GamesCollection

PROJECT VSC: Vertical Shooter Cabinet, Zio Hellish questo è per te...

« Older   Newer »
  Share  
Capoz
view post Posted on 27/7/2012, 16:45     +1   -1




che cosa ho copiato manu?

se è uguale a qualcosa che hai fatto cazzo potevi dirmelo prima almeno mi passavi i disegni!! ehehhe

 
Top
Capoz
view post Posted on 30/7/2012, 21:01     +1   +1   -1




il bimbo prende vita, niente di definitivo ma appena finisco la verniciatura, adesivi laterali e fissante lucido comincio ad assemblare il tutto


 
Top
Amiga1200
view post Posted on 31/7/2012, 11:24     +1   -1




Da sbavo, mi hai fatto venire voglia di costrurne uno simile :woot:
 
Top
Capoz
view post Posted on 31/7/2012, 11:54     +1   -1




se vuoi ho i disegni!
 
Top
crj1085
view post Posted on 31/7/2012, 12:36     +1   -1




POVERA DONNA! :D
 
Top
Amiga1200
view post Posted on 31/7/2012, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Capoz @ 31/7/2012, 12:54) 
se vuoi ho i disegni!

Sarebbe bello averli con le misure :woot: Ma i pezzi di legno li tagli te o hai qualcuno che te li taglia? Stavo pensando di farmi un minicab dopo aver finito il restauro del mio cab (ce ne vuole di tempo, purtroppo non trovo un pezzo della gettoniera :( ), e di farne un'altro anche per mio nipote di 4 anni (deve crescere bene :P )
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 14:55     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Capoz @ 30/7/2012, 22:01) 
il bimbo prende vita, niente di definitivo ma appena finisco la verniciatura, adesivi laterali e fissante lucido comincio ad assemblare il tutto

Un bel passo avanti rispetto quanto avevo visto di persona giovedì scorso!

Non vedo l'ora di vederlo finito! :woot:
 
Top
Capoz
view post Posted on 31/7/2012, 16:00     +1   -1




Il legno me lo faccio tagliare a laser

il discorso è che questo è studiato su questo monitor quindi dipende che monitor usi

più tardi attacco gli adesivi a lato, poi mi manca il lucido e il blocco centrale esterno è finito, così almeno posso lavorare al cablaggio
 
Top
Capoz
view post Posted on 1/8/2012, 09:40     +1   +1   -1




Adesivi fatti... ci siamo quasi

 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 09:55     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


CITAZIONE (Capoz @ 27/7/2012, 17:45) 
che cosa ho copiato manu?

se è uguale a qualcosa che hai fatto cazzo potevi dirmelo prima almeno mi passavi i disegni!! ehehhe

hahaha
No bhè non è propriamente uguale :D
Avevo fatto un mini mame, dimensionalmente e a prima vista è quasi identico :D

Sto smanettando anchio in sti giorni.. sto creando una specie di multi-console su base unica.. un bel mostrone :P
 
Top
Capoz
view post Posted on 1/8/2012, 16:47     +1   -1




Beh credo che comunque alla fine come forme non è che ci sia molto da inventare, se hai un monitor CRT la forma è quella

che stai facendo di bello? posta qualcosa dai
 
Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 1/8/2012, 19:21     +1   -1




V E R T I G O !!!

Sempre più emozionato..
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 20:23     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


CITAZIONE (Capoz @ 1/8/2012, 17:47) 
Beh credo che comunque alla fine come forme non è che ci sia molto da inventare, se hai un monitor CRT la forma è quella

che stai facendo di bello? posta qualcosa dai

Pienamente daccordo :)
Ma per il lucido cosa usi?

Sono ancora agli albori, piu o meno, voglio creare una specie di "torre" dove sono collegati più sistemi in un unico insieme.. sto rifacendo da zero "un guscio unico" utilizzando questi sistemi: Snes, nes, Md, saturn, gamecube, psx1, n64 e Ms2.. ahimè, temo peserà molto, pian piano però esce.. mi penalizza sempre il tipo di strumenti che uso, poichè di idee ne ho sempre parecchie ma metterle in atto richiede tempo dato che utilizzo strumenti base (tipo il taglio a laser me lo sogno.. ma mi sogno anche quello a sega nastro o circolare.. uso un alternativo, fai tè :lol: )
 
Top
Capoz
view post Posted on 1/8/2012, 20:27     +1   -1




Lucido non lo ho ancora preso aspettavo di attacre gli adesivi, domani vedró di comprare qualcosa di acrilico spray se esiste. Lavorare il legno a mano per me sarebbe impossibile sbaglierei 50 volte. Ho la fortuna di avere un sacco di fornitori da cui recupero bene o male tutto
 
Top
Capoz
view post Posted on 3/9/2012, 17:23     +2   +1   -1




é da un pò che non postavo aggiornamenti, sono andato avanti molto sulla parte elettrica/elettronica dato che lo zio ha voluto anche l'Autofire sul primo bottone, così ho costruiro un circuitino


oggi per la prima volta ho acceso tutto insieme e anche posizionato il monitor all'interno per alcune prove... mi son quasi commosso!

ecco il risultato:

 
Top
126 replies since 12/7/2012, 20:21   2035 views
  Share