[we10jl]Ballpack v1 by R&B

anteprime e nomi non funzionanti...cercasi spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grubbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande ballpack, purtroppo non saprei perchè non ti va...
     
    .
  2. Razer(x)
        Like  
     
    .

    User deleted


    so xkè non va..entro la prox sett posto la nuova versione
     
    .
  3. macca liotru
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non voglio essere permaloso..ma ci tengo a precisare che quando assemblai dei volti presi dalla rete in un facepack(il macca liotru facepack) sono stato bloccato perché non misi i crediti dei creatori dei volti...però a quanto pare è stato fatto solo con me! se fossi il creatore di uno dei seguenti palloni dopo il trattamento ricevuto per il facepack mi arrabbierei parecchio..adesso i moderatori perché non chiudono il post in attesa dei crediti?
    ps..non me ne voglia l'utente razer(x) ma la legge dovrebbe essere uguale per tutti.Magari ci sono stati cambiamenti che mi sono sfuggiti?
     
    .
  4. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    No No hai perfettamente ragione, anche se certi interventi è meglio farli in privato a mod o admin, al fine di evitare incompresioni o polemiche inutili o meno sul forum.
    La mia è solo una precisazione, nulla più. :)

    Invito quindi l'autore del mix e del topic di raccogliere la lista di coloro da cui ha preso il materiale e scrive qualche righina di "credits" nel post iniziale.

    Altrimenti sarò costretto a chiudere. :)

     
    .
  5. Razer(x)
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho preso i palloni da un ballmix di un autore che però non ha citato i nomi degli autori dei palloni
     
    .
  6. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metti allora il nome di costui e specifica che non li ha citati nel suo.
     
    .
  7. grubbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razer(x) @ 11/1/2007, 20:05)
    ho preso i palloni da un un autore che non ha citato i nomi degli autori dei palloni

    amici di amici eh... :pope:
    o forse questioni di privacy... :l1:
     
    .
  8. macca liotru
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei ancora precisare come non ho nulla contro razer(x) che stimo anzi molto per l'impegno che mette nel migliorare l'ultimo capitolo di we...solo che mi sembra giusto mettere bene in chiaro le cose visto che mi sono trovato di persona in un caso analogo.
    notte e buon we a tutti!
     
    .
  9. Razer(x)
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga entro febbraio posto la nuova versione.....ho già i bin ma ci sono problemi con le anteprime ed i nomi...vi farò sapere
     
    .
  10. paulojc
        Like  
     
    .

    User deleted


    muito bom..parabens
     
    .
  11. Woodgate
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma come posso inserirli nel gioco...quale programma devo usare e come farlo.. grazie mille..
     
    .
  12. ~Fenix~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Woodgate @ 21/1/2007, 12:22)
    si ma come posso inserirli nel gioco...quale programma devo usare e come farlo.. grazie mille..

    guarda nella sezione dei tutorial :giu:
     
    .
26 replies since 10/1/2007, 14:12   869 views
  Share  
.