GamesCollection

IL BAR DI GC..!

« Older   Newer »
  Share  
crj1085
view post Posted on 10/10/2012, 10:25     +1   -1




o un lanciafiamme o del tritolo? :D
 
Top
Stilgar1337
view post Posted on 10/10/2012, 10:25     +1   -1




Cris, ma se il treno tu lo prendessi verso Arezzo qualche fine settimana, non sarebbe forse una buona idea?
 
Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 10/10/2012, 10:30     +1   -1




Tre ristretti in tazza grande, per piacere. Tieniti pure lo zucchero, che non è cosa.

A casa stamattina, ma di turno stasera 20-8.

Continua l'attacco aereo di casa. Stamattina alle 7.20 con il martello pneumatico per buttare giù un pilastro e finalmente montare gli automatismi del cancellone di ingresso. Clamorosa rottura di patate.

Il canale sinistro del valvolone sta bene. E' solo "colpa" di un benedetto cavo di segnale,maledizione pure a lui.

A place to bury Strangers. Che sembrano proprio i Joy Division che incontrano Jesus and Mary Chain e si danno al noise newyorkese, tipo Helmet e Cop Shoot Cop. Bel disco, vagamente out of time.

Pacchi e pacchi. Pacchi in partenza, pacchi arrivati, e importanti pacchi che ancora non sono arrivati e che mi stanno facendo molto preoccupare. Che mi abbiano tirato un pacco ?

C'ho una bronchite che sembro Barry White, solo un pò più catanese.

L'amore di un grosso cane. Anzi di una pecora death metal (questa la capisce subito solo Aldo, credo).

Buona giornata a tutti, amici.

Ah,cosa molto importante e comunicazione di servizio per Fabio: recupera. Come imperativo categorico dello spirito affamato.

Edited by Hellish Quinlan - 10/10/2012, 11:46
 
Top
crj1085
view post Posted on 10/10/2012, 10:42     +1   -1




CITAZIONE
Cris, ma se il treno tu lo prendessi verso Arezzo qualche fine settimana, non sarebbe forse una buona idea?

sarebbe bellissimo, se fossi single! :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 11:03     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (crj1085 @ 10/10/2012, 11:25) 
o un lanciafiamme o del tritolo? :D

:lollone:
 
Web Contacts  Top
Stilgar1337
view post Posted on 10/10/2012, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (crj1085 @ 10/10/2012, 11:42) 
CITAZIONE
Cris, ma se il treno tu lo prendessi verso Arezzo qualche fine settimana, non sarebbe forse una buona idea?

sarebbe bellissimo, se fossi single! :D

Ma io mica sono geloso!

Dai convinci la donna!
 
Top
Capoz
view post Posted on 10/10/2012, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Hellish Quinlan @ 10/10/2012, 11:30) 
.....

L'amore di un grosso cane. Anzi di una pecora death metal (questa la capisce subito solo Aldo, credo).
......

Ahahahahha grande Ursula!

mamma che giornata che mi aspetta dalle 14 in poi, il mio lavoro alcuni giorni è concentrato in 2 ore e mezza, dalle 14 alle 16:30, cosa che nornalmente richiederebbe quasi il doppio..... maledetto corriere che viene sempre prima

vado a preparare da mangiare scamone e patate

con il pensiero siete tutti invitati

 
Top
crj1085
view post Posted on 10/10/2012, 14:57     +1   -1




Fico, mi sono di nuovo stortato la caviglia. Oramai è un appuntamento fisso da...sempre?
 
Top
Isma92
view post Posted on 10/10/2012, 17:52     +1   -1




A me un bel caffè macchiato....vado di classico oggi, niente RUM. :lolface:

Stamattina sono andato a questo colloquio di lavoro e ora devo aspettare che mi chiamino...speriamo.
Rispondendo all'Amico Fabio, se mi assumono lavorerò ad un Call Center. La retribuzione non è chissà che, però tenendo conto che è uguale a quello che prendevo prima dove però mi massacravo ne vale la pena, perché qui lavorerei solo 5 ore al giorno e poi ci sarebbero i bonus (ecchediamine...non riesco a fare manco un contratto? :D).
Certo, non è un lavoro importante e non durerà in eterno, ma meglio di niente, almeno per adesso.
Oltre al colloquio ho fatto i miei soliti esercizi fisici e ho aumentato il numero di addominali da fare (non so come si chiamano XD), da 30 a 50, mentre i piegamenti/flessioni non riesco ancora a superare i 20. Ogni mattina sto facendo 5 serie per entrambi gli esercizi....poi appena riesco recupero anche i pesi e, se lavoro, forse è la volta buona che mi iscrivo ad una palestra. :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Meglio di niente
 
Web Contacts  Top
Regenwolke
view post Posted on 10/10/2012, 19:06     +1   -1




Vai vai vai Isma, iscriviti a una palestra che è una figata.
Oddio, la parte in cui sei circondato al 90% da uomini più vecchi di te che sono o
1) ciccioni pelati unti e sudaticci
o
2) tizi enormi anch' essi unti e sudaticci
non è esattamente entusiasmante, ma appena si vedono i risultati ci si gasa parecchio.

