GamesCollection

Killer Instinct 3 Xbox One

« Older   Newer »
  Share  
gORE70hp
view post Posted on 19/6/2013, 11:32     +1   -1




vi sembra davvero figa la grafica?

a me quasi sembra meglio un dead or alive o un soulcalibur su dreamcast! xD
sarà che mi ha fatto sempre cacare questo gioco? ^__^
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:58     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (gORE70hp @ 19/6/2013, 12:32) 
vi sembra davvero figa la grafica?

a me quasi sembra meglio un dead or alive o un soulcalibur su dreamcast! xD
sarà che mi ha fatto sempre cacare questo gioco? ^__^

A me KI piace, ma lo stile artistico di questo nuovo episodio, per quanto mostrato finora, mi pare molto mediocre.
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


imho è un pò presto per giudicare.. quello che vedo mi aggrada parecchio e non vedo l'ora di giocarci.
Anche a me non era mai piaciuto, poi ci ho giocato a fondo e una volta che ho imparato le combo e tutto il resto non ho più smesso di farmelo piacere, sopratutto giocando in 2 e credo sia tra i migliori picchiaduro esistenti con un idea di base, seppur "semplice", che lo rende unico.
 
Top
the Joker74
view post Posted on 19/6/2013, 12:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (Shendue @ 19/6/2013, 12:58) 
CITAZIONE (gORE70hp @ 19/6/2013, 12:32) 
vi sembra davvero figa la grafica?

a me quasi sembra meglio un dead or alive o un soulcalibur su dreamcast! xD
sarà che mi ha fatto sempre cacare questo gioco? ^__^

A me KI piace, ma lo stile artistico di questo nuovo episodio, per quanto mostrato finora, mi pare molto mediocre.

L'originale deve molto del suo fascino ai personaggi digitalizzati, per certi aspetti mi ricordava più gli effetti speciali di "Giasone e gli Argonauti" che il Mortal Kombat di turno. Ma persa questa imho fondamentale caratteristica, una buona fetta del fascino originale se ne va a zozze.
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 12:45     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (The-Death @ 19/6/2013, 13:13) 
imho è un pò presto per giudicare.. quello che vedo mi aggrada parecchio e non vedo l'ora di giocarci.
Anche a me non era mai piaciuto, poi ci ho giocato a fondo e una volta che ho imparato le combo e tutto il resto non ho più smesso di farmelo piacere, sopratutto giocando in 2 e credo sia tra i migliori picchiaduro esistenti con un idea di base, seppur "semplice", che lo rende unico.

Infatti ho scritto, mi autocito, "Per quanto visto finora". Nè ho menzionato il gameplay. Ho criticato solo lo stile grafico, che trovo poco ispirato e dozzinale.
 
Top
gORE70hp
view post Posted on 19/6/2013, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (The-Death @ 19/6/2013, 13:13) 
imho è un pò presto per giudicare.. quello che vedo mi aggrada parecchio e non vedo l'ora di giocarci.
Anche a me non era mai piaciuto, poi ci ho giocato a fondo e una volta che ho imparato le combo e tutto il resto non ho più smesso di farmelo piacere, sopratutto giocando in 2 e credo sia tra i migliori picchiaduro esistenti con un idea di base, seppur "semplice", che lo rende unico.

in effetti anche i miei amici (casual gamer ) lo trovavano divertentissimo
e le partite notturne si sprecavano
a me non mi ha mai convinto, e non sono uno di quelli che o SF 3rd o nulla! xD
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 12:56     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Non è che sia brutto o malvagio, ha il suo stile e il suo gameplay per carità. Forse chi è abituato a certi prodotti più "fini" tecnicamente (leggi: giapponesi) è più rozzo e approssimativo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 12:31     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Hype :wub:
Video
 
Top
SUPER VEGETA
view post Posted on 21/8/2013, 22:42     +1   -1




per ora sembra un accozzaglia di effetti particellari..
penso che del gioco originario non sia rimasto nulla..
non è certamente il titolo che farà comprare la xbox,, che aggiungo esteticamente fa cagare..
anche se forse la compreremo non cambierò opinione sul fattore estetico,
sembra un VHS,,anni 80...bello spigoloso...
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 01:07     +1   +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (SUPER VEGETA @ 21/8/2013, 23:42) 
per ora sembra un accozzaglia di effetti particellari..
penso che del gioco originario non sia rimasto nulla..
non è certamente il titolo che farà comprare la xbox,, che aggiungo esteticamente fa cagare..
anche se forse la compreremo non cambierò opinione sul fattore estetico,
sembra un VHS,,anni 80...bello spigoloso...

quindi effetto vintage ...per noi amanti del retro :lollone:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2013, 07:06     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


CITAZIONE (berserk1981 @ 22/8/2013, 02:07) 
CITAZIONE (SUPER VEGETA @ 21/8/2013, 23:42) 
per ora sembra un accozzaglia di effetti particellari..
penso che del gioco originario non sia rimasto nulla..
non è certamente il titolo che farà comprare la xbox,, che aggiungo esteticamente fa cagare..
anche se forse la compreremo non cambierò opinione sul fattore estetico,
sembra un VHS,,anni 80...bello spigoloso...

