Wolf's Rain Rakuen

...come difendere Wolf's Rain dalle critiche

« Older   Newer »
  Share  
Kooskia
view post Posted on 26/4/2007, 13:31





... sono d'accordo anch'io con quello che hai detto , sopratturro per il fatto che nemmeno la Nobumoto ha compreso fin in fondo wolf's rain ......
(..... continuo a sperare nel seguito ....)
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 17:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
58,206

Status:


Chi l'ha criticato evidentemente non ha una buona opinione dell'anime/manga, ed essendo ciò una sua opinione noi non possiamo farci nulla.
Ognuno ha diritto di pensarla come vuole anche se ai fan della serie la cosa dà fastidio :D
 
Web  Top
°la lupa rossa°
view post Posted on 26/4/2007, 17:59




CITAZIONE (M i S y ™ @ 26/4/2007, 18:55)
Chi l'ha criticato evidentemente non ha una buona opinione dell'anime/manga, ed essendo ciò una sua opinione noi non possiamo farci nulla.
Ognuno ha diritto di pensarla come vuole anche se ai fan della serie la cosa dà fastidio :D

QUOTO anke se nn sopporto ke venga preso in giro il mio manga preferito :o: :o:
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 18:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
58,206

Status:


A chi lo dici o_o se criticano una cosa che mi paice divento una belva :sisi: ma bisogna anche contenersi, LoL
 
Web  Top
lupa grigia
view post Posted on 27/4/2007, 13:33




a mio parere è importante che le persone che criticano diano delle opportune giustificazioni, che non siano critiche campate per aria solo per manie di protagonismo o per altri motivi assolutamente ingiusti( esempio: tutti i miei amici lo odiano allora lo odio anchio)....

perciò è vero che ognuno ha diritto di pensarla come vuole(come ha detto Misy) ma che sia con giudizio....altrimenti non meriterebbe nemmeno di avere questo diritto se non lo sa usare.....

Edited by lupa grigia - 30/4/2007, 18:56
 
Top
Koji_Takaishi
view post Posted on 29/4/2007, 09:44




lupa grigia tu kon le giustificazioni sei fissata!!!!!!cmq wolf's rain è un cartone mitiko!! e kissene se viene criticato... ho imparato da evangelion che bisogna fottersene dei pareri innopportuni degli altri... siate come siete e pensate come volete!!!



Edited by Koji_Takaishi - 1/5/2007, 19:23
 
Top
lupa grigia
view post Posted on 30/4/2007, 18:02




cmq concordo quasi pienamente

non sono fissataaaaa!!! <_<

xd
 
Top
°la lupa rossa°
view post Posted on 30/4/2007, 18:24




XDDDDDDDDDDDDDDDD 8D X3 hehehe!!!!
 
Top
Clarimonda
view post Posted on 5/5/2007, 00:06




Koji_Takaishi, sottoscrivo completamente quello che hai scritto!
 
Top
Koji_Takaishi
view post Posted on 6/5/2007, 09:21




Vedo con MOOOOOLTO piacere che x fortuna c'è qualcuno ke la pensa come me:P
W WOLF'S RAIN!!!
 
Top
franzelion
view post Posted on 27/2/2009, 16:58




Devo ammettere che sul fatto dei 4 episodi riassuntivi hanno ragione...li hanno messi solo x arrivare a 26 episodi e potevano benissimo farne a meno xkè hanno leggermente svalutato l'anime...cmq questa è l'unica critica ke gli si può fare
 
Top
nofear911
view post Posted on 8/5/2009, 20:24




per me sono stati molto utili i 4 episodi...sono stati come ricapitolare la storie di ognuno dei lupi,anchè perchè alcune cose mi erano sfuggite e le ho capito grazie a questi 4 episodi
 
Top
hige
view post Posted on 26/2/2011, 19:44




gli episodi riassuntivi in fondo sono belli sopratutto i monologhi di Tsume
 
Top
asyliumreed
view post Posted on 3/5/2011, 20:00




i quattro episodi riassuntivi, oltre a mostrare scene che non si sarebbero mai viste nella serie " ufficiale", ha anche fatto capire molti passaggi che sicuramente sono sfuggiti a molti e , infine, l'ultima lotta tra Darcia e Kiba è a dir poco spettacolare...
 
Top
43 replies since 5/2/2007, 19:45   1007 views
  Share