GamesCollection

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

« Older   Newer »
  Share  
stickper
view post Posted on 10/9/2013, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (oliö @ 7/9/2013, 11:16) 
Prenotabile la limited su amazon a 61,40€ QUI

Vaffanc...!!!
Hanno già tolto la possibilità di prenotare la limited con action di Ganondorf e non ho fatto a tempo ad inserire la prenotazione...
Chissà se la riattiveranno...
 
Top
aaale83
view post Posted on 11/9/2013, 08:07     +1   -1




Alla fine ho preso solo la limited. Acquisterò la console versione base al prossimo taglio di prezzo o offerta.

Edited by aaale83 - 11/9/2013, 10:00
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

Esperto Collezionista

Group:
Member
Posts:
537
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (stickper @ 11/9/2013, 00:40) 
CITAZIONE (oliö @ 7/9/2013, 11:16) 
Prenotabile la limited su amazon a 61,40€ QUI

Vaffanc...!!!
Hanno già tolto la possibilità di prenotare la limited con action di Ganondorf e non ho fatto a tempo ad inserire la prenotazione...
Chissà se la riattiveranno...

Tornata disponibile non ve la fate sfuggire QUI
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 18:49     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Io prenderò la versione liscia al dayone, insieme a Just Dance 2014. :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 12:59     +1   -1
Avatar

セーラーアッドルムト

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (aaale83 @ 5/9/2013, 20:30) 
Mi sta ancora ancora bene la Limited ma 400 € per una console con gioco digitale castrato e quattro disegni sul paddone? Sono io il problema o sono esagerati?

A me del tutto (in particolare dei "contenuti effettivi di giuoco"...) non sta assolutamente bene... NIENTE !! <_<

Ma, tranquilli, lascio che la mia stessa bile (gialla o nera che sia !!) avvilisca e distrugga solo la mia persona -_-

E dal primo momento che ho visto la cover scelta per la Limited del gioco (nonché relativi "allegati") ho provato ulteriore rabbia :angry:

In primis e da un puro e semplice punto di vista feticista/collezionistico... Ma aggiungere gli altri due pupazzetti di Link e Zelda per "completare il diorama" gli creava problemi di budget o di carenza di spazio libero nella confezione prestabilita ???

Inoltre, sulla stessa e cosa almeno per me ancor più importante e significativa...

Sarà anche vero che 3/4 di mondo (o forse TUTTO il Mondo...) avrà giocato e rigiocato all'infinito questa meraviglia ma, dico io, come si fa ad utilizzare "QUEL DISEGNO" in copertina ??? :blink:

Per la serie...: The Legend of Zelda - The SPOILER Waker ( :ohii: )

E qui non mi riferisco certo al solo discorso del "contro chi" ci si può immaginare di dover arrivare ad affrontare nella ovvia resa dei conti BENSI' (e soprattutto) COME, quindi CON CHI e poi il PERCHE' doverlo fare in quel preciso e superbo modo...

Ed, ironia della sorte, una volta tanto poi che "lei" riesce (e finalmente !! Si disse già all'epoca dei fatti cubeschi...) ad "emancipare" se stessa come (quasi) mai prima nel suo preciso percorso/ruolo di "tipica fiabesca principessa predestinata a bla bla bla..." ecco che tutto viene sperperato (per non dire altro...) senza il benché minimo rispetto di niente e di nessuno...

Imho = EPIC FAIL !! :angry: :sick:

Poveri gli "ignari pischelli alle prime armi"... immagino la delusione infinita nel momento in cui realizzeranno, fin troppo presto magari e di conseguenza purtroppo, di questa e tante altre cose già solo a partire da questa "semplice cover" così "genialmente utilizzata"...

P.S.: la rabbia succitata poi non mi ha fatto capire/notare una cosa...: scusatemi, ma questa "genialata di limited e relativa cover incriminata" è nostra esclusiva (ma come siamo stati fortunati !! :ohii: ) oppure qualche altra fetta di mercato ha subito la stessa splendida sorte ???
 