A proposito, oggi mi sono riproposto per l' ennesima volta di smettere di bere alcolici per massimizzare l' efficacia della palestra. Ovviamente, il risultato di convincere me stesso è fallito miseramente.

Un vodka lemon, grazie.
 
Top
Isma92
view post Posted on 10/10/2012, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Regenwolke @ 10/10/2012, 20:06) 
Vai vai vai Isma, iscriviti a una palestra che è una figata.
Oddio, la parte in cui sei circondato al 90% da uomini più vecchi di te che sono o
1) ciccioni pelati unti e sudaticci
o
2) tizi enormi anch' essi unti e sudaticci
non è esattamente entusiasmante, ma appena si vedono i risultati ci si gasa parecchio.

A proposito, oggi mi sono riproposto per l' ennesima volta di smettere di bere alcolici per massimizzare l' efficacia della palestra. Ovviamente, il risultato di convincere me stesso è fallito miseramente.

Un vodka lemon, grazie.

Non posso andare in una palestra con 90% di donne? :lollone:
Beh, ritenta sarai più fortunato. :lol:

Se mi chiamano la palestra è il primo obbiettivo....sono sicuro anche io che sarò felicissimo quando vedrò i risultati. :)

Eh sì, Bers...meglio di niente...speriamo solo che mi chiamino.
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 20:03     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Oggi quantomeno qualcosa ho studiato..ho terminato la prima ripetizione, ora bisogna affinare la preparazione. Pomeriggio a casa, sono tornato adesso dal supermercato sono andato a fare un pò di spesa. Giornata anche di riflessione sul tempo che passa..e sulle donne. Tra poco vado a cucinare qualcosa. Ho comprato una bottiglia di Vino da dessert..stasera ci vuole un pò d' esuberanza.
 
Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 10/10/2012, 20:11     +1   -1




Teoricamente, la mia giornata è appena iniziata, ho iniziato turno di notte alle 20. Che nel frattempo abbia avuto l'estasi del casalinguo, fatto il muratore ed il pittore, il fine letterato e l'omone enorme sudaticcio, poco importa.

Ho avuto anche il tempo per leggere e per la musica. Per evocare fantasmi e per scacciare demoni. Per cadere e rialzarmi. E per questo non posso che essere grato.

In questo momento scrivo ascoltando per la miliardesima volta Grace, Jeff Buckley. Se mi lasciano in pace, continuerò a leggere.

Continua a venirmi in mente Stephen King. "E' magia da due soldi, ma è tutta quella che abbiamo". Forse è tutta quella che ci serve.

Un Darjeeling Tea, niente latte, niente zucchero, niente limone,grazie E dacci dentro,Ismaele !
 
Top
Stilgar1337
view post Posted on 10/10/2012, 20:27     +1   +1   -1




Un vin brulè, che qua fa freddo. Anzi no. Si sta bene. Ma in ufficio fa un caldo mortale, quindi giro a maniche corte, e quando arrivo a casa non mi cambio, ergo A ME fa freddo.

Giorno di paga. Ogni 10 del mese mi riecheggia in testa la voce dell'assistente demoniaco di Dungeon Keeper. "It is payyyy dayyyy" sbiascicata col massimo della noia.
Pure questo mese ci sono meno soldi di quanti dovrebbero esserci. Ricevute sentite scuse dall'amministratore dell'azienda. Soldi ancora non ricevuti. Arriveranno mese prossimo. Forse.

La casa inizia a essere in disordine davvero. Devo trovare il tempo, e soprattutto l'energia, per pulire, o quantomeno per mettere a posto qualche scatola, che giace ammucchiata da troppo tempo.
Ciò nonostante, è anche questo che mi fa sorridere pensando alla scelta fin troppo coraggiosa che abbiamo fatto mesi a dietro. La possibilità di avere qualche scatola fuori posto senza sentirsi giudicati. La casa è in disordine perchè mi va che sia in disordine. E sono ovviamente disposto a pagarne le conseguenze. E sarà in ordine quando lo deciderò io. La libertà, ah, la libertà. Siamo talmente abituati alla libertà che nemmeno ci accorgiamo che c'è. E sicuramente non noteremmo la differenza se fosse libertà finta. Ma figuriamoci. Siamo tutti liberissimi.
 
Top
507 replies since 8/10/2012, 21:44   5594 views
  Share