Nuova skin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Kami @ 12/4/2013, 19:55) 
    Io cambierei le immagini delle faccine e delle altre faccine, non sono molto intuitive..per il resto mi piace così come è

    In realtà anche i bottoni degli mp andrebbero cambiati, ma sono d'accordo con te.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' voluto che gli avatar siano in bianco e nero? e diventino colorati solo se si porta il cursore sopra?
     
    Top
    .
  3. Von Rich
     
    .

    User deleted


    Key io sono abituato per deformazione professionale a ringraziare a cose finite.
    La mia volontà non è assolutamente quella di trattare alcuno da schiavo.

    Comunque. Veramente complimenti per il lavoro svolto. Bello l'header. Bello lo stile del forum. Bella la scrutta sull'header.
    Veramente molto brava. Grazie.

    P.S. Si riesce ad avere il font del firum come quello dell'header? Tanto per averlo uniforme... E si riesce a far risaltare, magari colorandole di rosso, le freccie che indicano i nuovi messaggi? Grazie ancora dello sforzo
     
    Top
    .
  4. Black_Light
     
    .

    User deleted


    Che carino che è diventato il forum. :)
    (Forse le foto in bianco e nero sono un po' così)

    Ma la skin è diventata davvero carina! =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se mi permettete, il colore dei Mod e degli utenti e' troppo simile, secondo me serve uno stacco maggiore
     
    Top
    .
  6. Von Rich
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montecristo @ 16/4/2013, 09:20) 
    Se mi permettete, il colore dei Mod e degli utenti e' troppo simile, secondo me serve uno stacco maggiore

    concordo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Montecristo @ 14/4/2013, 19:17)
    E' voluto che gli avatar siano in bianco e nero? e diventino colorati solo se si porta il cursore sopra?

    Sì, mi pare sia un codice che fa visualizzare in grigio i profili di tutti, tranne che per Amministratori e Moderatori che abbiano l'amministrazione utenti. ;) Per i colori mod e utenti si può fare in un minuto, ma faccio presente che il colore utente varia da azzurro a rosa a seconda del sesso (sempre che questa informazione sia stata data nel profilo dell'utente). Più che altro, ci sono vari gruppi dal colore accoppiato...
    CITAZIONE (Von Rich @ 14/4/2013, 20:23) 
    P.S. Si riesce ad avere il font del firum come quello dell'header? Tanto per averlo uniforme... E si riesce a far risaltare, magari colorandole di rosso, le freccie che indicano i nuovi messaggi? Grazie ancora dello sforzo

    Aspetta, che intendi per header?
     
    Top
    .
  8. Von Rich
     
    .

    User deleted


    Forse il termine è sbagliato. Quello che chiedo è se si può avere il titolo dei topic, dell'utente come le sue info, i titolo del forum e dei topic e delle sezioni come le loro descrizioni con lo stesso font della scritta 'TAVERNA DI NEVEWINTER', magari giocando sul bold, light e italic per aveere una differenziazione dei testi visibile e un po' più raffinata; con le impaginazioni cartacee funzia molto bene...
    Ovviamente il font lo intendo pulito, senza alcuna animazione grafica.

    Facendo i titoli maiuscoli poi si riesce anche a rimpicciolire la grandezza del testo, perchè, my2cents, li yrovo un po' troppo grandi. 8 o 10 punti credo che potrebbero essere sufficienti.

    IMHO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Von Rich @ 21/4/2013, 14:14) 
    Forse il termine è sbagliato. Quello che chiedo è se si può avere il titolo dei topic, dell'utente come le sue info, i titolo del forum e dei topic e delle sezioni come le loro descrizioni con lo stesso font della scritta 'TAVERNA DI NEVEWINTER', magari giocando sul bold, light e italic per aveere una differenziazione dei testi visibile e un po' più raffinata; con le impaginazioni cartacee funzia molto bene...
    Ovviamente il font lo intendo pulito, senza alcuna animazione grafica.

    Facendo i titoli maiuscoli poi si riesce anche a rimpicciolire la grandezza del testo, perchè, my2cents, li yrovo un po' troppo grandi. 8 o 10 punti credo che potrebbero essere sufficienti.

    IMHO

    Beh, la scritta del banner della home non è detto sia un font presente tra quelli di default nel circuito. :P E per le dimensioni dei font delle sezioni, devo chiedere a key perché non trovo le linee di comando che mi erano famigliari e riesco a rimpiccolire solo i nomi delle sottosezioni nella home. :wacko:
     
    Top
    .
38 replies since 13/3/2013, 18:11   421 views
  Share  
.
Top