I.A.- CRAL NESTLE'

risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    Dario?? :unsure: :unsure: ...sei già in ritiro?? :unsure:
     
    .
  2. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_PRESIDENT_ @ 22/2/2007, 14:47)
    Dario?? :unsure: :unsure: ...sei già in ritiro?? :unsure:

    No, sono preoccupato da te e dalla mia spalla dx che ieri sera mi stava per abbandonare (adesso la Marghe mi ha dato qualche consiglio e vediamo domani se va meglio). Date fuoco a tutto quello che vedete da Noceto a Collecchio, stando alla larga da Piazzale XI settembre 2001 e anche se io non ce la facessi a recuperare... in quel caso vi potrò dare anche una mano...imageimageimageimageimageimage

    Ma niente monetine... : imageimageimageda quando le ho prese a Modena (ultimo scudetto vinto in trasferta da una squadra di Parma) non tengo più il salvadanaio...
    La Daffy si raccomanda della tua discreta presenza e di quella di Miguel (lunedì sobri... anzi no, magari vi sembriamo bravi!) imageimage
     
    .
  3. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 22/2/2007, 15:23)
    No, sono preoccupato da te e dalla mia spalla dx che ieri sera mi stava per abbandonare (adesso la Marghe mi ha dato qualche consiglio e vediamo domani se va meglio).
    Ma niente monetine...

    La Daffy si raccomanda della tua discreta presenza e di quella di Miguel (lunedì sobri... anzi no, magari vi sembriamo bravi!) imageimage

    Ti faccio così paura in vesti di ultrà??!! :woot: :woot:

    Ok...niente monetine......solo cubetti di porfido come quelli che tireremo ai pescatori di mosca :ph34r:


    Consiglio???....ti avrà detto di "arrotolarla" nelle acciughe :sick:


    Chi è la Daffy? Una birra? :unsure:
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 22/2/2007, 15:23)
    Ma niente monetine... : image da quando le ho prese a Modena (ultimo scudetto vinto in trasferta da una squadra di Parma) non tengo più il salvadanaio...

    Se quella partita l'avessimo disputata in era Euro ora non avrei questi problemi per la collocazione del TFR in modo da garantirmi una dignitosa (ulteriore) senilità.
     
    .
  5. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_PRESIDENT_ @ 22/2/2007, 15:39)
    CITAZIONE (Dario6 @ 22/2/2007, 15:23)
    No, sono preoccupato da te e dalla mia spalla dx che ieri sera mi stava per abbandonare (adesso la Marghe mi ha dato qualche consiglio e vediamo domani se va meglio).
    Ma niente monetine...

    La Daffy si raccomanda della tua discreta presenza e di quella di Miguel (lunedì sobri... anzi no, magari vi sembriamo bravi!) imageimage

    Ti faccio così paura in vesti di ultrà??!! :woot: :woot:

    Ok...niente monetine......solo cubetti di porfido come quelli che tireremo ai pescatori di mosca :ph34r:


    Consiglio???....ti avrà detto di "arrotolarla" nelle acciughe :sick:


    Chi è la Daffy? Una birra? :unsure:

    ..devo dedurre che a te le acciughe non piacciono...visto che le tratti così male....
    -_-


    e comunque lunedì basta attaccare la macchina del ghiaccio e ci saranno un sacco di cubetti da poter tirare! ^_^ :ph34r: :ph34r:

    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 22/2/2007, 15:44)
    CITAZIONE (Dario6 @ 22/2/2007, 15:23)
    Ma niente monetine... : image da quando le ho prese a Modena (ultimo scudetto vinto in trasferta da una squadra di Parma) non tengo più il salvadanaio...

    Se quella partita l'avessimo disputata in era Euro ora non avrei questi problemi per la collocazione del TFR in modo da garantirmi una dignitosa (ulteriore) senilità.

    a proposito di TFR, apriamo una sezione? anche io devo decidere...
     
    .
  6. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    devo dedurre che a te le acciughe non piacciono...visto che le tratti così male....



    ...per me : Cavoli, Acciughe, Capperi ed Olive sono come la KRIPTONITE!....se uno me le mette sotto il naso casco perterra senza piu le forze :ph34r:
     
    .
  7. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_PRESIDENT_ @ 22/2/2007, 15:39)
    Ti faccio così paura in vesti di ultrà??!! :woot: :woot:

    Ok...niente monetine......solo cubetti di porfido come quelli che tireremo ai pescatori di mosca :ph34r:


    Consiglio???....ti avrà detto di "arrotolarla" nelle acciughe :sick:


    Chi è la Daffy? Una birra? :unsure:

    Abbastanza paura mi fai, ah!image
    No stavolta giochiamo su tutto il campo, niente pescatori, niente mosche e nessun bisogno di trasferirsi da curca a curva (leggasi da tribuna a tribuna) imageimage per menare, tanto mi sa che ci saranno soprattutto nostri tifosi, quindi farete come gli olandesi, che ubriachi si picchiano fra loro...

    il consiglio mi sembra valido... m'ha detto di metterci molto olio e un pò di sale fino, anche... :D

    La Daffy? Ma è la nostra Silvietta Daffadà!!! Beve molto quando esce con voi? image
    Attached Image
    silvia1.jpg

     
    .
  8. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 22/2/2007, 16:23)
    CITAZIONE (_PRESIDENT_ @ 22/2/2007, 15:39)
    Ti faccio così paura in vesti di ultrà??!! :woot: :woot:

    Ok...niente monetine......solo cubetti di porfido come quelli che tireremo ai pescatori di mosca :ph34r:


    Consiglio???....ti avrà detto di "arrotolarla" nelle acciughe :sick:


