X-Men World Community Forum

Programmi Testate Mutanti in Italia (SPOILER LIBERO), (speculazioni e fantaeditoria)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2013, 19:02
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Mi vengono in mente solo Avengers Academy (anche se Avengers Arena lo considero un seguito virtuale) e Punisher.
 
Web  Top
Psylocke
view post Posted on 11/2/2013, 19:26




ah....praticamente nulla allora.
era una domanda per avere qualche info in più rispetto alla potenziale testata da 48 pagine in arrivo.
e vabbè...scopriremo tutto e di più tra l'8 e il 10 marzo col Mantova comics.
in più il 10 sapremo in contemporanea anche le uscite di maggio. Potevano farlo prima sto Mantova Comics.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 12:49
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


E riguardo le altre testate? :D
Io dico...

Avengers: Avengers e New Avengers
Thor & Gli Young Avengers: Thor, JIM, Young Avengers
Iron Man & Dark/Assemble Avengers: Iron Man, Avengers Assemble, Dark Avengers
Capitan America & Secret Avengers: Captain America, Secret Avengers
Hulk e I Difensori: Hulk, Red She-Hulk, Fearless Defenders
Devil e I Cavalieri Marvel: Devil, Morbius, se la faranno Heroes for Hire di Bendis sennò Thunderbolts
Fantastici Quattro: F4, FF, Captain Marvel
Superior Spider-Man (48 pagine): Superior Spider-Man
Spider-Man Universe: Avenging Spider-Man, Venom, Scarlet Spider
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 12:52
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,147

Status:


CITAZIONE (Shadowcat @ 12/2/2013, 12:49) 
E riguardo le altre testate? :D
Io dico...

Avengers: Avengers e New Avengers
Thor & Gli Young Avengers: Thor, JIM, Young Avengers
Iron Man & Dark/Assemble Avengers: Iron Man, Avengers Assemble, Dark Avengers
Capitan America & Secret Avengers: Captain America, Secret Avengers
Hulk e I Difensori: Hulk, Red She-Hulk, Fearless Defenders
Devil e I Cavalieri Marvel: Devil, Morbius, se la faranno Heroes for Hire di Bendis sennò Thunderbolts
Fantastici Quattro: F4, FF, Captain Marvel
Superior Spider-Man (48 pagine): Superior Spider-Man
Spider-Man Universe: Avenging Spider-Man, Venom, Scarlet Spider

Quindi dici che sposteranno Avengers Assemble per scambiarlo con New Avengers?
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 12:59
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Sì, dopo SSM e All New X-Men secondo me ci daranno un altro "monografico quasi perfetto".
 
Web  Top
Psylocke
view post Posted on 12/2/2013, 13:07




per alcune testate cambio titolo anche?


Su gli Incredibili Avengers cosa pensate che verrà pubblicato? Dopo che sia AvX Consequences che 2 numeri di A+X andranno su Marvel Miniserie?
In teoria sul primo numero non ci sarà A+X, in più essendo in Usa a pubblicazione mensile non potranno nemmeno mettere doppia dose di UA.......
mi immagino che tra maggio e agosto pubblicheranno mezza storia per albo di A+X (di modo che ad agosto arrivino ad aver pubblicato UA 4 e A+X 4).
Negli 8 spazi liberi (2 storie per mese) tra maggio e agosto........cosa dovrebbero mettere? doppia dose di Avengers Arena? non credo. In più dovrebbe iniziare a luglio (facendo il classico calcolo dei 7 mesi rispetto alla pubblicazione USA).

Maggio UA 1 A+X 3mezza storia (l'1 e il 2 su Marvel Miniserie)........?...........?
Giugno UA 2 A+X 3 seconda parte...............?....................?
Luglio UA3 A+X 4 prima parte..................?.....................?
Agosto UA4 A+X4 seconda parte..................?................?

giochetto...........completate gli spazi "?" XD
 
Top
Psylocke
view post Posted on 12/2/2013, 14:28




intanto su FB hanno dato la correzione di W&GXM di aprile: W&XM 16, UXF 28 e 29, XML 271 (seconda parte) e 272


ergo dovrebbe proseguire così
Maggio: W&XM 17, UXF 30 e 31 (prima parte), XML273
Giugno: W&XM 18, UXF 31 (seconda parte) e 32 XML 274
Luglio: UXF 33-34-35, XML 275.............ed io aggiungerei (visto che credo che sarà uno speciale da 112 pagine) W&XM 19
Da agosto Marvel Now

Così W&XM rimane ogni mese senza essere saltato,nonostante il recupero delle altre serie
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 14:46
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Di Avengers Arena escono tre numeri ogni due mesi, quindi una doppia razione sul mensile ITA per due-tre mesi può reggerla. :unsure:
 
