VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Padova 00

« Older   Newer »
  Share  
Padova Ultras
view post Posted on 24/4/2004, 13:13     +1   -1




Perchè, quanti anni hai?
 
Top
Sangue Patavino
view post Posted on 25/4/2004, 18:32     +1   -1




Io ho 20 anni.. per abbastanza intendo anche solo 4-5 anni..
 
Top
sanguerosanero
view post Posted on 25/4/2004, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Padova Ultras @ 23/4/2004, 01:28)
Beh, ricordo una trasferta a Como in cui eravamo in 10, e l'anno dopo una partita casalinga col Sassuolo, dove eravamo in 40 in curva... Francamente però ho nostalgia di quella C2, dove vedevi veramente la voglia di rinascere nei pochi rimasti... Oggi vedo tanta rassegnazione nella gente...

massimo rispetto e onoeper i fratelli Padovano
 
Top
Padova Ultras
view post Posted on 26/4/2004, 12:02     +1   -1




Ne ho un pò di più di 4, purtroppo...
PUrtroppo nela nostra curva ci sono troppe manie di protagonismo, e parlo anche con gente avanti con l'età... Ora non voglio aggiungere altro, ma credo che ognuno abbia occhi per vedere e per giudicare i comportamenti di qualcuno...
 
Top
Padova Ultras
view post Posted on 26/4/2004, 12:03     +1   -1




Dimenticao: un saluto anche a sanguerosanero
 
Top
Sangue Patavino
view post Posted on 26/4/2004, 15:25     +1   -1




Credo che un minimo di egocentrismo sia la caratteristica di quasi tutti quelli che a turno si mettono in transenna e credo anche che sia naturale.. io non avrei mai il carattere per farlo.. se canto lo faccio solo perchè più di così non credo di poter fare per aiutare la squadra e per mantenere alto il nome della mia città, non mi interessa crearmi il nome all'interno della curva..non mi interessa che tutti mi conoscano.. proprio zero..io so cosa do per la MIA maglia non mi interessa cosa pensano gli altri!!
Saluti e abbracci a Sanguerosanero complimenti per il campionato che state facendo!!
 
Top
Padova Ultras
view post Posted on 26/4/2004, 23:23     +1   -1




Già, peccato che io non parlassi assolutamente di chi va in transenna...
 
Top
Padova Ultras
view post Posted on 26/4/2004, 23:24     +1   -1




Ah, mi chiedevi cosa si può fare più di così per la curva? Guarda, ce ne sono di cose da fare: presenza alle riunioni, presenza alle trasferte, ecc..
Non è una critica, solo un idea
 
Top
Sangue Patavino
view post Posted on 27/4/2004, 12:23     +1   -1




Per le riunioni mi spiace, ma andando a scuola la sera mi riesce difficile venirci, direi che è ora di prendere questo diploma..che già sono in ritardo di un paio d'anni.. in ogni caso non discuto le decisioni che venono prese nelle riunioni..! In trasferta ci vengo ogni volta che il mio portafoglio me lo permette.. quest'anno ho fatto Reggio Emilia, Pavia, Cesena, Pisa, Ferrara, "Cittadella".
Evidentemente ho capito male per quanto riguarda le "manie di protagonismo".. sorry..
 
Top
Padova Ultras
view post Posted on 28/4/2004, 12:53     +1   -1




Beh, per "manie di protagonismo" basta vedere l'atteggiamento di alcune persone (Non parlo di gruppi, ma di singoli) da ubriachi, ma molto spesso anche da sobri... Non ne parlo cui su internet, se non ti dispiace, ti basta pensare che si va a parlare anche di gente che ha una certa età (ed il comportamento che alcuni i questi hanno avuto a Sassari la dice lunga sul livello di immaturità)... Bata vedere anche quante czzate trovano spazio, ad esempio, sul muro della Juventude, non solo da parte di qualche simpatizzante di estrema destra, ma anche di tanti "non allineati" che da mesi tirano fuori sempre le stesse storie.... Eppure lo sappiamo tutti benissimo (anche tu) che in curva esistono anche delle valide alternative per chi non vuole avere a che fare con la politica... Ma non importa, l'importante è scrivere contro, far vedere che su internet si è tutti leoni... Poi chiaramente diquesti leoni nessuno muoverà mai un dito o farà mai noente per la curva, nemmeno se la politica dovesse sparire... Ma vuoi mettere il potersi riempire la bocca di certe frasi?
 
