GamesCollection

L'evoluzione del nostro IO collezionista e la scimmia del momento!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2020, 20:17     +1   +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
233

Status:
OFFLINE


Io ho mollato...tra la cassa integrazione e il andare via da casa e i prezzi osceni ho riflettuto a lungo(in concomitanza del mio sempre più essere un casual gamer/ex-gamer)ma aver iniziato in piena bolla speculativa mi ha fatto desistere...oramai il 90% delle cose ha un nuovo proprietario
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 20:35     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Buonasera a coloro che mi conosce.
Ho postato qua, esitavo dove postare e in quale discussione adatta. Un qualche gentile moderatore può spostarlo.
Permetto che con questo messaggio, non è detto che io smetto o che mollo o quel peggio che ne pensate. Va tutto bene (lavoro, famiglia, amici) e colleziono ancora tuttora. Ma c'è un "però", mi spiego un po'.
Allora.
Dopo aver avvistato una serie di avvenimenti negli ultimi mesi immersi nell'ignoranza e nella conoscenza di nuove divergenze, per motivi personali che spero siano meno gravi del solito e che sono poco convenzionali all'uso tradizionale e sempre più lontani dall'apparenza, sia in evidenza sia in ovvienza, finalmente ho finito di passare le proprie riflessioni e purtroppo ho preso una decisione di interrompere a tempo indeterminato la postazione dei miei nuovi acquisti in futuro, per rispetto delle rigide regole più recenti ed aggiornate, salvo una nuova gestione della privatizzazione nel forum, seppur sia improbabile, sì, ma possibile.
Semmai mi tornasse la voglia di postare futuri acquisti sarei già contento, però... mi viene difficile spronare in questo modo, avevo in mente una bella discussione che volevo creare da diversi anni e l'aspettavo proprio quest'anno, mi sono sentito affranto da quanto ne ho letto svariati potenti messaggi, sparsi qua e là, che hanno avuto un forte impatto al vero significato del collezionismo e del succo del gaming puro come lo vedevo oltre un decade fa pian piano sta svanendo.
Avevo e ho ormai compreso solo troppo tardi molti coloro che hanno lasciato questo forum.
Spiacente! :(
 
Top
46 replies since 6/6/2013, 09:06   1825 views
  Share