GamesCollection

IL BAR DI GC..!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2012, 20:53     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Buona serata amici, giornata pessima oggi. Avrei dovuto studiare ma non ho combinato niente di buono..cavolo. Più passa il tempo è più mi accorgo che non si finisce mai di imparare nella vita. A voi com' è andata..?

A proposito appena bevuta una bella birra scura.
 
Top
McDohl
view post Posted on 9/10/2012, 21:03     +1   -1




Ciao ragazzi! Come butta?
Thè al limone senza ghiaccio per me!
Gran bel thread amico Luigi, sapete quest' oggi ero in attesa del corriere che mi doveva portare Il Trono di Spade , il cofanetto della prima stagione in blu ray e Romanzo Criminale la seconda stagione sempre in blu ray, amazon è un sito che personalmente adoro, non so chi di voi acquista spesso lì , ma l' unica cosa che mi fà penare sono le spedizioni spesso troppo prolungate!
Ultimamente grazie al mio lavoro part time e le grandiose tasse che lo stato mi stà accollando ( l' anno scorso ho fatto un altro part time al gamestop e per 6 mesi di lavoro a 500 euro al mese ora lo stato mi vuole 1300 euro nette di tasse su 400 euro lordi guadagnati ripartiti in 5 mesi...che schifo di ladri!), devo andare avanti con nemmeno 500 euro al mese alle volte, riesco nonostante tutto a togliermi tutti gli sfizi necessari, visto che fortunatamente abito con i mia madre , ma più passa il tempo e più una tremenda sensazione di tristezza e vuoto mi assale, vista l' età raggiunta ( sono sulla 30ina oramai!) e i tempi in cui viviamo, se uno vive alla giornata tutto sommato non c'è da lamentarsi ma se pensi un pò al futuro io vedo solo in negativo...poco male per fortuna c'è il nostro hobby , gli amici , gli interessi e Gc a tenerci compagnia! ;)
 
Top
Regenwolke
view post Posted on 9/10/2012, 21:09     +1   -1




'sera a tutti.
Oggi febbre e mal di gola potente, c' è di buono che ho dormito fino alle 11 senza un briciolo di vergogna, c' è di cattivo che mi sono frantumato le palle dalla noia.
Devo studiare diritto e mi chiedo come diamine abbiamo fatto a fare 80 pagine del libro in 3 settimane. Già ci sono matematica e tedesco a complicarmi la vita, preferirei che le materie in cui vado bene restino tali...

Una Brew Dog Hardcore per me.
Mettetela pure sul conto dello Zio.

Grazie.
 
Top
Isma92
view post Posted on 9/10/2012, 21:12     +1   -1




A me un bel Rum e Pera. :asd:

Grande Amico Mirkos, soprattutto per l'ultima frase. :)

Bers...domani ho un colloquio di lavoro...speriamo non sia un buco nell'acqua. :)

Solita giornata anche per me (da domani spero sia diverso)....mi sono alzato presto, una bella corsetta per il quartiere, un po' di esercizi e poi le solite cose...ho giocato un po' a Zelda, un po' di televisione, chiacchierata con amici e cazzeggio quotidiano su internet.
 
Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 9/10/2012, 21:51     +1   +1   -1




A me una tisana di verbena. E la birra di Martino sul mio conto, senz'altro.

Appena finito di cenare, muovo a malapena le braccia per le routine di bicipiti e tricipiti in palestra.
Oggi ho avuto:
- un decesso

- 30 pag. di Cormac Mc Carthy e 72 di Stephen Chbosky. Questo qui, l'avessi letto diciamo a 16 anni, mi avrebbe cambiato un pò l'esistenza.

- qualche risata, un paio di pensieri più che felici, una decina di turbamenti. Più o meno

- 10 meloni a Raiden Fighters sul MAME e la piena consapevolezza che VSC is god,se mai ce ne fosse stato bisogno

- la conferma che il disco dei Them Crooked Vultures è al livello dei "peggiori" Queens of the stone age.

- un pacco partito ed uno in partenza. Hic manebimus optime, diceva tale centurione qualche secolo addietro.

