https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Oh!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dama dell'Arno
view post Posted on 4/11/2012, 00:22




Chiedo scusa se ho portato certa immondizia qui dentro...in effetti, almeno qui, non c'è pericolo di contaminazione, mi pare!


 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 01:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Senti, Dama... questo non è un salotto, non ci sono cristallerie o cagate annesse e non ti devi scusare di niente, va bene?
Non fare come il suino, per favore, che con 'sta storia del forum-salotto ha strarotto per anni. Inoltre, se proprio vogliamo fare i pignoli, l'immondizia qua dentro l'ho portata io accennando a lui. Quindi, di che cosa dovresti scusarti?

Sui forum che ho amministrato (Forumtime e questo), gente come il piva et similia è stata allontanata al primo accenno di casini, per dare modo a chi voleva forumare in pace di poterlo fare. E lo stesso principio lo seguo anche qui, dove suini e rimpicoglioni non metteranno mai piede finché a gestirlo ci sarò io. Le cagate del piva lasciamole a lui: noi siamo gente seria... anche se, detto qui, mi scappa da ridere!

:kicher.gif: :love.gif: :/flower_ani.gif:

Edited by Monnalisa - 4/11/2012, 03:30
 
Top
serenellagabri
view post Posted on 9/11/2012, 18:21




anche se non ricordo il nome, credo di intuire di chi si tratti.
su forumtime c'era infatti un equino che si intrufolava per scrivere un mare di sciocchezze (eufemismo, lo so) condite con insulti vari....
ricordo che lo avevi bannato.
sono lieta di sapere che non potrà approdare qui.
ciao ciao
 
Top
odalisca
view post Posted on 11/11/2012, 22:55




ciao Damona, ciao Monna!

:pengu.gif: :pengu.gif: :pengu.gif:

 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 23:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Weeeeee... guarda chi si vede! :/flower_ani.gif:

welcome9k



 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 14/11/2012, 09:55




Ecco, ora siamo a posto: le tre schifide del fazzoletto rosso al dito qui riunite!! :kicher.gif:

Ciao Oda! :krank_wink.gif:
 
Top
20 replies since 23/10/2012, 22:44   201 views
  Share