    Chi è la Daffy? Una birra? :unsure:

    Abbastanza paura mi fai, ah!image
    No stavolta giochiamo su tutto il campo, niente pescatori, niente mosche e nessun bisogno di trasferirsi da curca a curva (leggasi da tribuna a tribuna) imageimage per menare, tanto mi sa che ci saranno soprattutto nostri tifosi, quindi farete come gli olandesi, che ubriachi si picchiano fra loro...

    il consiglio mi sembra valido... m'ha detto di metterci molto olio e un pò di sale fino, anche... :D

    La Daffy? Ma è la nostra Silvietta Daffadà!!! Beve molto quando esce con voi? image

    AHHHHHHHHHHH....LA SIIIIIIIIIIIIIIIILVIAAAAAAAAAAA

    :woot: :woot: :woot: :woot:

    No è bravissssimaaaaaaaaaa :ph34r:



    Vorrà dire che tirerò in campo anche le uova!!...Anzi....direttamente le galline!!! :D :D :D

     
    .
  9. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_PRESIDENT_ @ 22/2/2007, 16:44)
    Vorrà dire che tirerò in campo anche le uova!!...Anzi....direttamente le galline!!! :D :D :D

    Si, la morosa di Piazza di Fornovo...
    dateci però il tempo di raccattare qualunque cosa commestibile venga lanciata, almeno poi andiamo a cena gratis (per spennarle e cucinarle porta qualche ragazza del Multicargo esperta in fagiane... quelle del giochino nella stanza al buio)... :D
     
    .
  10. Dario6
     
    .

    User deleted


    Un omaggio all'ex-"Nestléiana" Cinzia Greci (la biondina "segnalatami" da ONE), qui in maglia rossa assieme ad Andrea Trombi, Luca Chiesa, Dario6 ed Elisa Fochi, omonima della palleggiatrice del Cariparma (Elisa, giochi ancora a Colorno?) :) Era la rosa dell'Anaconda, 4° classificata nel beach 2+1 2005 "La Fossa dei Serpenti"...image
    Attached Image
    anaconda.jpg

     
    .
  11. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 22/2/2007, 16:10)
    e comunque lunedì basta attaccare la macchina del ghiaccio e ci saranno un sacco di cubetti da poter tirare! ^_^ :ph34r: :ph34r:

    Tu quoque Marghe? :unsure: Non "ti ci facevo" una teppista? Però sapere che potete sfornare ghiaccio in quantità industriale mi dà refrigerio"... solo all'idea... :rolleyes:
    A parte il numero da circo image sul tavolo con una bottiglietta di acqua Vera, quindi Nestlé... e devo dire che subito dopo stavo meglio, ora Aulin e vai!
    Mi raccomando i cubetti di ghiaccio da lanciare come facevano a Pasadena nella finale dei mondiali di calcio del '94 tra Italia e Brasile (là per il caldo... lanciavano le bustine)... -_-
     
    .
  12. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 22/2/2007, 23:25)
    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 22/2/2007, 16:10)
    e comunque lunedì basta attaccare la macchina del ghiaccio e ci saranno un sacco di cubetti da poter tirare! ^_^ :ph34r: :ph34r:

    Tu quoque Marghe? :unsure: Non "ti ci facevo" una teppista? Però sapere che potete sfornare ghiaccio in quantità industriale mi dà refrigerio"... solo all'idea... :rolleyes:
    A parte il numero da circo image sul tavolo con una bottiglietta di acqua Vera, quindi Nestlé... e devo dire che subito dopo stavo meglio, ora Aulin e vai!
    Mi raccomando i cubetti di ghiaccio da lanciare come facevano a Pasadena nella finale dei mondiali di calcio del '94 tra Italia e Brasile (là per il caldo... lanciavano le bustine)... -_-

    non so se in questo periodo siano megli i cubetti addosso o giù per il coppino...perchè se non tirano giù le tribune diventa un filo impegnativo mirare ai giocatori in campo....

    comunque grande foto con Elisa Cinzia ...e Andrea...che penso di non vedere da almeno 10 anni...

     
    .
  13. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 23/2/2007, 11:50)
    non so se in questo periodo siano megli i cubetti addosso o giù per il coppino...perchè se non tirano giù le tribune diventa un filo impegnativo mirare ai giocatori in campo....

    comunque grande foto con Elisa Cinzia ...e Andrea...che penso di non vedere da almeno 10 anni...

    ma si lanciano... i giocatori raccolgono e poi ne fanno l'uso che credono... faccia il caso loro.

    Elisa l'ho persa di vista da quasi due anni, qualche volta capita che ci postiamo con Cinzia e Andrea lo sento un paio di volte alla settimana e sarà mio avversario nel Memorial Ronchini, dove lui giocherà nella squadra degli Ingegneri e io nell'Amministrazione Nestlé (l'anno scorso lo "feci fuori" nei quarti, ma loro erano molto rimaneggiati).
    E' il nostro palleggiatore nel CSI misto, mentre nel maschile ora sta giocando col Punto Blu Monticelli, a volte palleggiatore, a volte libero. Appena lo sento di nuovo (forse oggi) te lo saluto, potrebbe essere a Collecchio lunedì sera.
     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Campioni.........Campioni.........Campioni

     
    .
  15. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 27/2/2007, 01:03)

    Campioni.........Campioni.........Campioni


    Grazie.......... ;) Grazie.......... ;) Grazie ;)
    Attached Image
    SmallNestl__2006_2007_campione_interaziendali_volley_misto_indoor_di_Parma.jpg

     
    .
106 replies since 8/2/2007, 13:25   3136 views
  Share  
.