- adesso una stanchezza inumana, ma la voglia di farmi un giretto sul vsc non mi fa neanche considerare l'opzione del letto.

- la conferma che la speranza è eterna primavera. E qui, per ora, pare proprio un autunno di quelli belli cupi.

- La sensazione bellissima di avere tante persone care. E ti pare poco...
 
Top
Stilgar1337
view post Posted on 9/10/2012, 22:27     +1   -1




A me una stout, a temperatura ambiente.

Torno ora da due ore di arti marziali. Prima o poi capirò se servono a qualcosa, oltre a farmi sudare come un insaccato.
Per il resto, il lavoro procede. A marzo mi spediscono in Korea, mi danno quel minimo di soddisfazioni per farmi sentire un ingrato se oso pensare che il lavoro che faccio è paragonabile al ruolo di un criceto relativamente alla sua ruota.
Si ansima, si boccheggia. Eppure, si respira.
La casa nuova è ancora lì, dopo ormai tanti mesi, forse qualcuno potrebbe dire che ce l'abbiamo fatta, abbiamo dato prova di riuscire a gestirla. Io ancora rimango nel mio accogliente pessimismo, in attesa di certezze che non arriveranno mai. Speriamo che non arrivino. Sennò mi tocca inventarmi qualche altro traguardo da inseguire, e sono un pochino stanco al momento.

 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 22:37     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,078

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Stilgar1337 @ 9/10/2012, 23:27) 
A me una stout, a temperatura ambiente.

Torno ora da due ore di arti marziali. Prima o poi capirò se servono a qualcosa, oltre a farmi sudare come un insaccato.
Per il resto, il lavoro procede. A marzo mi spediscono in Korea, mi danno quel minimo di soddisfazioni per farmi sentire un ingrato se oso pensare che il lavoro che faccio è paragonabile al ruolo di un criceto relativamente alla sua ruota.
Si ansima, si boccheggia. Eppure, si respira.
La casa nuova è ancora lì, dopo ormai tanti mesi, forse qualcuno potrebbe dire che ce l'abbiamo fatta, abbiamo dato prova di riuscire a gestirla. Io ancora rimango nel mio accogliente pessimismo, in attesa di certezze che non arriveranno mai. Speriamo che non arrivino. Sennò mi tocca inventarmi qualche altro traguardo da inseguire, e sono un pochino stanco al momento.

anche io tornato da poco da arti marziali :P , posso sapere che arte pratichi ?
 
Top
Stilgar1337
view post Posted on 9/10/2012, 22:53     +1   -1




Aikido. Non so dirti a che livello, diciamo che la pratico in un modo un po' strano, cosa che partecipa alla mia sensazione di mancanza di senso in quello che mi sta portando via tanto, tanto tempo, visto che ne ho già meno di poco.
Ma d'altronde, qualcosa si deve più fare.
Provata la palestra: mi strusciano gli attributi per terra dalla noia dopo pochi minuti.
Provato il nuoto: odio le piscine in genere, odio l'odore dell'acqua, e anche quello lo trovo noioso.
Provata la corsa: a parte tanto dolore agli stinchi, l'effetto è pressochè nullo.

Proviamo anche questa.
In realtà, già l'ho praticato per qualche anno, poi smisi. Vediamo ora come va. Magari si fa un po' più sul serio.
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 00:49     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 9/10/2012, 22:12) 
Bers...domani ho un colloquio di lavoro...speriamo non sia un buco nell'acqua. :)

bene tienimi aggiornato...nel frattempo prendo un estathè al limone. sempre con ghiaccio e una cannuccia
 
Web Contacts  Top
Miyamoto
view post Posted on 10/10/2012, 06:09     +1   -1




un caffè espresso e una brioche vuota per cortesia...

mercoledì rimane proprio in mezzo al weekend e all'inizio settimana...due palle...stamattina zero cazzi di alzarmi.
Fuori fa un freddo cane...3 gradi...e so già che sarà una giornata pesante in ufficio...speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 07:07     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Mi sono svegliato più tardi rispetto al solito, tazzona di latte e caffè. Oggi non devono esseerci caiser si deve studiare il 17 c'è l' esame ed inizia il conto alla rovescia. Vediamo se passa il postino dovrebbe arrivare un recuperino. Qui a Matelica cielo grigio fa un pò freddo questa la mattina. A dopo.
 
