GamesCollection

Codici Amico Nintendo 3DS

« Older   Newer »
  Share  
xNormius
view post Posted on 26/12/2012, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Vito85 @ 26/12/2012, 15:39) 
CITAZIONE (xNormius @ 26/12/2012, 15:36) 
Vito aggiungimi
Normius 1864-8569-8094

Aggiunto, lo tieni mario Kart 7 :D ?

No, ma tra qualche giorno penso di prenderlo :D
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 15:59     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


Normius e Nile aggiunti

Vito facciamo la community di games collection :)

Creo io o crei te?

Direi di fare 150cc con tutti gli oggetti!
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 16:06     +1   -1
Avatar

Retrogamer

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Catania

Status:
OFFLINE


Si 150cc con i percorsi non speculari :sisi: e ovviamente si tutti gli oggetti, perchè no guscio spinoso e trolloso, no party :lollone:

Per la community ok, se la crei poi mi passi il codice così l'aggiungo e alle 17 ci si vede dentro :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


ok, la creo e vi comunico il codice. La posterò nel topic di mario kart
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,964
Location:
Milano

Status:
ANON


Community creata. Lo trovate nel topic di mario kart 7

Ci vediamo online alle 17!
 
Top
Isma92
view post Posted on 26/12/2012, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Vito85 @ 21/12/2012, 11:07) 
CITAZIONE (Isma92 @ 21/12/2012, 02:40) 
Niente da fare ragazzi....errore 003-2002. :(

Ma qualcuno sa dirmi cosa GAZ devo fare?
Le sto provando tutte, ma niente...

Scusa ma tu ti connetti come ? Modem Wi-Fi o chiavetta USB Nintendo ? Inoltre se può interessarti molti modem in Wi-Fi vengono impostati sulla voce "channel" o almeno così recitano i NetGear in auto, mentre Nintendo qualora ci sono problemi e io ad esempio ne ho solamente con Wii, dice di impostare il canale sul 6 in modo da diminuire le interferenze con altri apparecchi domestici. E infatti quando imposto su 6 la console si connette senza problemi.
Altra cosa per la chiave di cifratura consigliano di impostarne una polivalente che abbraccia praticamente tutte, e cioè WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES].
Ciao :sisi:

Ciao Vito....rispondendo alla domanda console fatta da Shika....Wii e 3DS, PAL. :)
Torniamo a noi...io ho un Router Wi-Fi di...Alice e con il PC non ho problemi, anche se, per connettermi, devo utilizzare una connessione a Banda Larga perché altrimenti non posso andare su Internet....questo perché un tecnico di Infostrada mi disse che con il Router di Alice potevo connettermi ma dovevo fare così. Infatti non ricordo cosa fece quando cambiammo gestore (da Telecom a Infostrada) con i filtri (invertì l'ordine) e mi disse che dovevo creare una connessione a banda larga se no non potevo connettermi.
Però mai avuti problemi come li avevo con Telecom. Tuttavia non riesco a connettere le console. Ah, se può interessarvi, la Voce LINE 1 sul Router ha la spia Rossa e non verde...
Ho Infostrada come gestore.
Infatti...io ho WPA2-PSK [AES]

Non so più che fare....
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 19:12     +1   -1
Avatar

Retrogamer

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Catania

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 26/12/2012, 18:57) 
CITAZIONE (Vito85 @ 21/12/2012, 11:07) 
Scusa ma tu ti connetti come ? Modem Wi-Fi o chiavetta USB Nintendo ? Inoltre se può interessarti molti modem in Wi-Fi vengono impostati sulla voce "channel" o almeno così recitano i NetGear in auto, mentre Nintendo qualora ci sono problemi e io ad esempio ne ho solamente con Wii, dice di impostare il canale sul 6 in modo da diminuire le interferenze con altri apparecchi domestici. E infatti quando imposto su 6 la console si connette senza problemi.
Altra cosa per la chiave di cifratura consigliano di impostarne una polivalente che abbraccia praticamente tutte, e cioè WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES].
Ciao :sisi:

Ciao Vito....rispondendo alla domanda console fatta da Shika....Wii e 3DS, PAL. :)
Torniamo a noi...io ho un Router Wi-Fi di...Alice e con il PC non ho problemi, anche se, per connettermi, devo utilizzare una connessione a Banda Larga perché altrimenti non posso andare su Internet....questo perché un tecnico di Infostrada mi disse che con il Router di Alice potevo connettermi ma dovevo fare così. Infatti non ricordo cosa fece quando cambiammo gestore (da Telecom a Infostrada) con i filtri (invertì l'ordine) e mi disse che dovevo creare una connessione a banda larga se no non potevo connettermi.
Però mai avuti problemi come li avevo con Telecom. Tuttavia non riesco a connettere le console. Ah, se può interessarvi, la Voce LINE 1 sul Router ha la spia Rossa e non verde...
Ho Infostrada come gestore.
Infatti...io ho WPA2-PSK [AES]

Non so più che fare....

Guarda io posso dirti, che ho ( o meglio avevo perchè sta ormai bello che conservato dentro l'armadio e guai a lui se esce :sisi: ) un modem alice, preso quando mi sono finalmente deciso ad abbandonare la via dell'ethernet per le console fisse, e posso dirti, che dopo 1 settimana di imprecazioni quei modem sono il male, per connettere un PC vanno di lusso, ma non appena inizi a collegare altro sorgono problemi, almeno io non riuscivo a connettere console, cellulari, niente insomma, solo PC per i più svariati motivi del tipo alcune console / periferiche neanche lo trovavano, altre si connettevano ma venivano bloccate al momento della connessione, insomma un delirio che uno ad un certo punto manda tutto al diavolo.

