Nuova skin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ok, scrivo schiava invece di schiavo, ma il concetto non cambia, hai messo qualcun'altro a fare il tuo lavoro :P
    Millantatore ;) :lol:
     
    Top
    .
  2. key.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o x x @ 26/3/2013, 18:32) 
    Io preferisco la seconda versione a livello di banner nella home. :P Per il resto direi la prima.
    Per quanto mi riguarda, la skin di Key mi piace anche com'è ora...
    Se posso dire la mia, la skin che avevamo prima di quella di adesso faceva abbastanza schifo...soprattutto il banner della home, che era piccolo e incasinato.
    @Monte: infatti, il grafico grafica anche attraverso le conoscenze. :D E comunque Key è una ragazza.
    @Von: comunque, Key è una gran grafica. Gorm è il Dio dei grafici, ma anche lei non scherza affatto, oè! E la quoto nel dire che altri forum hanno scritte magari adeguate al contesto, ma illeggibili. :indeciso:

    No, no, ma qui non è questione di "grandi grafici" o meno, anche perché mi ritengo ciò che di più lontano possa esserci a quella definizione.
    Qui si tratta del fatto che io bene o male vi sto facendo un favore e lo faccio ben volentieri per un amico quale R o x x, ma questo non vuol dire che debba farmi trattare davvero come una schiava .
    Le critiche sono bene accette, per carità, ma c'è modo e modo, soprattutto considerando sempre che siamo nell'ambito del "favore" ed io ho anche altre cose da fare oltre che dannarmi per un logo.
    Più che altro mi ha dato fastidio il tono "saccente" con cui mi sono state rivolte le critiche da Von, al quale ripeto: se sei così bravo ed esperto, prego...A te l'onore di fare tutto.

    Forse me la prendo troppo io, ma certe cose mi fanno davvero innervosire. Chiedo scusa a tutti gli altri.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Montecristo @ 26/3/2013, 18:40) 
    Ok, scrivo schiava invece di schiavo, ma il concetto non cambia, hai messo qualcun'altro a fare il tuo lavoro :P
    Millantatore ;) :lol:

    Le parole di Gorm furno chiare: qualcuno che curasse la grafica. E io, in un modo o nell'altro, la curo. :P
    Comunque ha ragione key: dato che ci fa il piacere, un grazie sarebbe il minimo. :indeciso:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Un enorme grazie glielo do' volentieri a fine lavoro.
    Per ora key, accontentati di un "semplice" grazie :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Segnalo il cambiamento del banner della home:

    MNN4fRz
     
    Top
    .
  6. key.
     
    .

    User deleted


    E aspetta n'attimo Andrè! Lo sapevo io che non ti dovevo dare il link! Sto facendo delle prove, abbiate pazienza. D:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bella l'immagine
     
    Top
    .
  8. -Kami
     
    .

    User deleted


    Che mi sono persa? Anche così è carina..
     
    Top
    .
  9. Black_Light
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione...anche questa è carina, quella è molto deprimente...
     
    Top
    .
  10. Von Rich
     
    .

    User deleted


    Se ti sei sentita offesa mi dispiace, non era mia intenzione.
    E non mi definirei saccente se parlo di una cosa con la qual in parte ci lavoro, non faccio siti, ma per impaginazione e effetti visuali credo di sapere un po' di cosa parlo. Ripeto non volevo offenderti, ma parlare ad un livello più alto con una persona che ne può sapere più degli altri.

    Io ho solo dato opinioni, se è così tragico mi dispiace. Lo so che stai facendo un favore, pensavo comunque che fosse Roxx a lavorarci, ma anche se è un favore può sempre essere soggetto a critiche, o punti da sviluppare.

    Mi spiace, IMHO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Ora che la skin è stata ultimata, possiamo proporre eventuali modifiche di dettagli che non ci piacciono (la skin, come colori, logo, ecc, resterà così. Si possono modificare ad esempio le dimensioni dei font, cambiare le targhette, immagini ai pulsanti...

    La scrollbar spostata a destra delle firme è un problema che dovrà risolvere l'amministratore.;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ridurrei la casella della risposta rapida, ora e' enorme!!! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Ecco, questa è una bella grana. Avendo usato una skin di base "di quelle nuove", la risposta rapida penso si debba tenere così.:unsure: Per skin "di quelle nuove" intendo quelle che suddividono in 4 aree il profilo di un utente (se ricordi, quella vecchia non era così e la risposta rapida aveva una casella circa la metà di questa).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Trovo figa la freccetta che fa andare istantaneamente a inizio pagina!
    Meno visibile il colore delle discussioni che sono grigie su uno sfondo grigio, anche se piu' scuro.

    Ah, dimenticavo:
    GRAZIE KEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. -Kami
     
    .

    User deleted


    Io cambierei le immagini delle faccine e delle altre faccine, non sono molto intuitive..per il resto mi piace così come è
     
    Top
    .
38 replies since 13/3/2013, 18:11   421 views
  Share  
.
Top