Tra candele, domande e pozioni rigeneranti, Caso Stark

« Older   Newer »
  Share  
•Hope•
view post Posted on 18/9/2012, 17:36 by: •Hope•




Respirò a fondo appena mise piede fuori dal Ministero; non amava stare chiusa in un ufficio a far la muffa e a sfogliare registri su registri; lei era fatta per l’azione, interrogatori, duelli all’ultimo sangue. Rise mentre nella testa l’immagine di lei che sfoggiava la sua bacchetta contro qualche criminale; era l’ultima arrivata ed era giusto che si occupasse della parte più “pesante” del lavoro, pian piano si sarebbe data da fare, lo sapeva bene, ed ecco li davanti al San Mungo per il suo primo incarico importante.
Tra le mani stringeva il verbale che le aveva dato Rhaegar e dopo averlo sollevato tornò a leggerlo attentamente per la millesima volta da quando aveva lasciato il suo ufficio, probabilmente a breve sarebbe riuscita a ripeterlo a memoria, ma anche quello faceva parte di lei, quella precisione maniacale che metteva nelle cose importanti. Rilesse il nome della donna, Scianna e provò ad immaginarla. Una giovane strega sui trent’anni, probabilmente bruna o forse no. Scosse la testa e a passo svelto entrò nella grossa struttura ospedaliera guardandosi intorno.
Poco distante dall’ingresso c’era un grosso banco e dietro una giovane ragazza intenta a scrivere; Hope le si avvicinò e con un sorriso si rivolse alla donna.


-Salve, cerco la signorina Stark Scianna, mi manda il ministero-

Chissà cosa avrebbe pensato quella donna vedendo una ragazza poco più che diciottenne affermare di essere “mandata dal Ministero”; appoggiò le braccia sul bancone ed attese la risposta della donna.



Edited by Horus Sekhmeth - 21/9/2012, 14:13
 
Top
32 replies since 18/9/2012, 17:36   497 views
  Share