ( e in questo caso anche iniziale), concludo con un:
    valutate e fate vobis ... e, in questo caso aggiungo, vi consiglio di farlo in fretta ;)
     
    .
  11. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    .......................

    Attached Image
    Green_V_2.JPG

     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ecco la locandina dei Tornei di Green in cui Pietro Pesci "u' presidente" ha fatto inserire il Torneo di Noceto. Ne vengono pubblicate e diffuse 5.000 copie tra Veneto e Lombardia.


    image

    image

    image



     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il sito del torneo:

    http://www.webalice.it/cwocll/noceto/



    image



    N.B. l'indirizzo è leggermente cambiato dall'anno scorso
     
    .
  14. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    DENGHIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
     
    .
  15. giba85
     
    .

    User deleted


    Domanda: sull'elenco di tutti i tornei che stavo scrutando scrupolosamente (www.webalice.it/cwocll/dreamAPAPAR/tornei2007.htm) leggo che la categoria AMATOR è per ragazzi fino la serie D e ragazze fino la C...sul sito nel torneo invece c'è scritto che è per ragazzi fino la 1° divisione e ragazze fino la C...quale delle due devo tenere buona?!
    Giocando in D è di vitale importanza saperlo ^_^
     
    .
571 replies since 21/2/2007, 17:06   13950 views
  Share  
.