Richieste Grafiche

« Older   Newer »
  Share  
Adeline Walker
view post Posted on 27/12/2023, 14:11 by: Adeline Walker     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Docente
Posts:
423
Reputation:
+114

Status:


.Link delle immagini : Sono pessima nel cercare delle immagini furbe - se sono obbligatorie le cerco (ci mancherebbe) altrimenti mi rifaccio al gusto estetico del grafico (che sicuramente è millemila volte migliore del mio) :<31: - uh uh il pv sarebbe quello nuovo, Blake Lively :*-*:
.Tipo di lavoro : set con avatar più firma plizzz :<31:
.Le dimensioni : non ne ho la più pallida idea - mi rifaccio alle competenze (in me completamente assenti/nulle) del grafico :rainbow:
.Scritta : //
.Font: //
.Colori : Il blu molto scuro/freddo e l'oro brillante sono i colori che associo di più ad Adels - ma non è obbligatoria la presenza di entrambi (specie se magari rendono male nell'immagine) - in ogni caso la preferenza va sul blu :<31:
Se possibile poi, mi piacerebbe vedere sti benedetti occhi bicromatici mannaggia a me e a quando ho impostato la scheda il sinistro azzurro/blu mare e il destro verde bosco :hedgehog:
.Posizione Scritta (nell'immagine): //
.Effetti: Se qualcosa si muovesse (?) da qualche parte (?) nell'immagine mi farebbe piacere - sto sempre lì a scrivere su oceani e mareggiate, magari qualcosa di inerente (???)
.Grafico: Meganina se le va/ha tempo :abbraccio:
.Altro: //


Eeeeeee nulla - come si potrà notare non sono affatto portata nè nel graficare nè tanto meno nel fare persino le richieste - chiedo perdono e pietà - ma in compenso solitamente mi innamoro di tutto e ho pazienza a valangate per le tempistiche :<31:
Glassieeeeee :rainbow: :<31: :<31: :<31:
 
Top
416 replies since 23/4/2013, 22:06   19494 views
  Share