Top
Isma92
view post Posted on 18/9/2013, 17:51     +1   -1




La limited mi pare sia mondiale.

Comunque sono uscite le recensioni... fioccano i 9.4/9.8 e c'è persino un 10.
The Wind Waker è un grandissimo titolo sicuramente, ma questo remake per me resta una presa per i fondelli e meritava massimo 8/8.5... ma proprio perché è sempre The Wind Waker, se no potevano anche dargli 1, perché come remake vale 0!
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 17:56     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 18/9/2013, 18:51) 
La limited mi pare sia mondiale.

Comunque sono uscite le recensioni... fioccano i 9.4/9.8 e c'è persino un 10.
The Wind Waker è un grandissimo titolo sicuramente, ma questo remake per me resta una presa per i fondelli e meritava massimo 8/8.5... ma proprio perché è sempre The Wind Waker, se no potevano anche dargli 1, perché come remake vale 0!

In molti dicono che sia uno dei migliori remake hd di sempre. Io ho una lunga lista di titoli e questo inevitabilmente andrà in coda, conoscendolo già bene, ma per chi non lo ha provato pare sia un must.
 
Top
Isma92
view post Posted on 18/9/2013, 18:03     +1   -1




E' facile per i big dire che sia uno dei migliori titoli HD della storia quando loro devono pompare i voti.
Per caso non hai visto che le textures sono quelle di bassa risoluzione della versione del Gamecube?
Oppure ci siamo dimenticati del video comparativo?? La versione Gamecube veniva mostrata in 4:3, mentre quella Wii U in 16:9.

Nelle recensioni (almeno quelle che ho letto) perché nessuno parla della modifica alla quest della Triforza?
Qualcuno ha fatto solo un cenno al fatto che dovevano esserci i due dungeon tagliati dalla versione Gc per motivi di spazio.

Quindi se io dovrei fidarmi delle parole dei ciarlatani... meglio che chiuda coi videogiochi.
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Mo basta che sti remake ...voglio giochi nuovi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2013, 19:16     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


cofanetto assurdo di Game, tutte le guide:

www.game.co.uk/en/the-legend-of-zel...akers-_-banner3
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 21:11     +1   -1
Avatar

PRESS START

Group:
Member
Posts:
983

Status:
OFFLINE


Non ho capito che sarebbe...
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 09:36     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Marco1up @ 24/9/2013, 22:11) 
Non ho capito che sarebbe...

un cofanetto con le guide di ocarina of time3d, phantom hourglass, spirti tracks, twilight princess, skyward sword con carta di alta qualità, copertina rigide il tutto racchiuso in un cofanetto fatto a scrigno in tema.

peccato che in italia una cosa così non uscirà mai
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 10:02     +1   -1
Avatar

PRESS START

Group:
Member
Posts:
983

Status:
OFFLINE


Ma è limited a quanto pare, 2000 pz?
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 08:43     +1   -1
Avatar

Praticante Collezionista

Group:
Member
Posts:
68

Status:
OFFLINE


Ragazzi parlo da ignorante della saga,

ho comprato una settimana fa WW per WiiU e OOT per 3DS.
Ho deciso fra i due di iniziare con WW perché lo ammetto, ammaliato dallo stile grafico.
Chiedo scusa all'intera community, ma è il primo Zelda che gioco e ad essere sinceri mi sta piacendo TANTISSIMO, è uno dei pochi titoli che mi lascia attaccato alla console in 'QUEL MODO' li, ma leggendo i vostri commenti avrei dovuto giocare la versione GC mi sa...vale lo stesso anche per OOT?
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:14     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Se non hai mai giocato WW e hai il WiiU va benissimo anche questa versione (tecnicamente è fatta molto bene, gli Hexadrive in questo sono bravi vedi anche Rez, Okami e ZOE2).
Idem per OOT, anzi la versione 3DS è molto fedele all'originale e ne pulisce anche la grafica.
 
Top
49 replies since 29/8/2013, 21:32   1295 views
  Share