Sezione Underground

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WaveSimulator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo paese non si riesce proprio a fare niente per colpa dei vertici più alti.
     
    Top
    .
  2. Avanti Savoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripropongo alla cortese attenzione
     
    Top
    .
  3. Avanti Savoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morden, ora che ci sei leggi
     
    Top
    .
  4. La_Morte_Mi_Fa_Bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preferisco Rohsgolla in underground che in "altra musica", detesto quella sezione
     
    Top
    .
  5. Avanti Savoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione

    però una sezione "emergenti" sarebbe bella
     
    Top
    .
  6. Avanti Savoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, a parte le cazzate, bisogna dare una bella ripulita alla sezione underground.. o più che altro stabilire dei criteri minimi. Io lascerei la priorità agli utenti e ai loro progetti (seri o no non importa).. toglierei tutti i topic di pubblicità a cazzo di gente che ha fatto l'account solo per spammare lì.. e soprattutto toglierei in particolar modo tutti i topic di gruppi che sono nati, hanno fatto belle presentazioni con tanta buona volontà, ma poi non sono mai partiti, non hanno mai registrato nulla e sono morti sul nascere.

    Propongo l'elezione di un concilio ristretto di moderatori temporanei (o già tali) per fare un po' di pulizia etnica.

    .. e nota willo che ho usato "Concilio Ristretto".. non puoi dirmi di no :*_*:
     
    Top
    .
  7. IriLev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che dico anche io da un sacco di tempo!
    Mi candido.
     
    Top
    .
  8. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inniscor @ 2/6/2013, 14:05) 
    Io lascerei la priorità agli utenti e ai loro progetti (seri o no non importa).. toglierei tutti i topic di pubblicità a cazzo di gente che ha fatto l'account solo per spammare lì..

    Nha questo no poverini, magari uno è bravo e si vuole fare solo un po' di pubblicità, non c'è nulla di male.
    Forse darei più spazio agli italiani che agli stranieri, non per motivi patriottici ma solo perché non vedo che ci guadagna un americano a spammare qui.


    Per il resto concordo.
     
    Top
    .
  9. Avanti Savoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astronometric @ 2/6/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (Inniscor @ 2/6/2013, 14:05) 
    Io lascerei la priorità agli utenti e ai loro progetti (seri o no non importa).. toglierei tutti i topic di pubblicità a cazzo di gente che ha fatto l'account solo per spammare lì..

    Nha questo no poverini, magari uno è bravo e si vuole fare solo un po' di pubblicità, non c'è nulla di male.
    Forse darei più spazio agli italiani che agli stranieri, non per motivi patriottici ma solo perché non vedo che ci guadagna un americano a spammare qui.


    Per il resto concordo.

    ecco, ci sta..

    però comunque la priorità agli utenti è importante.. una sottosezione è d'obbligo

    semplicemente perchè se uno di noi posta qua è per avere pareri e dialoghi costruttivi con gli altri utenti, non solo per farsi pubblicità..

    visto l'impegno estremo negli ultimi anni sono d'accordissimo con la candidatura di Iris

    l'altro personaggio che vedrei bene a ricoprire questa carica è Ossian
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Nay, niente rinnovi staff, non ce n'è bisogno.
    Ma non avete studiato le ragioni della caduta dell'Impero?
    Facevano tutti moderatori, non ripeteremo l'errore dei nostri avi.

    No alla sezione a parte perché farebbe abbastanza ridere avere due sezioni di cui una del tutto inutile e piena di merda e l'altra utile ed esclusiva.
    Sì a dare maggiore visibilità ai progetti degli utenti, soprattutto se meritevoli/seri.

    Le cose stan così: se dovessimo accettare topic solo di progetti di utenti del Metal Forum, la sezione underground non avrebbe più senso di esistere. Anzi, secondo me non l'ha mai avuto. A quel punto sarebbe più logico avere una sezione dedicata ai nostri progetti, e il resto cestinarlo senza pietà. A meno che non ci siano dei progetti meritevoli di essere spostati nelle altre sezioni, ma ne dubito.
    Di fatto ora Underground è un cestone pieno di merda di cui non è mai fregato nulla a nessuno, in cui è immersa una manciata di progetti ancora attivi e che hanno senso di esistere.

    Quello che farò se non mi date idee migliori è:

    -Silurare definitivamente la sezione underground, spostando i topic utili (se ce ne sono) e distruggendo il resto
    -Creare una sezione appositamente per i progetti degli utenti e spostarvene i topic
    -Chi fuori dal forum vuole pubblicizzare una propria band o evento può farlo nella sezione di annunci, tanto nel 99,99% dei casi non ce ne frega nulla
    -Trovare un nome fico per la nuova sezione, tipo "Oberkommando der Wehrmacht", "Artisti del Popolo dell'Unione Sovietica" o "i nostri progetti" per riportare un po' quell'aria da recita dell'asilo.
     
