GamesCollection

[LISTA GIOCHI] 3DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2014, 00:53     +1   -1
Avatar

Pokéfanatica

Group:
Member
Posts:
440
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (MADWORM @ 4/12/2013, 13:58) 
Da fan di One Piece stavo pensando di comprare: One Piece: Romance Dawn, qualcuno di voi ci sta giocando? Me lo consigliate?

Anche io da fan ho voluto comprarlo e ci gioco ogni tanto, e posso dire che è molto carino per il fatto che ti rivivi tutta la storia fino a marineford! Per quanto riguarda il gioco vero e proprio non è nulla di così eccezionale! Devi esplorare le varie isole che sono strutturate a labirinto, trovare i vari tesori e intanto ti imbatti in marines o nemici con cui lottare, alla fine di ogni isola c'è un boss da sconfiggere! è tutto abbastanza ripetitivo come meccanica di gioco! Personalmente come voto gli darei un 7! La cosa più bella è rivedersi la storia, che è come se avessero messo l'anime da vedere sul 3ds :P e tra un avevnimento e l'altro ci sono le esplorazioni e la battaglie!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:07     +1   -1
Avatar

Visual Shock! Speed Shock! Sound Shock!

Group:
Member
Posts:
846

Status:
ANON


Oggi ho ordinato Professor Layton vs Ace Attorney (in uscita domani), me ne ero totalmente scordato.
A giudicare dai voti assegnati nelle varie recensioni online, dovrebbe essere un piccolo capolavoro...
 
Top
sev7en
view post Posted on 17/4/2014, 06:23     +1   -1




QUOTE (Kensirou @ 27/3/2014, 20:07) 
Oggi ho ordinato Professor Layton vs Ace Attorney (in uscita domani), me ne ero totalmente scordato.
A giudicare dai voti assegnati nelle varie recensioni online, dovrebbe essere un piccolo capolavoro...

Buondi!
Lo sto giocando in questi giorni... dopo aver adorato giocato tutti i titoli precedenti sia di Layton sia dell'avvocato (in pratica ho preso il Nintendo solo per questi...).
La grafica è spettacolare, il doppiaggio sopraffino ma sto notando un eccessivo carico di demenzialità, soprattutto quando in tribunale.
I personaggi sono troppo "estremi" e per quanto questo sia un tratto caratterizzante, alla fine mina un pò l'atmosfera.
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 10:38     +1   -1
Avatar

Visual Shock! Speed Shock! Sound Shock!

Group:
Member
Posts:
846

Status:
ANON


Ho giocato i primi tre livelli di Kirby Triple Deluxe, preso ieri dal gs e pagato un euro visto che avevo due titoli validi.
Fino a ora mi è sembrato un ottimo gioco, con grafica e sonoro degni del 3ds e la solita altissima giocabilità dei titoli kirby.
I portachiavi retro da collezionare sono un'ottima aggiunta che ti invogliano a rigiocare ogni livello.
Al contrario di yoshi's new island, questo platform riesce a non tradire le alte aspettative.
 
Top
Isma92
view post Posted on 17/5/2014, 17:17     +1   -1




Kirby Triple Deluxe è proprio bello! :)
Inoltre vedrai che man mano che andrai avanti ci saranno delle trovate veramente interessanti e sfruttate in modo eccezionale.
Senza contare che è un continuo crescendo da mondo a mondo. :)
 
Top
Rodzo
view post Posted on 17/5/2014, 22:45     +1   -1




Io ho fatto il primo mondo. L'avevo preso al day0, ma ho dovuto aspettare il day1 per aprirlo con una birra e un amico e provare il picchiaduro(che è veramente divertente!!!) insieme. Ovviamente no items, Fox only, final destination... No, però è molto ssbrossoso. Con la spada fa le stesse mosse di link :P
 
Top
Isma92
view post Posted on 18/5/2014, 00:31     +1   -1




E da ingrati penso che non vi siete letti nemmeno la mia recensione sul sito. :P
Comunque sì, il picchiaduro è bellissimo e molto Smash Bros... peccato che io non ho potuto provarlo con nessuno. XD
Ahahah sì, le mosse sono quelle di Link e in fondo, anche il cappellino ricorda l'eroe di Miyamoto. :D
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 11:42     +1   -1
Avatar

Visual Shock! Speed Shock! Sound Shock!

