Tra candele, domande e pozioni rigeneranti, Caso Stark

« Older   Newer »
  Share  
~Hope™
view post Posted on 29/10/2012, 09:02 by: ~Hope™





Mentre, di spalle al letto della ragazza era intenta ad aprire lentamente le tapparelle che nascondevano gli intensi raggi del sole provenienti dall’esterno, Hope ascoltò con attenzione le parole della ragazza, ma non le rispose subito, attese che ella finisse di parlare e che la finestra lasciasse entrare la luce del sole prima di girarsi e raggiungere piano il suo posto. Era abbastanza chiaro agli occhi dell’auror che la donna tenesse intensamente alla salute del fratello, e probabilmente quella sarebbe stata un’ottima carta da giocare per farla parlare, d’altronde, informare gli auror su ciò che realmente fosse successo in quel negozio sarebbe servito ad aiutare sia Paul sia Scianna. Si sedette comodamente sulla sedia e iniziò a parlare. – E’ bello vedere un così intenso legame tra sorella e fratello Miss – Sorrise sincera alla donna poi tornò a parlare – Non preoccupatevi, vostro fratello sta bene e non è accusato di nulla, più che altro…- Abbassò lo sguardo cercando le parole più adatte a sfiorare l’anima della ragazza senza farla preoccupare più del dovuto. – Credo che voi possiate aiutarmi a fare luce su questa storia, il mio compito è quello di proteggere voi e Paul e sono sicura che la conoscenza dei fatti potrebbe rendere il mio lavoro più semplice ed efficace- Piegò leggermente il busto in avanti, avvicinandosi così al letto della ragazza e con fare calmo e sereno, appoggiò la mano sulle morbide lenzuola, mantenendo gli occhi fissi su quelli della giovane – Voi potete aiutarmi Scianna a proteggere Paul- Mantenne il sorriso dipinto sulle labbra, del resto era sincera, probabilmente una volta venuta a conoscenza dei fatti avrebbe avuto più probabilità di risolvere il caso e quindi proteggere i due fratelli, ma ora toccava alla ragazza avere fiducia, e probabilmente non sarebbe stato così semplice.



 
Top
32 replies since 18/9/2012, 17:36   497 views
  Share