Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

IL SETTIMO LIBRO: HARRY POTTER AND DEATHLY HALLOWS

« Older   Newer »
  Share  
=little swan=
view post Posted on 17/2/2007, 19:54




Radcliffe convinto: Harry Potter e Voldemort moriranno

Dopo tanti dibattiti sondaggi, vi proponiamo alcuni aggiornamenti sul finale dell'ultimo libro di Harry Potter. È un ipotesi che nei post precedente avevamo già preso in considerazione, la differenza sta nel fatto che col passare del tempo si fa sempre più concreta e attendibile. A tal proposito una dichiarazione arriva proprio da Daniel Radcliffe, che pochi giorni fa ha rilasciato una nuova intervista a The Observer, in cui discute anche vari aspetti della sua carriera.

Nell'intervista l'attore ha ribadito la sua idea relativamente al finale dell'ultimo libro, quindi il settimo, della scrittrice J.K. Rowling, creatrice delle avventure di Harry Potter.

Daniel è convinto che l'unico modo per concludere la trama sia quello di far morire sia il personaggio che interpreta lui stesso, perciò Harry, sia Voldemort, il principale nemico del mago.

Chissà se sarà davvero questo il tipo di finale che Daniel troverà scritto sul copione e che tutti noi vedremo al cinema.
Il giovane attore ha dichiarato di non vedere l'ora di poter girare una scena di morte, fosse, invece, per la maggior parte dei suoi fans, troppo affezionati all'intraprendente maghetto per vederlo morire, sono certa che la saga di Harry Potter si trasformerebbe nella “storia infinita”. Dall'intervista (che qui potete leggere per intero) trapela anche un'altra interessante indescrizione.

Daniel rivela che importanti novità riguarderebbero anche Albus Silente, che forse potrebbe non essere morto.

Secondo voi di cosa si tratta???

 
Top
alexis92
view post Posted on 17/2/2007, 20:24




no!!!!! Harry nn può, nn deve assolutamente morire!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
M@byCh@n
view post Posted on 19/2/2007, 17:46




Se Dan vuole morire lo ammazzo! XD
No, se la Rowling ha detto che nè Harry, nè Ron e né Hermione moriranno così sarà. U-U''
Sennò pena di morte per tutti! XD
 
Top
=little swan=
view post Posted on 19/2/2007, 20:37




giusto... image
 
Top
M@byCh@n
view post Posted on 22/2/2007, 15:57




Che esempio di pacifiste, vero? XD
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 25/2/2007, 20:58




io so ke harry nn muore e ke l'ulitma frase del libro viene detta da Hermione: <harry, dov'è finita la tua cicatrice?> qst mi fa pensare ke la cicatrice di harry sia 1 horcrux visto ke harry in presenza di voldemort sente 1 grande bruciore

cmq x far tornare in vita silente potrebbero usare il giratempo ;)
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 25/2/2007, 21:34




qll ke kredo ke farà la rowling visto ke ha dtt ke ha problemi con silente ;)

almeno è qll ke spero *_*
 
Top
=little swan=
view post Posted on 22/3/2007, 10:32




La lunghezza di Harry Potter and the Deathly Hallows

La Scholastic, casa editrice americana di Harry Potter, ha annunciato ieri che il settimo libro contemplerà ben 784 pagine, il che renderà il tomo secondo per lunghezza rispetto a tutti gli altri volumi della saga. Davanti a lui resta solo il quinto, Harry Potter e l'Ordine della Fenice.

I fan britannici stimano, di conseguenza, che la versione stampata nel Regno Unito dalla Bloomsbury comprenderà circa 700 pagine

NE AVREMO DA LEGGERE NN VEDO L'ORA :floating_blobs70.gif:
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 22/3/2007, 14:00




ankio nn vedo l'ora...comunque, purtroppo silente nn può tornare kon il giratempo...forse ritornerà come fantasma...ti prg Jo!!!!
 
Top
=little swan=
view post Posted on 22/3/2007, 20:42




Cmq sia spero ke in qualke modo torni quando ho letto la prima volta ke è morto mi sn quasi messa a piangere....PITON TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO image image
 
Top
-Stellina
view post Posted on 22/3/2007, 20:57




che bello, spero solo che la lunghezza sia anche sinonimo di bellezza......! poi, io vorrei che ffosse un libro infinito, cioè non so se mi spiego: ma ogni volta che usciva il quinto o il sesto, avevi sempre l'attesa che ne arrivi un altro....
ora invece sarà tutto finito completamente.
io speravo in un continuo con i personaggi adulti...!

CITAZIONE (Sh@rP@y-th3-b357 @ 25/2/2007, 20:58)
cmq x far tornare in vita silente potrebbero usare il giratempo ;)

mm....non credo perche se non sbaglio ttt le giratempo sono state distrutte nel quinto libro durante l'incursione di harry e dei suoi compagni al ministero della magia. ed inoltre, cambierebbe TROPPO gli eveniti futuri.senza contare che non avremmo chi compie l'azione.
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 22/3/2007, 22:02




infatti poi mi sn corretta ;) ma cmq potrebbe tornare cm fantasma!!
 
Top
alexis92
view post Posted on 23/3/2007, 19:23




k corto!!!! mi aspettavo molto d +!!!!
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 25/3/2007, 02:58




beh...io nn vedo cmq l'ora di leggerlo!!
 
Top
-Stellina
view post Posted on 29/5/2007, 20:29




nuova news riguardo la traduzione del tutto in certa del nuovo volume!!!! sono stati tradotti infatti i titoli turchesii e brasiliani:
Per quanto riguarda il titolo turco, questo è: Harry Potter ve Ölümcül Takdis che tradotto letteralmente significa Harry Potter e la Santificazione Mortale.Per quanto concerne invece, il titolo Brasiliano, la traduttrice Lia Wyler ha appena confermato che il titolo ufficiale sarà Harry Potter e as Relíquias da Morte ovviamente traducibile in Harry Potter e le Reliquie Mortali.


mmmm.....da quel che ho capito per me le reliquie mortlai potrebbero benissimo essere gli Horcrux...per voi?
 
Top
31 replies since 15/1/2007, 20:33   1552 views
  Share