GamesCollection

Killer Instinct 3 Xbox One

« Older   Newer »
  Share  
the Joker74
view post Posted on 11/6/2013, 12:33     +3   +1   -1




Nemmeno Sega in epoca Saturn e Dreamcast si è auto lesionata in questo modo, secondo me sono troppo tronfi di 360 e pensano di iniziare a dettar legge sul mercato ma perpetuando su questa strada si portano solo alla rovina
:facepalm:
 
Top
r.rogers
view post Posted on 11/6/2013, 14:37     +1   +1   -1




Non appena visto il video ho pensato che questo gioco sarebbe stato l'ultimo chiodo sulla bara di Rare (secondo me il video è di una bruttezza rara), poi per fortuna ho letto che sarà sviluppato da Double Helix Games, quindi direi che è tutto nella norma. :lol:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


hanno sodomizzato anche KI.

Peccato.
 
Top
crj1085
view post Posted on 11/6/2013, 15:38     +1   -1




A parte che nessuno a inventato nulla: i giochi ad episodi esistevano ai tempi del dos e del 286! O forse anche prima..ma chiedo agli esperti (o vecchi, fate voi :D)

Il free to play paga..purtroppo e le software house nascono e muoiono alla velocità della luce..addirittura cambiano i finali di giochi di un certo spessore di trama (vedi Mass Effect).
Vi stupite ancora?
 
Top
r.rogers
view post Posted on 11/6/2013, 16:09     +1   -1




Ma infatti, dal mio punto di vista, la notizia peggiore non è il free-to-play, sono i Double Helix!
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 16:14     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


CITAZIONE (crj1085 @ 11/6/2013, 16:38) 
A parte che nessuno a inventato nulla: i giochi ad episodi esistevano ai tempi del dos e del 286! O forse anche prima..ma chiedo agli esperti (o vecchi, fate voi :D)

Il free to play paga..purtroppo e le software house nascono e muoiono alla velocità della luce..addirittura cambiano i finali di giochi di un certo spessore di trama (vedi Mass Effect).
Vi stupite ancora?

e infatti per qnt mi riguarda possono e devono morire visto che fanno ste cagate.

Mò voglio vedere che scelte prende Capcom. Se diventa una moda venderanno sf solo con ryu nudo senza mosse. il resto tt dlc. Però il gioco è gratis XD
 
Top
anr102
view post Posted on 11/6/2013, 16:23     +2   +1   -1




Io voglio credercicivicivine.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Free to play "mezzo" smentito:

During the GameSpot E3 2013 stage event a few of the game developers from Double Helix Games were on stage to discuss their newly announced title Killer Instinct.

In particular a few rather important notes were made, the first thing mentioned was that there was a small misconception with the game being free-to-play. While the game is a launch title for the Xbox One, fans will be able to purchase the full game on it's release. There will also be a demo which comes with Jago as playable character where you can play all of the game's modes including online mutliplayer.

If you decided after playing the demo that you liked the game, you can selectively purchase packages which feature various characters.

Yesterday, during the announcement trailer Double Helix also showed off the character Glacius. It was confirmed that he would be fully playable during EVO 2013.

The last thing that was talked about was the game's 40 training lessons to try and teach players how to learn the game.
 
Top
r.rogers
view post Posted on 13/6/2013, 21:11     +1   -1




Death, ma come fai ad essere scimmiato?? Hai presente i giochi che i Double Helix hanno tirato fuori fino ad oggi?? O_O
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


CITAZIONE (r.rogers @ 13/6/2013, 22:11) 
Death, ma come fai ad essere scimmiato?? Hai presente i giochi che i Double Helix hanno tirato fuori fino ad oggi?? O_O

Già ma c'è una cosa che non sanno in molti. Il team ADORA il genere, adora SF4 (e si vede), il third strike, Injustice e chiaramente i due KI.
Ho visto tutto questo video e sono ancora più convinto che sarà, quantomeno, un bel gioco.
Il trailer è veramente TANTO MA TANTO ingannevole.
Inoltre sto tizio descrive tutto quello che ha provato, e da quello che ho sentito il gioco sembra davvero fatto con passione per il genere.

Su twitter ho letto di gente che chiede "mettete gli intro e outro dei personaggi" "mettete le ultra e le finish""mettete il sangue".. la risposta? "grazie, li metteremo molto probabilmente"

Quindi il team ascolta i fans

Sempre più convinto che spaccherà. :sisi:

Video

Video
 
Top
anr102
view post Posted on 14/6/2013, 02:50     +1   -1




Manu io vorrei vedere un video dove mostrano il gameplay del gioco, e contemporaneamente lo stick.
Voglio capire come hanno gestito i comandi, le mosse etc...
E' l'unica cosa che mi preoccupa.
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 10:35     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


CITAZIONE (anr102 @ 14/6/2013, 03:50) 
Manu io vorrei vedere un video dove mostrano il gameplay del gioco, e contemporaneamente lo stick.
Voglio capire come hanno gestito i comandi, le mosse etc...
E' l'unica cosa che mi preoccupa.

Eh purtroppo non si trova ancora un granchè, però il tizio del video sopra ha menzionato che i dual combo li puoi fare con lo stesso tasto e con tutti i tasti, sono praticamente quelli che come ben sai fanno iniziare le combo più spesse.

Jago ha l'enuken (o come cazz è, intendo l'hadoken) che è un enders/mossa a se stante, tutto il resto è mischiabile.
Le mosse sono rimaste quasi tali a KI2, quindi mezze lune e via dicendo.

I combo breaker li puoi fare in 2 fasi, se vedi c'è un ! sopra il personaggio, a giallo hai 50% di possibilità di brekkare la combo, a ! rosso hai il 100% di brekkare, si fanno con combinazioni a 2 tasti tipo low punch e low kick (è proprio come SF4 per fare il cancel)

Le combo saranno lineari quindi zero swap tra tasti come in KI2 dove praticamente tutte le combo si facevano "a X" o a "V" "/\" (a te non la spiego ale :lol: )

Ci sono gli ultra finish, tra l'altro ho letto che ne puoi fare due insieme!! :omfg:
Nel senso che il combo breaker funziona anche su di te, puoi fare un ultra, interromperla, e rifarla!!! :mitico:

Video
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 12:51     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (The-Death @ 13/6/2013, 22:23) 
Già ma c'è una cosa che non sanno in molti. Il team ADORA il genere, adora SF4 (e si vede), il third strike, Injustice e chiaramente i due KI.
Ho visto tutto questo video e sono ancora più convinto che sarà, quantomeno, un bel gioco.
Il trailer è veramente TANTO MA TANTO ingannevole.
Inoltre sto tizio descrive tutto quello che ha provato, e da quello che ho sentito il gioco sembra davvero fatto con passione per il genere.

Guarda, tanto di cappello ma l'esperienza mi insegna che la passione non basta.
Vedi Seth Killian, tanto esaltato per il genere e i due giochi che curato lui sono dei legni assurdi (SSF2 HD Remix e PS All Stars).
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 12:08     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:23     +1   -1
Avatar

Vinoh!!

Group:
Member
Posts:
1,348

Status:
OFFLINE


Spero che lo facciano uscire anche per 360...
 
Top
154 replies since 10/6/2013, 19:23   1997 views
  Share