Imho personalmente ti consiglierei di prenderti un nuovo modem / router, io ad esempio mi trovo di lusso ( tengo però Alice di Telecom come connessione ), con il Netgear 2200 v3, praticamente ci connetto tutto senza problemi, dai PC in ethernet, al wi-fi per i portatili, a tutte le console, ai cellulari, insomma mai un problema.
 
Top
Isma92
view post Posted on 26/12/2012, 19:47     +1   -1




Infatti l'obiettivo primario è proprio quello di cambiarlo. :)

Anche se, quando avevo Telecom, il Wii riuscii a connetterlo.
Poi passai ad Infostrada e all'epoca ancora non avevo formattato il Wii.
Avevo la vecchia configurazione per andare su Internet e tutto a posto, riuscivo comunque a giocare online, nonostante il cambio gestore.
Poi formattai il Wii per togliere l'Homebrew Channel e tutte le altre cose perché volevo usufruire di tutti i servizi del Wii (Wii Ware, etc...inoltre volevo anche aggiornare la console, cosa non possibile con la modifica, lo sapete)...tanto dissi io: "I giochi che mi interessano li compro, la connessione la configuro di nuovo...voglio aggiornare, devo giocare a Zelda Skyward Sword...formatta va!"
Non avrei mai pensato che dopo non sarei riuscito più a configurare la connessione. XD

Per il fatto della porta 6 che mi hai consigliato...dove devo vedere...? :)
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 20:09     +1   -1
Avatar

Retrogamer

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Catania

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 26/12/2012, 19:47) 
Infatti l'obiettivo primario è proprio quello di cambiarlo. :)

Anche se, quando avevo Telecom, il Wii riuscii a connetterlo.
Poi passai ad Infostrada e all'epoca ancora non avevo formattato il Wii.
Avevo la vecchia configurazione per andare su Internet e tutto a posto, riuscivo comunque a giocare online, nonostante il cambio gestore.
Poi formattai il Wii per togliere l'Homebrew Channel e tutte le altre cose perché volevo usufruire di tutti i servizi del Wii (Wii Ware, etc...inoltre volevo anche aggiornare la console, cosa non possibile con la modifica, lo sapete)...tanto dissi io: "I giochi che mi interessano li compro, la connessione la configuro di nuovo...voglio aggiornare, devo giocare a Zelda Skyward Sword...formatta va!"
Non avrei mai pensato che dopo non sarei riuscito più a configurare la connessione. XD

Per il fatto della porta 6 che mi hai consigliato...dove devo vedere...? :)

Esattamente non so dove devi andare nona vendo a portata di mano un modem Alice, però prova così, vai a modem acceso a questo indirizzo :

http://192.168.1.1/

E dovresti trovare tutte le info del modem, password ecc.., e la possibilità di cambiare qualche parametro.

Bene cerca se ci stanno le impostazioni wireless, una parola del tipo " channel ", "canale " o qualcosa di simile che può essere in genere cofigurata da 1 a tot numeri ( a me 1 a 13 ) o messa in auto, e piazzaci un 6.

Dimmi se riesci a trovarla, e se si, se ti funziona :sisi:
 
Top
Nile´
view post Posted on 26/12/2012, 20:19     +1   -1




Ragazzi , scusate appena torno a casa vi aggiungo
 
Top
Rodzo
view post Posted on 26/12/2012, 21:31     +1   -1




Oh! quando hai voglia di fare una partita a kid icarus fammi un fischio privato :D
 
Top
Isma92
view post Posted on 27/12/2012, 00:15     +1   -1




Ah già....mi ero proprio dimenticato che si andava a quell'indirizzo per modificare le impostazioni del modem. :D
Comunque ho messo la 6...dopo prendo il 3DS e provo di nuovo.

Speriamo. :)
 
Top
xNormius
view post Posted on 27/12/2012, 06:56     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 27/12/2012, 00:15) 
Ah già....mi ero proprio dimenticato che si andava a quell'indirizzo per modificare le impostazioni del modem. :D
Comunque ho messo la 6...dopo prendo il 3DS e provo di nuovo.

Speriamo. :)

Isma puoi aggiungere il mio codice in lista?
 
Top
Isma92
view post Posted on 27/12/2012, 16:02     +1   -1




Si, scusatemi se non ho aggiunto tutti i codici in lista nuovi, ma discutendo sulla connessione me ne sono completamente dimenticato. :D

Provvedo subito. :)

Intanto....niente da fare. :(

Aggiunti. :)
 
Top
xNormius
view post Posted on 27/12/2012, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 27/12/2012, 16:02) 
Si, scusatemi se non ho aggiunto tutti i codici in lista nuovi, ma discutendo sulla connessione me ne sono completamente dimenticato. :D

Provvedo subito. :)

Intanto....niente da fare. :(

Aggiunti. :)

Grazie per avermi aggiunto :D

Isma se forse mi descrivi bene il tuo problema posso dirti come risolvere, sono bravo in informatica e internet :D

In attesa che Salatroopa mi aggiunga...
 
Top
138 replies since 12/11/2012, 16:12   3442 views
  Share