Smallville Italia

Sono desolata ma..., Amari rimidi per estremi problemi

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 4/3/2004, 19:20




L' idea è semplice : Penny va a scuola, dunque incontra qualcuno, a meno che non sia cretina e ci vada di notte e magari interagisce con Chloe od altri ragazzi.
Penny vede il Talon, pensa sia un locale carino ed entra, magari c' è un' anima pia che le parla, se va a scuola le chiede se si sono viste cose semplici, che rendono meglio la personalità di Penny Lane, amichevole, quieta, in apparenza, e la fanno entrare nel giro.
Penny magari incontra Bruce e cosa possano fare insieme che non violi la legge ?
Parlare, dirsi da dove vengono, robe simili, il padre di Penny sarebbe un uomo che ha un' abnorme catena di negozi che vendono auto, la "Wonder Car", ma dato che una figlia è una bella responsabilità, la molla a SmallVille, diciamo che se fosse più vecchio sarebbe la versione di Lionello con una figlia.
Certo, questo mica è scritto, uno che la incontra non sa quasi nulla di lei .
Quanto a flirt e cose varie, non ci mai pensato, la mia piccina è così triste...
 
Top
iaia-the_original
view post Posted on 7/3/2004, 22:34




scusa se mi intrometto così mentre parlate del GDR, ma mi chiedevo se finirai la fan fiction di PAT eLEX. sono troppo curiosa di sapere quale sia la fine!!

iaia
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
TOPIC_ICON7  view post Posted on 7/3/2004, 23:32




Sì, "Una questione morale" è scritta, soltanto che era troppo vicina ad un certo avvenimento perché volessi vederla, leggerla e sistemarla .
Adesso che va meglio editerò (cioè mando i capitoli mancanti), dico subito : l' epilogo è un monologo di Lex, non si a chi parla ( e poi che vi frega ? ), e ho tolto tutto quello di moralista che poteva permeare una storia sull' aborto, il diritto alla vita e la volontà di Dio.
Perché Lex alla fine ?
E mo aspetta che lo rivelo !
 
Top
17 replies since 3/3/2004, 23:35   3550 views
  Share