Top
anr102
view post Posted on 10/10/2012, 09:50     +1   +1   -1




Tornato da poco in Giappone dopo una breve ma intensa pausa italiana e la voglia di andarmene da qui a volte é veramente tanta.
Scelte di vita, a volte mi chiedo se ho fatto bene.
Penso alla famiglia che é in Italia e mi prende un pochino a male, poi i pensieri vanno a mia moglie e son felice di stare qui.
Purtroppo il problema del Giappone é il lavoro...troppe ore, e la cosa peggiore é che ci si abitua.
Vi assicuro che é la peggior cosa che puoi fare. Abituarti.
Mi capita di tornare a casa alle 10:30 di sera ed essere quasi contento perché magari per tutto il resto della settimana ho fatto mezzanotte, quindi é un buon risultato.
Comunque... devo cambiare lavoro devo cambiare lavoro!
Lavori con orari normali esistono anche qui :) basta trovarli
 
Top
Eraserhead
view post Posted on 10/10/2012, 10:13     +1   -1




Una Jaipur IPA grazie... Ah, è possibile avere anche un toast con salsa tartara perfavore.. Grazie.

No no, niente di nuovo... Passavo di qua e allora ho detto che mi sarei fermato a trovare un po' di amici per ascoltare le loro giornate.
-Minchia Ale, e che ora inizi??
-Luis, sempre avanti col studio va', non mollare e tieni duro.
-Vittorio...copriti va che poi mi prendi freddo...
-Marco, “Do or do not... there is no try.”
-Luca, quel Stephen Chbosky lo recupererei anche.
-Isma, colloqui per che tipo di lavoro?
-RogenWolken, la BrewDog vuole fare a botte con la mia Jaipur...buttala giù al più presto va'.
-Mirko, sei ancora in tempo, fatti un salto da queste parti

Ottima come sempre sta Jaipur, e la salsa tartara me la finisco con le dita guarda. Tieni il resto, tranquillo.
Ma che poi, chi è il barista al bancone qui?
 
Top
crj1085
view post Posted on 10/10/2012, 10:20     +1   -1




Giorno!
Sistemate un po' di cose obbligatorie da fare in giornata di ferie.

Rimane ancora in sospeso il meccanico, per il secondo giro - e conto finale - ma so già cosa mi aspetta

Continuo con i giochi da terminare e dare via.
Rimangono pile di giochi da dare via che non mi dicono più nulla - peccato non averne giocati alcuni ma non voglio nemmeno più giocarli.
In alcuni momenti sembra un girone dell'inferno, creato da me stesso.

Arti marziali? Fico, volevo iniziare un corso di muhay thai, non l'ho fatto. Causa orari da lavoratore di zona oppure da studente.
Sarei in casa minimo minimo per le 19.30. I corsi sono alle 19.00 percui nisba!

DEVO ANCORA MONTARE IL SACCO.
Colpa del fisico che ha ceduto questa estate (rovinandomi le due settimane di ferie, che già passavo a casa) comprensivo di ripresa.
Complice anche i mille cazzi successi tra casa dei miei e casa "mia" (affitto, litigate con il proprietario e menate da vita reale..quotidiana).

Sto tornando a giocare su pc. Forse un po' la voglia è passata, di giocare. O forse solo la voglia di gicare a qualcosa che ho veramente voglia di giocare.

Sul treno, console cinese e Android ed emulatori e la vita è migliore.
alternata da una buona lettura o dalla lettura di manuali per imparare qualcosa..
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 10:23     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


stamani il vicino mi ha rotto il caxxo svegliando anche mia figlia

mi ci vuole una tisana
 
Web Contacts  Top
507 replies since 8/10/2012, 21:44   5594 views
  Share