quindi effetto vintage ...per noi amanti del retro :lollone:

Yeah! :D
Ha ben poco sì.. forse i personaggi e la voce fuori campo :lol:
Ma d'altronde.. c'è qualche gioco che ha ancora qualcosa degli originali già usciti? :blink:

Ho letto due news sconcertanti e poco chiare.
Innanzi tutti ci saranno 3 versioni.
Inizialmente pensavo fossero delle belle limited pacchettizzate, poi ho "scoperto" l'orrore..
In sostanza le versioni saranno:
Normale Free to Play DLC - Solo Jago, il resto a pagamento
Mezzo normale dlc con 8 pg e il resto sempre dlc a pagamento
Tutto il pacchetto intero con abbonamento live e Steelbook limitata.

Quest'ultima (dato che le info sono misere) si presume sia fisica (La steelbook mi è un pò difficile immaginarmela da scaricare..)
Il problema è che NON E' la steelbook del gioco, ma è quella del LIVE dove dentro c'è il codice del gioco completo.

Sdegno <_<
Spero che effettivamente non sia così o giuro che piuttosto me la faccio io la copertina...
Lo voglio retail cazzo.
Se è quella la limited di cui parlavano i programmatori nell'intervista... aaah
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 10:22     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Manu, mi sa che ti sbagli.... i programmatori ipotizzavano una retail ma alla fine Microsoft gli ha messo fretta per fare il deiuàn....
Le versioni sono queste:

BASE: gratis - solo Jago, tutto il resto a pagamento (5 euro a personaggio!!)
COMBO BREAKER: 20€ - SEI personaggi + 2 che saranno dlc futuri (o sbloccabili a tempo, non è chiaro)
ULTRA EDITION: 40€ - è la Combo Breaker + accessori per i personaggi + costumi + l'originale KI

A me sembra proprio una cagata buttata lì di fretta per accattarsi i beoni di turno. Ed è un peccato perchè apprezzavo l'idea di puntare su un picchiaduro al lancio e cmq su titoli digitali ad alto profilo (questo e Crimson Dragon). Ma 40 euro per costumi/minchiate e 8 personaggi (SF2 ne aveva 12, il primo KI arrivava a 11) mi sembra una porcheria. Soprattutto DETESTO il fatto che facciano pagare così tanto i costumi, orpelli che non aggiungono NIENTE al gameplay, apprezzabili per carità, ma dovebbero o regalarli con gli achievements o farli pagare 10/20 centesimi.
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 10:31     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


QUOTE (Necro Zen @ 22/8/2013, 11:22) 
Manu, mi sa che ti sbagli.... i programmatori ipotizzavano una retail ma alla fine Microsoft gli ha messo fretta per fare il deiuàn....
Le versioni sono queste:

BASE: gratis - solo Jago, tutto il resto a pagamento (5 euro a personaggio!!)
COMBO BREAKER: 20€ - SEI personaggi + 2 che saranno dlc futuri (o sbloccabili a tempo, non è chiaro)
ULTRA EDITION: 40€ - è la Combo Breaker + accessori per i personaggi + costumi + l'originale KI

A me sembra proprio una cagata buttata lì di fretta per accattarsi i beoni di turno. Ed è un peccato perchè apprezzavo l'idea di puntare su un picchiaduro al lancio e cmq su titoli digitali ad alto profilo (questo e Crimson Dragon). Ma 40 euro per costumi/minchiate e 8 personaggi (SF2 ne aveva 12, il primo KI arrivava a 11) mi sembra una porcheria. Soprattutto DETESTO il fatto che facciano pagare così tanto i costumi, orpelli che non aggiungono NIENTE al gameplay, apprezzabili per carità, ma dovebbero o regalarli con gli achievements o farli pagare 10/20 centesimi.

:cry:
E pensare che è l'unico gioco che vorrei pacchettizato.. spero in un porting (magari su 360) che sia confezionato.

Cioè.. la capcom ha pacchettizato 60 volte sto street fighter (e ho letto che esce una nuova versione!!!!!???!!!!!!!)..

Che palle
Hype -1/2
 
Top
SUPER VEGETA
view post Posted on 22/8/2013, 13:19     +1   -1




credo che il futuro dei giochi stia andando proprio per l'acquisto online..
niente scatole e libretti...
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 15:16     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (SUPER VEGETA @ 22/8/2013, 14:19) 
credo che il futuro dei giochi stia andando proprio per l'acquisto online..
niente scatole e libretti...

Fosse solo quello... è che ci becchiamo i giochi monchi -_-

Magari facessero il porting su 360, ma ne dubito fortemente dato che MS ha sempre snobbato le console al passaggio generazionale mandandole a morire miseramente.
FORSE, se avrà un buon successo (ma così distribuito è difficile) lo potrai acquistare in qualche compilation tipo best of. :sisi:
 
Top
154 replies since 10/6/2013, 19:23   1997 views
  Share