Doodles and drawings

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2015, 13:33     +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
5,525
Reputation:
+245
Location:
a far away land...

Status:


CITAZIONE
Un ultimo consiglio: è meglio comunque ridimensionare l'immagine, quando la carichi. Lo puoi fare anche su Imgur: quando carichi la foto, clicca la spunta con "edit" te la caricherà e ti aprirà una pagina con una tabellina in alto a dx con le misure. Modifica quelle intorno ai 600 px di altezza (o meno, come preferisci, ma il massimo senza sformare il post è 600 px) e automaticamente te la ridimensionerà. Clicca su salva et voilà. Quando poi vai a prendere il link, se trovi un numero dopo il .jpg semplicemente ti basta aprire una nuova finestra (tenendo quella con l'immagine aperta) e poi trascinare l'immagine verso la nuova finestra e te la ricaricherà nel modo giusto. Sembra macchinoso, ma fidati è semplicissimo una volta che lo avrai davanti XD

Ecco, grazie di avermelo spiegato perché non avevo praticamente idea di come si facesse.
Anche perché al momento sono a corto di programmi di grafica. Devo riscaricare gimp
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 12:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
5,525
Reputation:
+245
Location:
a far away land...

Status:


Sempre dalla serie delle sirene. Giuro che dal vivo la colorazione è migliore (almeno credo. Lo spero), ma lo scanner è vecchio e ho dovuto combattere per farlo funzionare.
Non avevo voglia di colorare lo sfondo (per ora), ma starebbe fluttuando in acqua.
Sono stata molto leggera con i pastelli perché sono nuovi e non li voglio consumare! Devono durarmi per altri dieci anni minimo.Credo di aver mischiato almeno quattro colori per trovare un colore per la pelle che si avvicinasse a quello che volevo.




Originale

Edited by Gwen chan - 23/1/2015, 13:03
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 20:39     +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
5,525
Reputation:
+245
Location:
a far away land...

Status:


La mia migliore amica mi ha chiesto di disegnare un suo OC e io l'ho prontamente accontentata. La prima versione è nel mio stile, la seconda in quello della mangaka Rumiko Takahashi (almeno ci ho provato), perché l'OC è inserito in una fanfiction su Inuyasha.
Ho sbagliato a centrare il secondo disegno nel foglio, perché non pensavo che avrei fatto la figura intera, perciò mancano i piedi.
L'OC si chiama Kuria ed è un demone per metà cane e per metà aquila. La spada occidentale al suo fianco è Iwa e solo lei può sollevarla.


 
Top
view post Posted on 26/11/2016, 13:31     +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
5,525
Reputation:
+245
Location:
a far away land...

Status:


Appurato che la strada per fare delle fan art realistiche è ancora lunga e che c'è sempre una certa idealizzazione, il risultato per ora non mi dispiace. Per ora. Da brava autodidatta che disegna ogni morte di Papa e che usa ancora le regole di disegno di quando andava alle medie.




Edited by Gwen chan - 30/11/2016, 01:10
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 21:37     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
5,525
Reputation:
+245
Location:
a far away land...

Status:


oh3Bzqq

Mi annoiavo e il "draw this again" meme era qualcosa che volevo fare da tempo. La differenza che quattro anni possono fare.
Disegnato a matita e colorato in digitale
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 23:53     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
5,525
Reputation:
+245
Location:
a far away land...

Status:


Esperimenti con gli acquerelli

 
Top
20 replies since 30/5/2013, 13:17   361 views
  Share