GamesCollection

Killer Instinct 3 Xbox One

« Older   Newer »
  Share  
Isma92
view post Posted on 3/3/2018, 21:12     +1   -1




Io sinceramente gli idioti maggiori li ho visti nella fanbase Sony. In qualsiasi commento si bullano delle loro esclusive e stanno a dare dell'idiota o poverino a chi ha Switch o One. Cioè boh, ma giocare con tutti i sistemi e non cagare il GAZ, no eh?

Beh, il collezionismo è una cosa a parte. Sul discorso dell'atteggiamento degli sviluppatori è comunque tutto da vedere, proprio perché comunque già ora la situazione spesso è patetica. Voglio capire i DLC, col tempo sono diventato meno rigido sull'argomento, ma annunciare giochi e season pass contemporaneamente... boh. Sembra veramente voler prendere per il culo l'acquirente. Mi fai sapere che mi stai rilasciando un gioco apposta incompleto e da completare con la roba aggiuntiva del Season Pass... assurdo. Benvengano i DLC o le espansioni, quando sono ben fatti però e se hanno una logica.
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 15:34     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


siamo sempre li

se ci sono aggiornamenti o installazioni su one mi tocca aspettare ore cosa che con sony posso fare anche dopo mentre gioco
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2018, 16:57     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
867
Location:
Brescia

Status:
OFFLINE


Ma cos'è sto gamepass?
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 22:14     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Ti permette di avere in abbonamento tanti giochi per 360 o one su hd
 
Web Contacts  Top
crj1085
view post Posted on 13/4/2018, 18:48     +1   -1




www.xbox.com/it-IT/games/xbox-game-pass
vedilo come il netflix per i giochi, è esattamente quello che fa sony con il psn plus: avere i giochi fino a che hai l'abbonamento, con la differenza che con ms hai un catalogo di un centinaio quasi sempre disponibili.
A breve i rumor dicono che faranno convergere questo abbonamento con il games with gold per creare meno confusione nell'offerta
 
Top
154 replies since 10/6/2013, 19:23   1997 views
  Share