GamesCollection

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

« Older   Newer »
  Share  
Fantoman83
view post Posted on 1/9/2013, 11:48     +1   -1




sono riuscito a recuperare quello per gamecube, che gioco su wii e mi sembra molto carino.
A me piace questa nuova veste grafica, ma a meno di un taglio di prezzo, resta in negozio....a già, prima dovrei comprare il WiiU... :P
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 13:27     +1   -1

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,717

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 31/8/2013, 00:28) 
Purtroppo hai letto bene.
Una quest principale del gioco è stata tagliata del 70%. I frammenti di Triforza da recuperare sono 8, ma 5 sono stati tolti per rendere la vita più facile (Nintendo ci prende per rincoglioniti). In ogni caso, sono proprio curioso di vedere come te li fanno avere sti 5 frammenti.

Non sono informato su questi tagli...quindi wind waker hd sarebbe tagliato? maq è ufficiale? E anche ocarina per 3ds è tagliato?

Ho capito bene??
E il motivo sarebbe..? ok, a parte quello economico?
ma nessuno s'incazza??

Edit: leggo ora le modifiche...mah, rimango comunque perplesso..
 
Top
crj1085
view post Posted on 2/9/2013, 13:32     +1   -1




Te li faranno avere vincendo il superenalotto
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 14:18     +1   -1
Avatar

PRESS START

Group:
Member
Posts:
983

Status:
OFFLINE


Qualcuno sa qualche info sulla limited con la microstatuetta di Ganon?
Ho sentito che è solo un esclusiva GameStop, ma sul sito ancora non è prenotabile
 
Top
Kyo-Kusanagi
view post Posted on 2/9/2013, 21:04     +1   -1




l'uomo in abito rappresenta sony microsoft
Video
 
Top
Pizz81
view post Posted on 2/9/2013, 21:37     +1   -1




Nintendo ... ma che cacchio ti sta succedendo ultimamente ?!?
 
Top
Isma92
view post Posted on 3/9/2013, 01:54     +1   -1




CITAZIONE (Psikko @ 2/9/2013, 14:27) 
CITAZIONE (Isma92 @ 31/8/2013, 00:28) 
Purtroppo hai letto bene.
Una quest principale del gioco è stata tagliata del 70%. I frammenti di Triforza da recuperare sono 8, ma 5 sono stati tolti per rendere la vita più facile (Nintendo ci prende per rincoglioniti). In ogni caso, sono proprio curioso di vedere come te li fanno avere sti 5 frammenti.

Non sono informato su questi tagli...quindi wind waker hd sarebbe tagliato? maq è ufficiale? E anche ocarina per 3ds è tagliato?

Ho capito bene??
E il motivo sarebbe..? ok, a parte quello economico?
ma nessuno s'incazza??

Edit: leggo ora le modifiche...mah, rimango comunque perplesso..

Nono, Ocarina of Time 3D non è tagliato (è Ocarina of Time a prescindere che fu tagliato di brutto dato che non lo fecero più su CD ma su Cartuccia), semplicemente però la Master Quest resta una presa per il culo, dato che io sto ancora aspettando URA Zelda (la versione che doveva colmare quei tagli che doveva uscire per Nintendo 64DD, una sorta di espansione, cosa che oggi fanno con i DLC) e riproporre una Master Quest dove l'unica differenza è che il mondo è speculare. Sta cosa proprio non l'ho digerita, ma vabbeh... URA Zelda non lo faranno MAI, mi rassegno.

Per quanto riguarda TWW HD, in pratica Aonuma ha affermato che la quest della Triforza è stata semplificata e che sarà necessario trovare solo 3 frammenti della Triforza, non spiegando nulla sugli altri 5.
 
Top
aaale83
view post Posted on 5/9/2013, 19:30     +1   -1




multiplayer.com da la Wii U di Zelda con WW HD in versione digitale a 400 € e la limited con la statuetta di Ganondorf a 70 €.
Mi sta ancora ancora bene la Limited ma 400 € per una console con gioco digitale castrato e quattro disegni sul paddone? Sono io il problema o sono esagerati?