Top
Sangue Patavino
view post Posted on 29/4/2004, 14:06     +1   -1




Ho visto il muro della Juventude.. io sono quello che scrive per il Plebiscito con due curve.. se quella è politica o è scrivere contro!! Per quanto riguarda Sassari sono giunte anche a me delle voci su comportamenti non del tutto educati o maturi da parte di persone un pò più avanti con gli anni..vuto coparli??
Cmq secondo te, siccome so che il Petrarca sta spingendo molto per far fare i lavori al Plebiscito per portare(giustamente) il 6 nazioni in Veneto o cmq per portarlo finchè lo stadio di Venezia non sarà finito..sarebbe utopia cercare di far giocare la il Padova?? non so se ci sei mai entrato, ma io qualche anno fa ho avuto l'onore di giocarci a calcio prima di una partita di beneficenza.. e le due tribune sono molto spioventi..e molto attaccate al campo.. con due curve a pelo di porta sarebbe perfetto..non so dimmi tu.. perchè mi sa che la tettoia non la vedremo mai..e poi a Padova mi sembra(potenzialmente) l'unico degno erede dell'Appiani...
 
Top
Padova Ultras
view post Posted on 29/4/2004, 21:38     +1   -1




Beh, non mi sembra che tu ci andassi tanto leggero un pò di tempo fa, nemmeno su Guerra e Pace... Cmq, io non parlo tanto dei tuoi messaggi, parlo di tutti quelli che da dietro una tastiera non fanno altro che criticare... Vedi persone un pò avanti con gli anni: spero proprio di non vederli più in trasferta con noi, perchè anche a me farebbe piacere andare via in tanti, ma se questo significa dover fare il babysitter a questi, allora vadano in culo!

Il Plebscito sarebbe una bella cosa, ma per quel che so io la proposta del Petrarca è stata bocciata dalla giunta comunale stessa... Adesso ci saranno anche le elezioni, e poi bisognerà vedere come muoversi: se vince il centrosinistra ho paura che darà le sue belle mazzate al Padova ed ai suoi tifosi (beh, il centrodestra non a fatto altro che promettere e non mantenere...)
 
Top
Sangue Patavino
view post Posted on 3/5/2004, 10:52     +1   -1




ONORE A GILDO FATTORI.. L'UNICA VERA VOCE DEL PADOVA!
MI MANCHERANNO LE TUE RADIOCRONACHE QUANDO SONO LONTANO DAL PADOVA
 
Top
Padova Ultras
view post Posted on 4/5/2004, 11:40     +1   -1




Massimo rispetto a Gildo Fattori! E' stata ammainata l'ultima bandiera biancoscudata!
 
Top
stefave
view post Posted on 4/6/2004, 11:42     +1   -1




Ciao, scusate l'intromissione, ma sul discorso di Sangue Patavino a proposito dello stadio, cito: "Cmq secondo te, siccome so che il Petrarca sta spingendo molto per far fare i lavori al Plebiscito per portare(giustamente) il 6 nazioni in Veneto o cmq per portarlo finchè lo stadio di Venezia non sarà finito.." Volevo dirvi che avete tutto il tempo dalla vostra tanto qui lo stadio più che finirlo non lo cominciano proprio mai!

 
Top
66 replies since 24/3/2004, 14:13   6384 views
  Share