Tra candele, domande e pozioni rigeneranti, Caso Stark

« Older   Newer »
  Share  
~Hope™
view post Posted on 17/10/2012, 07:36 by: ~Hope™





Passare da un posto luminoso come il corridoio che aveva appena percorso, ad un altro, ben più scuro, era sempre un grosso problema. Hope socchiuse gli occhi e diede loro il tempo di abituarsi a quella penombra che regnava nella stanza della ragazza, mentre la voce di Scianna raggiunse le sue orecchie. Non tardò a vederla; era distesa in quel letto, la pelle chiara segnata da grossi ematomi e bruciature, il viso segnato dall’incidente conservava comunque la bellezza della ragazza intatta. Hope le rivolse un sorriso gentile e dopo aver richiuso la porta alle sue spalle rimase li ferma per qualche istante. – Paul, vostro fratello sta bene Miss Stark, ma non è con me in questo momento – Evitò di utilizzare la parola “fratellastro” perché probabilmente sarebbe risultata fredda, e in quel momento, dove doveva necessariamente cercare di creare un’atmosfera serena per riuscire a raccogliere qualche informazione, sarebbe risultata inopportuna. Sorrise ancora alla ragazza e fece due passi avanti avvicinandosi al letto. – Il mio nome è Hope Lancaster e ho dato il cambio a Jeremiy che era troppo stanca ed aveva bisogno di riposarsi- Afferrò una sedia dal tavolino poco distante dal letto e con movimenti lenti e precisi l’avvicinò al letto. – Sapete Miss Stark, fuori è una bella giornata, e splende il sole, mi permette di aprire un po’ di più la finestra? Un po’ di luce in più non potrebbe che farvi bene – Continuava a sorridere e le parole uscivano delicata dalle sue labbra. Voleva tranquillizzare la ragazza, metterla a suo agio e farle capire che poteva stare tranquilla e fidarsi. Si avvicino alla finestra per poi girarsi verso di lei ed attese la sua risposta.




Edited by ~Hope™ - 17/10/2012, 12:53
 
Top
32 replies since 18/9/2012, 17:36   497 views
  Share