+Dark & Gothic Lolita+

una parte di me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2012, 16:35

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


e già grazie ^_^ per ora studio per l'esame non ho proprio tempo per suonare ciò che m piace U____U anche se per le feste ho dato una spolverata ai grandi classici perchè ogni ospite voleva sentire come suonava ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2013, 13:58

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


si stà andando a finire così...cominciamo ad avere poltrone in più ...

comunque questo è il mio ultimo capolavoro è la prima volta che disegno draghi non sono la mia passione...xò questo disegno è tratto da un sogno che ho fatto qualche sera fà...cèra la mia gatta che scappava e io cercavo di acciuffarla per metterla in salvo dal draghetto, ma nel trambusto il drago mi vide e si appoggio al balcone...per ora ho fatto questo ma ho in mente di fare il draghetto appoggiato che mi guarda..il sogno non sò come sia finito perchè mi sono svegliata XD

dscn1561n
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2013, 14:11

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:




stamattina _____ al canarino manca la nuvoletta con scritto ''mè semblato di vedele un gatto''
aa la gatta ha in testa delle piume x travestimento.....

poi siccome mi annoiavo ne ho scattate un paio a tempo perduto...

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2013, 14:17
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ma sai che ho visto solo ora il disegno del drago del sogno???? belliiiiinoooo...e poi micia e titti stupendi...e tu sei bellissima^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2013, 13:09

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:




nel cercare delle immagini per il contest mi ero completamente dimenticata di queste qua auhuhahuahau
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2013, 13:48
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ma...sei....sei.....♥_____♥
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2013, 13:08

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:




la mia ultima ma non ultima creazione... avevo questa maglietta che aimè ho macchiato e siccome indossata mi stà di incanto per coprire le macchie ho disegnato sopra questo...

per mia pigrizia nn uso colori adatti ai tessuti

perciò non sò quanto resisterà una civetta delle nevi in volo in piena estate

e siccome mentre realizzavo il disegno mi è piaciuto parecchio ne ho realizzato uno cartaceo e un po colorato



che ve ne pare?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2013, 12:07
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


finalmente torno e posso riprendere tutto cio' che ho perso in 19 giorni...cmq...e' a dir poco stupendoooooo...anche io ho provato a fare un disegno su t-shirt ma usando solo colore acrilico bianco....vediamo un po'...
 
Web Contacts  Top
† ruki's angel †
view post Posted on 7/7/2013, 16:07




Sei bellissima! Da quanto tempo suoni il pianoforte? Io l'ho suonato per 4 anni.. E adesso sto studiando canto lirico.
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 15:58

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


da un bel pò :P

più o meno da quando avevo 10/11 anni adesso nè ho 23...

---------------------------------------------------------------------------

sabato sera volevo uscire così ... ma ... faceva troppo caldo per queste scarpe .... e la mia città non è pronta per questa moda :(

gq9i
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2013, 21:11
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


sei stupenda e la gatta è adorabile disegni davvero benissimo :D io a stento so disegnare una casa!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 16:32

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


CITAZIONE (Darkvampire @ 1/8/2013, 22:11) 
sei stupenda e la gatta è adorabile disegni davvero benissimo :D io a stento so disegnare una casa!!!

fai crescere l'autostima :compiaciuto:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2013, 14:19

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


un pò di aggiornamenti và

in questo disegno era da un pò che ci lavoravo poi mi ha assalito la noia e l'ho messo da parte :lol:


adesso è complete!



questo l'ho fatto 20 minuti fà






"Tanto più resistente è
la corazza, tanto più
fragile è l’anima
che la indossa.”
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2013, 13:26
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


il dragone con tre teste e' stupendo.....il secondo mi da l'idea di molta tristezza,di una anima rinchiusa in gabbia...ma bello il chiaro scuro a matita
 
Web Contacts  Top
28 replies since 6/7/2012, 13:38   229 views
  Share