GamesCollection

Giochi e console venduti a prezzi mai visti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2012, 12:41     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:
OFFLINE


lo snes comunque è aumentato di brutto.. mi sto pentendo di non averlo preso a suo tempo.. per suo tempo si parla di 6-7 mesi fa XD
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:45     +1   -1

Obesoide

Group:
Member
Posts:
594

Status:
OFFLINE


Ma davvero 600€ per un comunissimo SNES PAL?

Sarà anche Mint/NEW però boh, mi sembrano cifre MOLTO esagerate.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2012, 19:42     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:
OFFLINE


Gia purtroppo si. E un periodo che snes e nes nuovi volano via a cifre pazzesche. Gamescalcio fino a qualche tempo fa li aveva in vendita a 400 euro poi ha cominciato a venderli e ha aumentato.. Quelli suoi pero oltre ad essere nuovi sono veramente perfettissimi, per i piu pignoli (me :P).Ora li vende anche 600. Anche altri venditori ebay hanno venduto snes a cifre paurose.. Un sunfaded con scatola a mio avviso non un granche partito via a passa 200..
Il nes ieri ne ho visto andar via uno a 700!
Io non ci capisco piu niente.. Sta gente piena di soldi mi rovina il mercato :(
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 08:45     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,078

Status:
OFFLINE


da quello che ho potuto vedere gli oggetti , se sono stati realmente venduti , sono stati comprati con proposta d'acquisto quindi molto probabilmente sono andati via ad un prezzo inferiore rispetto a quello richiesto
 
Top
Pizz81
view post Posted on 26/10/2012, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (noodles @ 26/10/2012, 09:45) 
da quello che ho potuto vedere gli oggetti , se sono stati realmente venduti , sono stati comprati con proposta d'acquisto quindi molto probabilmente sono andati via ad un prezzo inferiore rispetto a quello richiesto

Se la richiesta viene accettata non compare a quanto viene venduto?
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:
OFFLINE


guarda che a me sembra che ebay scriva il prezzo corretto! sto bug era stato sistemato.
ad esempio assassin's creed II black edition lo vendeva a 399 eppure la proposta d'acquisto in verde è scritta a 370.
Stessa cosa il super nintendo. lo aveva a 699 e ha accettato 600 euro se non sbaglio
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 26/10/2012, 11:44     +1   -1




Trovare un Super Nintendo in quelle condizioni sarebbe fantastico per chi come me adora quella Console, quasi come se potessi avere l'occasione di rivivere certe vecchie sensazioni; tuttavia penso che il mio SNES nuovo l'ho già avuto e scartato 16 anni fa ... mi sono divertito e me lo sono goduto sino in fondo, ed ora è ancora lì sul mobiletto, in attesa di un'altra partita.
A volte ci si dimentica che 600 Euro, sono 1 Milione e duecento mila lire: sfido io 10 anni fa a spendere una cifra simile per ad esempio un Nes, lo trovo allucinante.
E dire che su eBay c'è chi lo vende persino dai 1700 ai 5000 Euro !
Lo sfizio è comprensibile poterselo togliere, e anche io sbavo dinanzi a quelle console intonse, ma non a queste cifre pazzesche ... altrimenti si alimentano i ladri e vengono buttati soldi inutilmente.
Che dire, l'unica speranza è quella di poter incappare in qualche negozietto in smobilitazione ... .
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Venezia

Status:
OFFLINE


guarda.. io a memoria ricordo neanche in negozio di averlo comprato in quelle condizioni XD sembra uscito dai scatoloni della gig :P
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 16:54     +1   -1

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,717

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (sawakita29 @ 25/10/2012, 20:42) 
Gia purtroppo si. E un periodo che snes e nes nuovi volano via a cifre pazzesche. Gamescalcio fino a qualche tempo fa li aveva in vendita a 400 euro poi ha cominciato a venderli e ha aumentato.. Quelli suoi pero oltre ad essere nuovi sono veramente perfettissimi, per i piu pignoli (me :P).Ora li vende anche 600. Anche altri venditori ebay hanno venduto snes a cifre paurose.. Un sunfaded con scatola a mio avviso non un granche partito via a passa 200..
Il nes ieri ne ho visto andar via uno a 700!
Io non ci capisco piu niente.. Sta gente piena di soldi mi rovina il mercato :(

Davvero incredibile...non molto tempo fa persino alla metà di questi prezzi sembravano pretese assurde..sticaz...700 euro!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 17:10     +1   -1
Avatar

Nintendus Famelicus

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
Salento

Status:
OFFLINE


condivido visto pure io vederlo andare a 700!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 18:24     +1   -1

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,717

Status:
OFFLINE


..che spiegazione vi date, in tempo di crisi, ste cifre altissime??
ma ho una percezione errata, o fino a non molto tempo fa, in simili condizioni pari al nuovo sarebbe andato a 150?
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,078

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Psikko @ 26/10/2012, 19:24) 
..che spiegazione vi date, in tempo di crisi, ste cifre altissime??
ma ho una percezione errata, o fino a non molto tempo fa, in simili condizioni pari al nuovo sarebbe andato a 150?

stavo cercando di dare una spiegazione ma una plausibile non la trovo :wacko: spero sia una bolla destinata a scoppiare
 
Top
Ljungberg02
view post Posted on 28/10/2012, 10:02     +1   -1




più passa il tempo più si allarga la base dei collezionisti di videogiochi; inoltre non bisogna avere la tendenza di standardizzare un prototipo di "acquirente medio"...
Usando una metafora, è come in autostrada, ci sono un sacco di panda/matiz/yaris ecc, ma anche una cifra di bmw, porsche, mercedes.. Quindi se ci sono 1000 collezionisti di vg che campano di stipendio medioborghese, ce ne saranno altri 500 che invece hanno stipendi molto molto maggiori. Non c'è bisogno di credere che si tratti di ricconi, voglio dire.. se uno prende 1200€ al mese, ed un altro prende 3000€ al mese, per il secondo i 600€ per uno snes rappresentano 340€ del primo.. figuratevi quindi un altro ancora che magari ha 14 mensilità da 5000 euro... Non è questione di bolle o ricconi annoiati, ma di persone che hanno una percezione della spesa diversa, in virtù di possibilità più elevate rispetto alla massa :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 21:51     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Io 700 euro per uno SNES non li cago neanche se me lo porta miyamoto in persona :D
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 22:30     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 26/10/2012, 11:44) 
A volte ci si dimentica che 600 Euro, sono 1 Milione e duecento mila lire: sfido io 10 anni fa a spendere una cifra simile per ad esempio un Nes, lo trovo allucinante.

Ti prego, non dirlo.
Paragonare Lire ad Euro è anacronistico.
Il potere d'acquisto della lira era una cosa, quello dell'Euro un'altra.
600 Euro di oggi valgono a malapena 700.000 lire..se non alla pari.
 
Web  Top
349 replies since 26/8/2012, 01:47   9107 views
  Share