VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Padova anni 90

« Older   Newer »
  Share  
VECIO
view post Posted on 3/4/2005, 20:12     +1   -1




BANDIERA RANGERS PISA

user posted image
 
Top
VECIO
view post Posted on 3/4/2005, 20:13     +1   -1




BANDIERA VICENTINA

user posted image
 
Top
VECIO
view post Posted on 3/4/2005, 20:26     +1   -1




user posted image
user posted image

PD-TO 92-93

user posted image

VI-PD 93-94

user posted image

Cesena-Padova 1993/94

user posted image
 
Top
VECIO
view post Posted on 3/4/2005, 20:33     +1   -1




LUCCHESE - PADOVA 1992/93

user posted image
user posted image


PD-ASCOLI 92-93

user posted image

LECCE-PD 90-91

user posted image

BO-PD 92-93

user posted image

SPAL-PD 92-93

user posted image
 
Top
VECIO
view post Posted on 3/4/2005, 20:39     +1   -1




SPAL-PD BANDIERA SPALLINA
user posted image
 
Top
VECIO
view post Posted on 3/4/2005, 21:31     +1   -1




ASCOLANI

http://www.settembrebianconero.it/storia.htm

L’Ascoli dice addio alla Serie A e per tre anni disputerà la B. Nei primi due di questi anni, Bierhoff e compagni sfioreranno la promozione in A (memorabili i tafferugli con gli HAG Padova)...
 
Top
VECIO
view post Posted on 3/4/2005, 21:46     +1   -1




2004-05

REGGIANA-PD

user posted image

PD-NA

user posted image
user posted image

MARTINA-PD

user posted image

A PESARO

user posted image

A CITTADELLA

user posted image

PD-AVELLINO

user posted image
 
Top
VECIO
view post Posted on 3/4/2005, 22:14     +1   -1




RAVENNATI:

http://www.lineagiallorossa.net/vitadicurva.asp

Ravenna - PADOVA 93/94: i veneti erano davvero tantissimi, in corsa per la serie A. Al mattino ci fu un primo contatto nel piazzale dei distinti, durante il quale fu loro sottratto anche un pallone con cui si dilettavano a giocare nell'attesa. Un'ora prima della partita dall'angolo dei distinti partì una carica biancorossa che giunse fin sotto la Nord e che fu respinta con fatica da alcuni valorosi locali oltre che dal successivo intervento della celere. Nel dopo gara la tensione si spostò nel piazzale della tribuna con scontri tra ravennati e polizia nel tentativo di raggiungere i padovani.


Ravenna - PADOVA 97/98: i padovani giunsero a Ravenna con l'intenzione esplicita di caricare; il loro pullman si fermò all'altezza dell'ingresso della tribuna e dallo stesso scesero immediatamente una trentina di energumeni che avanzò con decisione verso la Nord scontrandosi con i rivali. Da segnalare nel dopo partita anche scontri tra padovani e forze dell'ordine prima di risalire sui pullman. Questa gara portò molti diffidati da ambo le parti
 
Top
Elly*
view post Posted on 15/4/2005, 11:55     +1   -1




posso unirmi al coro...FORZA PADOVA!
Pd Napoli c'ero..che emozione vedere le foto....grazie a chi le ha postate!
 
Top
VECIO
view post Posted on 15/4/2005, 15:15     +1   -1




ciao elly.. todo bien... mi raccomando domenica presente con il benevento
 
Top
BAGNA CAÖDA
view post Posted on 15/4/2005, 17:15     +1   -1




Ma la situazione tifo com'è li a Padova ora come ora? Ho potuto tenervi sott'occhio poco.... meno gente oppure vi mantenete?
 
Top
Elly*
view post Posted on 15/4/2005, 20:04     +1   -1




io domenica pom sn impegnata con il mio primo amore....i giovanissimi nazionali del padova....in cui c'è mio fratello....nonostante tutto tifo cmq padova!
 
Top
VECIO
view post Posted on 17/4/2005, 11:24     +1   -1




ormai per essere una decina d'anni che siamo in serie c, non si può pretendere molto, quando ci son ole partite importanti c'è una buona curva, per le partite da patronato (lumezzane, ecc.) poca, sempre presenti a volte anche in buon numero considerato che quest'anno le trasferte sono quasi tutte al sud (c1 gir. B, che cazzata) nello stesso tempo convivono un nocciolo duro sempre pronto ai confronti e molti vecchi che preferiscono essere dei cani sciolti....
 
Top
zena1893
view post Posted on 18/4/2005, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Padova Ultras @ 20/7/2004, 13:30)
La penultima in casa era Padova-Genoa, scontro diretto per la salvezza... UN gruppo di genoani sbagliò stadio, finendo al vecchio Appiani invece che all'Euganeo... E li fecero brutti incontri, ehehe!

ma cosa dici ?

quello era lo spareggio a firenze , per restare i serie A !

e lo striscione fù preso in modo molto dubbio !

Attached Image: padova_2.jpg

padova_2.jpg

 
Top
Patavium
view post Posted on 18/4/2005, 19:16     +1   -1




Saluto El Vecio.... !!!
Elly devi venire piu' spesso in curva...cosi' magari mi insegni un balletto dei tuoi!!!

vecio spiegami una cosa ma la bandiera pisana come e' stata presa?macchina pisana?
 
Top
78 replies since 24/3/2004, 13:14   10528 views
  Share