Mi sa che purtropp la mia collezione di Zelda piangerà questi pezzi, a questi prezzi non ci sto.

Isma penso tu mi comprenda :cry:
 
Top
Isma92
view post Posted on 5/9/2013, 20:24     +1   -1




Certo che ti comprendo Ale... :D
Ah, bentornato comunque... era da un po' che non passavi di qua. :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 20:31     +1   -1
Avatar

PRESS START

Group:
Member
Posts:
983

Status:
OFFLINE


400€ sono veramente troppi, oltretutto per adesso che è previsto un taglio di prezzo.
Ho letto che in america il bundle zelda + wii u sarà venduto a 299 dollarazzi.

la limited a 69 invece mi attira molto, spendere 15€ in piu avere la stauina ci possono stare, anche se piccola sembra ben fatta. E poi quando mai ci sono delle limited zeldose con le action figure?
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 09:57     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


Su Amazon.it è a 349
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 10:16     +1   -1
Avatar

Esperto Collezionista

Group:
Member
Posts:
537
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Prenotabile la limited su amazon a 61,40€ QUI
 
Top
stickper
view post Posted on 7/9/2013, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (oliö @ 7/9/2013, 11:16) 
Prenotabile la limited su amazon a 61,40€ QUI

Il prezzo è interessante ma non hanno caricato alcuna foto: io non ho mai preso nulla da Amazon.it sebbene il sito sia di grande popolarità...
Ci sarà da fidarsi? Non è che hanno sbagliato e ci rifilano la versione retail standard?
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 10:48     +1   -1
Avatar

Esperto Collezionista

Group:
Member
Posts:
537
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (stickper @ 7/9/2013, 22:04) 
CITAZIONE (oliö @ 7/9/2013, 11:16) 
Prenotabile la limited su amazon a 61,40€ QUI

Il prezzo è interessante ma non hanno caricato alcuna foto: io non ho mai preso nulla da Amazon.it sebbene il sito sia di grande popolarità...
Ci sarà da fidarsi? Non è che hanno sbagliato e ci rifilano la versione retail standard?

Vai tranquillo, è la versione limited, appena aprono i preorder può capitare che non mettano immagini, ma poi aggiornano, però prenotando ora si è sicuri di pagarlo il prezzo minore.
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 23:02     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (aaale83 @ 5/9/2013, 20:30) 
multiplayer.com da la Wii U di Zelda con WW HD in versione digitale a 400 € e la limited con la statuetta di Ganondorf a 70 €.
Mi sta ancora ancora bene la Limited ma 400 € per una console con gioco digitale castrato e quattro disegni sul paddone? Sono io il problema o sono esagerati?

Mi sa che purtropp la mia collezione di Zelda piangerà questi pezzi, a questi prezzi non ci sto.

Isma penso tu mi comprenda :cry:

Io sto soffrendo quasi fisicamente per non prenderle. Ho comprato perfino un 3DS limited che tengo sigillato, per la mia collezione di Zelda, ma il Wii U mi fa proprio schifo, non ce la faccio. :sick:
Peraltro su Zavvi lo fanno a 292.79 €. Qualcuno sa se il Wii U di Zelda venduto in italia è lo stesso oppure hanno localizzato in italiano il testo sulla confezione? Perchè se è lo stesso non vedo perchè prenderla a 400 invece che a 293.

EDIT: Ci stavo quasi facendo un pensierino poi ho dato un'occhiata al parco titoli della console e ho cambiato idea immediatamente. Ci saranno 2, forse 3 giochi in tutto che mi interesserebbero, e neanche più di tanto. La comprerei giusto per giocare a un remake di un gioco che già possiedo e per un paio di sequels di giochi di Mario sostanzialmente identici ai predecessori. Bah.
 
Top
49 replies since 29/8/2013, 21:32   1295 views
  Share