Group:
Member
Posts:
846

Status:
ANON


CITAZIONE (Isma92 @ 18/5/2014, 01:31) 
E da ingrati penso che non vi siete letti nemmeno la mia recensione sul sito. :P

L'ho letta proprio ora, non mi ero accorto che l'avevi scritta.
Complimenti, è sempre un piacere leggere una tua review.

Ma quindi i portachiavi si trovano sempre in maniera random?
 
Top
Isma92
view post Posted on 18/5/2014, 23:37     +1   -1




Ahahahah è da un bel po' online la rece.
Ti ringrazio, comunque. Mi fa piacere che siano apprezzate le mie review. :)

In ogni caso, sì... i portachiavi si trovano sempre random, inoltre si possono anche acquistare con le monete che si ottengono tramite Street Pass, oppure scambiandoli con altri utenti (quest'ultima cosa non l'ho potuta provare, perché non potevo... avevo soltanto io il gioco XD e inoltre, anche ora non saprei come fare visto che dove abito non è che siano tanto amanti di 3DS e Nintendo :P).
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 17:43     +1   -1
Avatar

Visual Shock! Speed Shock! Sound Shock!

Group:
Member
Posts:
846

Status:
ANON


Tra poco più di un mese (il 26 Settembre) uscirà il famoso "Fantasy Life" per 3ds, una via di mezzo tra animal crossing ed un action rpg.
Proprio oggi è stato uploadato un nuovo video sul canale youtube ufficiale di Nintendo Italia :
Video

Cosa ne pensate di questo gioco? Lo acquisterete?
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 17:58     +1   -1
Avatar

8\16 bit's lover @__@

Group:
Member
Posts:
1,143

Status:
OFFLINE


Ovviamente gia premagheggiato ad 1 euro: direi che son ben contento non solo della localizzazione, ma di avere una copia fisica di questo gioco, francamente non lo credevo possibile.

Ho anche prenotato e magheggiato la Collector's Edition VERA di Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call

7scrmax2

Prenotabile dal sito SquarEnix ed attraverso il Gamestop(solo online in entrambi i casi, ma prendendola al GS si ha la possibilità di anticipare 5 euro e di ritirare & aderire alle varie promozioni, come ho fatto io) ^__^
 
Top
Isma92
view post Posted on 19/8/2014, 15:15     +1   -1




Dai che il 26 Settembre è il mio compleanno. :lolface:
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 10:21     +1   -1
Avatar

セーラーアッドルムト

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Isma92 @ 19/8/2014, 16:15) 
Dai che il 26 Settembre è il mio compleanno. :lolface:

L'hai già detto al Babbo ?? :lollone:

Dai che prepariamo una grande festa in tuo onore usando la sua Carta di Credito... :troll:

Comunque...

Sono letteralmente ULTRA FELICE di questa notizia... :woot:

www.gamescollection.it/news/show/?id=4610

Spero solo in un adattamento perlomeno dignitoso (altrimenti si risolve in altro modo -_- ) visto che i contenuti appartengono, per quanto rivisitati ed adeguati ai tempi, alle generazioni ed alle mode odierne, ad un genuino e ricchissimo "folklore culturale" abbastanza lontano da tante altre culture, compresa la nostra ovviamente...

Incrocio pure le dita dei piedi che in certi casi non si sa mai !! :mitico:
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 13:15     +1   -1
Avatar

Visual Shock! Speed Shock! Sound Shock!

Group:
Member
Posts:
846

Status:
ANON


Venerdì uscirà Mario Vs Donkey Tipping Stars, nuovo capitolo della famosa serie puzzle.
Stavo pensando di andare a prenotare la versione "retail" (scatola + codice download) da gs, in quanto la serie mi è sempre piaciuta molto e inoltre grazie al cross buy potrò scaricare gratis la versione per wii u.

Voi lo acquisterete?
 
Top
Isma92
view post Posted on 18/3/2015, 02:34     +1   -1




Io l'acquisterei ben volentieri, ma purtroppo devo passare per scarse finanze. :(
 
Top
89 replies since 27/6/2012, 15:07   1561 views
  Share