Domenica 5 agosto 2007 - Green Volley Campora - 17° edizione

4x4 misto 3m + 1f

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ma poi sai, tra na balla e l'altra ci si dimentica, si da per scontato che...e poi TRAC, arriva agosto e ti ritrovi a guardare gli altri giocare!
     
    .
  2. GATTO SILVESTRO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 12/3/2007, 12:10)
    ma poi sai, tra na balla e l'altra ci si dimentica, si da per scontato che...e poi TRAC, arriva agosto e ti ritrovi a guardare gli altri giocare!

    ..... :o: :o: .........
     
    .
  3. Larrybird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 12/3/2007, 12:10)
    ma poi sai, tra na balla e l'altra ci si dimentica, si da per scontato che...e poi TRAC, arriva agosto e ti ritrovi a guardare gli altri giocare!

    Pippi vai tranquillo che di te non ci dimentichiamo anche se non ci fai il bonifico adesso... Sei già nell' "Elenco squadre iscritte"!
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ok ok...perfetto!

    5 mesi!??!?

    cacchio, sicuri?!?

    8-3=5....si si giusto

    vacca boia, così tanto!?!?

    faccio in tempo a rompermi altre dita!! :sick:
     
    .
  5. GATTO SILVESTRO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 12/3/2007, 12:48)
    ok ok...perfetto!

    5 mesi!??!?

    cacchio, sicuri?!?

    8-3=5....si si giusto

    vacca boia, così tanto!?!?

    faccio in tempo a rompermi altre dita!! :sick:

    ......'ORCOGIUDA PIPPI!!!!! SE VUOI TI ORGANIZZIAMO UNA "TAPPA" PRIMAVERILE DEL TORNEO....... MAGARI TRA UN PAIO DI SETTIMANE...... COSI' LE POSSIBILITA' CHE TU TI ROMPA ALTRE DITA DIMINUISCONO.........
     
    .
  6. Larrybird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GATTO SILVESTRO @ 12/3/2007, 12:52)
    CITAZIONE (il_pippi @ 12/3/2007, 12:48)
    ok ok...perfetto!

    5 mesi!??!?

    cacchio, sicuri?!?

    8-3=5....si si giusto

    vacca boia, così tanto!?!?

    faccio in tempo a rompermi altre dita!! :sick:

    ......'ORCOGIUDA PIPPI!!!!! SE VUOI TI ORGANIZZIAMO UNA "TAPPA" PRIMAVERILE DEL TORNEO....... MAGARI TRA UN PAIO DI SETTIMANE...... COSI' LE POSSIBILITA' CHE TU TI ROMPA ALTRE DITA DIMINUISCONO.........

    Facciamo così: a Pasqua vado su e monto 2 campi nel pratino fronte-canonica; puoi giocare li fino al 4 agosto, ok???
    Tanto il prete non c'è!!!
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    eh ma c'è manuel :)
     
    .
  8. francy478
     
    .

    User deleted


    ..quest'anno torneo appassionati.. ;)
    alè!
     
    .
  9. Mordo
     
    .

    User deleted


    forse quest'anno ci sarò anche io,e forse lo farò con il brio,e forse giocherò da 4(perchè da 2 l'ho gia vinto) mi manca una donna,e forse un animale GROSSISSIMO e se tutti i forse non si fanno inc.....quest'anno LO VINCO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    occhio a prender gli animali grossissimi stranieri mordo....ricorda l'anno scorso Dino col Giova, o anche quello di B1->A2 che giocava con Alle.... iàn fat cacghéér!!!


    PS: senti un pò nicolino, tu a bibione....?!?? No perchè simone mi ha comprato ma sono in parcheggio in attesa di conferma a seconda che tu ci sia o no...ecco , hai deciso?!?!?
     
    .
  11. Larrybird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy478 @ 12/3/2007, 22:30)
    ..quest'anno torneo appassionati.. ;)
    alè!

    :o: :o: :o: :o: :o:

    CITAZIONE (Mordo @ 12/3/2007, 23:24)
    forse quest'anno ci sarò anche io,e forse lo farò con il brio,e forse giocherò da 4(perchè da 2 l'ho gia vinto) mi manca una donna,e forse un animale GROSSISSIMO e se tutti i forse non si fanno inc.....quest'anno LO VINCO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mordo, gli ultimi 2 anni non sei venuto e, prima del torneo non avevi messo nessun FORSE... :D :D :D
    Quest'anno ne hai già messi 5!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. Mordo
     
    .

    User deleted


    non voglio gufarmela!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    mordooooooooo allora per bibione mi sai dire cosa fai o no?!?!?
     
    .
  14. GATTO SILVESTRO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 13/3/2007, 12:40)
    mordooooooooo allora per bibione mi sai dire cosa fai o no?!?!?

    ........oh PIPPO?! ......HAI UN PO' DI FRETTA IN QUESTI GIORNI?!.....PRIMA LA ISCRIZIONE "LEGGERMENTE" ANTICIPATA AL TORNEO DI CAMPORA...... ADESSO METTI PRESSIONE AL DOTT. NICOLA PER BIBIONE........ FOSSI IN TE MI ISCRIVEREI GIA' ADESSO ANCHE AL TORNEO DI CAMPORA DEL 2008 E DEL 2009.....COSI'...... TANTO PER STARE TRANQUILLI........ :shifty:
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    gattino mio caro,

    simone mi ha ingaggiato dicendo "per due settimane ritieniti impegnato in attesa che nicolino si decida" ...

    è per quello che chiedevo... uff...
     
    .
335 replies since 21/2/2007, 15:40   8837 views
  Share  
.