Web  Top
Psylocke
view post Posted on 12/2/2013, 15:00




Avengers Arena sin da maggio non credo proprio.
1) perchè il numero 39 di Avengers Academy verrà pubblicato a Maggio
2) ho dato un'occhiata veloce a tutte le testate (vendicatori,mutanti e non) e sembra ben chiaro che la Panini non ha la minima idea di accorciare i 7 mesi di distanza rispetto alle uscite Usa. Avengers Arena iniziò nel dicembre 2012 se si aggiungono 7 mesi in Italia inizia a partire da luglio.
non vorrei piuttosto che un Gambit o un Extreme X-Men abbiano più diritto cronologico di collocazione.

altra questione............a giugno All new X-men (con lo stacco perfetto di 7 mesi dalla pubblicazione Usa) Doppia dose.1 slot e mezzo libero.......UXM direte voi? Certamente ma stando al vincolo dei 7 mesi non arriveranno in Italia prima di (uhm...........Febbraio 2013 in Usa + 7 mesi..............Settembre)......Cable & X-Force? ci sta ma solito discorso ( in Usa a dicembre 2012....in Italia a luglio 2013)

mi sto facendo capire? è ovvio che se fosse per me, chissenè del discorso dei 7 mesi e piazzare subito le nuove serie.Però ci sono vincoli editoriali da rispettare.
 
Top
Psylocke
view post Posted on 14/2/2013, 19:35




All new X-Men ad aprile e maggio uscita singola mensile.

Idem per X-Men ad aprile e maggio.
Cosa vorrà dire? che sia UXF che XM saranno ad uscite mensili?
 
Top
Psylocke
view post Posted on 15/2/2013, 11:43




ho dato un'occhiata al sommario attuale di Spider Man.
In Italia esistono 2 albi: Amazing Spider man (con Amazing Spider Man, Scarlet Spider e Web of Spider man, quest'ultimo in USA chiude senza riaprire).
Poi C'è Spider Man il Vendicatore (con Avenging Spider Man e Venom).
Beh, essendo due albi in Italia e poichè Web of Spider Man chiude,
potrebbe benissimo uno dei due albi diventare monografico da 48 pagine

Tipo Amazing spider Man (che cambierà titolo in Superior spider man ) insieme a Avenging Spider man albo da 48 pagine.
L'altro contenente Scarlet Spider e Venom ( con possibilità di aggiungere un terzo comprimario.


Io non seguo l'uomo ragno........chi meglio sa potrebbe dire se sia fattibile come cosa :-)
 
Top
Psylocke
view post Posted on 15/2/2013, 14:19




ho continuato a ricercare....
mi pare di capire che col numero 16 Punisher chiude.
Col numero 6 chiude anche Daredevil Vs Punisher
quindi Devil e i Cavalieri Oscuri potrebbe diventare un albo da 48 pagine.

Defenders chiuse col numero 12

Apre Fearless Defenders........però essendoci un'atmosferica norrena con valchirie e altro mi verrebbe da pensare di metterlo insieme a Thor.
 
Top
Psylocke
view post Posted on 15/2/2013, 14:50




mi ero dimenticato che Kitty aveva tentato un'ipotesi sulle altre testate ;-)

altra idea......
e se
Hawkeye lo mettessero insieme a Young Avengers in un nuovo mensile?
del resto i due occhi di Falco collaboreranno. Avrebbe una sua coerenza.
 
Top
Psylocke
view post Posted on 15/2/2013, 18:27




mi sto proprio dando da fare oggi :-p
Ho controllato che Daredevil in USA da settembre a maggio prevede un'uscita mensile.
Daredevil resta praticamente scoperto da giugno 2013 in Italia..........lo ingloberanno forse ad uno dei nuovi albi che riparte a giugno?
(Iron Man, Thor, Captain America) o cosa? Nè possono mettere due storie al mese perchè ha uscite mensili singole.

ma praticamente un sacco di testate sono ad uscita mensile singola
Journey Into Mistery ( da ottobre a maggio sono tutte uscite mensili)
Red She Hulk idem
Indistructible Hulk e FF anche ( a parte a maggio 2013 con doppia uscita mensile)
Captain America idem
Daredevil anche.
Thor e New Avengers idem ( a parte i primi due numeri che escono nello stesso mese)
Young Avenger, Fearless Defenders, Avengers Assemble e Secret Avengers anche loro.

a sto punto mi viene da pensare qualcuna delle serie rilanciate a giugno........Iron Man, Captain America, Thor diventi in formato da 48 pagine.

Altro che i mutanti, sono i vendicatori ad essere un pò alla frutta :-P
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 18:40
Avatar

Discepolo della sacra triade Morrison - Ellis - Ennis

Group:
Member
Posts:
5,117
Location:
Bologna

Status:


Ma perché dovrebbero passare a 48 pagine? Si è scatenata la mania dei mensili a 48 pp.?
 
Top
259 replies since 24/1/2013, 13:05   3882 views
  Share