    Top
    .
  11. Avanti Savoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, un hurrà per willo

    solo chi decide cosa vale la pena e cosa no? Lo staff di utenti attualmente attivi nella sezione underground serviva a quello secondo me.. non per fare nuovi mod
     
    Top
    .
  12. Astronometric
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la sezione Underground è sempre sembrata una gran porcata, se in origine doveva servire a dare maggiore visibilità alla band emergenti credo che invece le confini in una specie di limbo.

    Io farei che i gruppi se pur underground si mettono nelle sezioni che gli spettano per genere.

    Se proprio vogliamo dare spazio agli utenti allora si apre una sottosezione in Noi Musicisti dedicata ai nostri gruppi. Che però se ne parli in modo costruttivo e da musicista. Del tipo:

    - Strumentazione usata;
    - Come si è registrato;
    - Com'è venuta l'idea del gruppo e delle canzoni...
    - ecc...

    Della serie che sveliamo tutti i nostri gelosissimi segreti.
    Almeno può risultare costruttiva la cosa.
     
    Top
    .
  13. Avanti Savoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astronometric @ 2/6/2013, 22:47) 
    A me la sezione Underground è sempre sembrata una gran porcata, se in origine doveva servire a dare maggiore visibilità alla band emergenti credo che invece le confini in una specie di limbo.

    Io farei che i gruppi se pur underground si mettono nelle sezioni che gli spettano per genere.

    Se proprio vogliamo dare spazio agli utenti allora si apre una sottosezione in Noi Musicisti dedicata ai nostri gruppi. Che però se ne parli in modo costruttivo e da musicista. Del tipo:

    - Strumentazione usata;
    - Come si è registrato;
    - Com'è venuta l'idea del gruppo e delle canzoni...
    - ecc...

    Della serie che sveliamo tutti i nostri gelosissimi segreti.
    Almeno può risultare costruttiva la cosa.

    infatti secondo me la nuova sezione uberculto servirebbe proprio a quello

    e non sottosezione di noi musicisti, ma in bella vista nella home con sottotitolo: "Noi del Metal Forum ce l'abbiamo più lungo"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    un'altra idea potrebbe essere non silurare nessuno e lasciare la possibilità a chi vuole di pubblicizzarsi MA mettendo come topic "importanti" tutti quelli aperti dalla gente del metal forum, in modo che siano sempre davanti in prima pagina e sopra a tutti, senza nuove sezioni, senza dover far pubblicizzare chi vuole in annunci, senza troppi problemi.

    Poi dare una ripulita e cancellare la roba morta non sarebbe male ma è un discorso a parte e in più.
    Stickare importante quelli del metal forum sarebbe già bello secondo me..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    No, resterebbe un macello assurdo, i topic sarebbero troppi per rientrare in una sola pagina e non risolveremmo il problema della sezione Underground che ha il nome più imbecille della storia e che non dovrebbe essere mai nata.

    CITAZIONE (Inniscor @ 2/6/2013, 22:49) 
    CITAZIONE (Astronometric @ 2/6/2013, 22:47) 
    A me la sezione Underground è sempre sembrata una gran porcata, se in origine doveva servire a dare maggiore visibilità alla band emergenti credo che invece le confini in una specie di limbo.

    Io farei che i gruppi se pur underground si mettono nelle sezioni che gli spettano per genere.

    Se proprio vogliamo dare spazio agli utenti allora si apre una sottosezione in Noi Musicisti dedicata ai nostri gruppi. Che però se ne parli in modo costruttivo e da musicista. Del tipo:

    - Strumentazione usata;
    - Come si è registrato;
    - Com'è venuta l'idea del gruppo e delle canzoni...
    - ecc...

    Della serie che sveliamo tutti i nostri gelosissimi segreti.
    Almeno può risultare costruttiva la cosa.

    infatti secondo me la nuova sezione uberculto servirebbe proprio a quello

    e non sottosezione di noi musicisti, ma in bella vista nella home con sottotitolo: "Noi del Metal Forum ce l'abbiamo più lungo"

    Esattamente, una sezione a parte molto ristretta e in bella vista dà sicuramente più visibilità rispetto a immergere il topic in sezioni fitte di centinaia di nomi famosi.
     
    Top
    .
41 replies since 18/7/2012, 12:07   576 views
  Share  
.