VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

A me sti polacchi......, mi sembrano gonfi d'aria

« Older   Newer »
  Share  
Riga_Boy
view post Posted on 25/9/2013, 18:04     +1   -1




Sì sì... GRRRRRRR! :angry: Ma non so se riesco a arrivare a casa con tutti questi fulvi e datalogin in giro... :cry:
 
Top
Rossonero !
view post Posted on 25/9/2013, 18:05     +1   -1




A me sti polacchi sembrano gonfi d'aria e con poco cervello. Mandateli da qualsiasi parte contro qualcuno con le aste verdi col diametro grosso che avevano gli interisti a belgrado... Non so quanti riescono ad arrivare allo stadio.
 
Top
MOLEST!!(S.F.)
view post Posted on 25/9/2013, 18:07     +7   +1   -1




A me sti polacchi mi sembrano gonfi d'aria e con poco cervello. Mandateli tutti a puttane poi voglio vede se con tutti quegli steroidi che hanno in corpo gli si rizza prima della partita.
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 18:15     +10   +1   -1
Avatar

Serie C2

Group:
Member
Posts:
910
Reputation:
+250

Status:


sembrano gonfi d'aria e con poco cervello. Mandateli a Pisa da Sfinito. Non so quanti riescono ad arrivare allo stadio.
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 25/9/2013, 18:16     +1   -1




ahahah sfinito che spettacolo ahaha

credo che da ora in avanti, ogniqualvolta sentirò dire polacchi,polania ecc ecc morirò dal ridere..tranne che quando torneremo in uefa e me li incontrerò davanti chiaramente. :D
 
Top
Rossonero !
view post Posted on 25/9/2013, 18:27     +2   +1   -1




A me sti polacchi sembrano gonfi d'aria e con poco cervello. Mandateli a Perugia a fare un festino con degli studenti erasmus... Non so quanti riescono ad arrivare allo stadio per la gioia di Intifada...
 
Top
campari & strega
view post Posted on 25/9/2013, 18:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (-Meth- @ 25/9/2013, 19:15) 
sembrano gonfi d'aria e con poco cervello. Mandateli a Pisa da Sfinito. Non so quanti riescono ad arrivare allo stadio.

AHAHAHAHAHAHAH Sfinito, cazzo hai tirato fuori, chi si ricorda di "lafestadellemedie" e "forza panino"? (secondo me era la stessa persona a gestire questi 2 account)

A me 'sti polacchi sembrano gonfi d'aria e con poco cervello, mandateli a qualche serata con Umberto Smaila e Jerry Calà.Non so quanti riescono ad arrivare allo stadio.
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+301

Status:


[QUOTE] A me sti polacchi sembrano gonfi d'aria e con poco cervello. Mandateli da qualsiasi parte contro qualcuno con le aste verdi col diametro grosso che avevano gli interisti a belgrado... Non so quanti riescono ad arrivare allo stadio. [/QUOTE
Bada bene che le aste devono essere quelle del leroy merlin senno'gli fai una pippa....c era qualcuno qui dentro che secondo me ti puo accompagnare e mostrare quali sono....
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 18:58     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
-2

Status:


A me sti polacchi mi sembrano gonfi d'aria e con poco cervello. Mandateli nella frontiera tra Messico ed USA davanti alle guardie e poliziotti della dogana, voglio vedere come entrano lì!
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 19:36     +1   +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
270
Reputation:
+215

Status:


:lol: a me sti polacchi sembrano senza cervello e gonfi d aria.mandateli scalzi davanti a 15 di crema friulana.vediamo con puntine per terra chi resta in piedi.
 
Top
beer&football
view post Posted on 25/9/2013, 19:37     +1   +1   -1




A me sti polacchi mi sembrano gonfi d'aria e con poco cervello...e siccome son quasi tutti muratori, mandateli a Pripyat a petto nudo a riparare il sarcofago che e' ridotto come una gruviera...poi vediamo se ne avranno ancora voglia di fare i frocetti davanti al colosseo
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 25/9/2013, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (beer&football @ 25/9/2013, 20:37) 
A me sti polacchi mi sembrano gonfi d'aria e con poco cervello...e siccome son quasi tutti muratori, mandateli a Pripyat a petto nudo a riparare il sarcofago che e' ridotto come una gruviera...poi vediamo se ne avranno ancora voglia di fare i frocetti davanti al colosseo

Sbagliato, tu non sei attento.UNO fa idraulico e domani va via da casa di pierfulvio con 5 euro in piu e un carico di libri di universita inutili perche anche se leggi tutti poi fai figure come un coglione qualsiasi.
 
Top
beer&football
view post Posted on 25/9/2013, 20:14     +1   -1




ma pierfulvio quando gli ha aperto era a petto nudo?
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 25/9/2013, 20:21     +1   -1




No si vergogniava perche ha ancora troppi peli. Ma domani si rasa e inizia training, cosi poi diventa mio amico. se questa sera non arrestano lui perche ha asfaltato tutti polacchi-serbi-ucraini-albanesi-kosovari-bosniaci che incontra da casa a bar.
 
Top
beer&football
view post Posted on 25/9/2013, 20:29     +2   +1   -1




e ai polacchiserbiecc gli va anche bene che han beccato fulvio perché se beccavano quello armato di piombo eran cazzi da cagare
 
Top
166 replies since 25/9/2013, 09:26   10019 views
  Share