GamesCollection

[3DS] 3DS XL

« Older   Newer »
  Share  
Miyamoto
view post Posted on 23/6/2012, 21:39     +1   -1




C'è solo un modo per esprimere quello che penso:

picard+facepal%252C
 
Top
crj1085
view post Posted on 23/6/2012, 23:24     +1   -1




MAGARI uno che non ce l'ha oppure gioca ancora con il ds primo modello..lo compra! :D
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 24/6/2012, 08:58     +1   -1




certo...e deve pure comprarsi il carica batterie e aspettare il secondo analogico...XL...

 
Top
Isma92
view post Posted on 24/6/2012, 13:45     +1   -1




Sono Nintendaro, ma spero vivamente che facciano flop con questo 3DS XL, perché è proprio una presa per il c**o.
 
Top
Rodzo
view post Posted on 24/6/2012, 15:18     +1   -1




che Merda che schifo che flop!
e sono sicuro che lo comprerò....:( e disgrazie delle disgrazie, se faranno una bella cosina come hanno fatto con il 3ds (millemila giochi retro a chi lo prende entro un certo limite di tempo) temo che lo preordinerò .... scusate è una malattia..... mi stigmatizzo da solo... ma perchè detto dal cantante di un gruppo black metal suona troppo più figo?......mah....
 
Top
Isma92
view post Posted on 24/6/2012, 15:31     +1   -1




Beh, consolati...ho criticato la conferenza di Nintendo all'E3, ma alla fine comprerò WiiU e quasi tutti i giochi presentati (tranne alcune cavolate). :D
 
Top
miruko86
view post Posted on 24/6/2012, 17:23     +1   -1




il secondo analogico lo terranno in serbo per il prossimo restyling che uscirà tra due anni.....intanto monetizzano. cmq l'alimentazione è una vaccata....risparmieranno si e no 50 cents per console, il che sui grandi numeri li fa guadagnare, ma bisogna anche vedere se questa politica gli vale la candela.....mi spiego: io se non avessi il 3ds e volessi comprarlo, piuttosto che prendere l'xl che devo pure spendermi 20 euro per il caricatore mi prendo il primo modello. se tale ragionamento lo moltiplichiamo per tutti quelli che vogliono fare l'acquisto, rischiano che gli rimangono sul gobbo e non ci guadagnano....anzi ci smenano. secondo me perdfono solo la faccia e prendono per il culo. non so se sono stato chiaro...

magari invece andrà a finire che, per venderli, i vari supermercati faranno le offerte con in omaggio il caricatore allo stesso prezzo e avremo risolto il problema LOL
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 17:37     +1   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
ONLINE


La mancanza del secondo stick è veramente da Nintendo...
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


L'XL ce l'ha mia madre e devo dire che dopo averci messo mano mi sono ricreduto, è MOLTO superiore al DS lite.
Lo schermo maggiorato e un pennino più grande fanno una differenza abissale, più di quanto si immagini.
Figuriamoci se parliamo di una console con schermo autostereoscopico; in questo caso le maggiori dimensioni del display saranno una manna dal cielo. Mio cognato (ebbene sì, in famiglia ne abbiamo praticamente 2 a testa, io fra DS fat, lite, 3DS ne ho 4 :lol:) sono mesi che si lamenta delle ridotte dimensioni del display e di come sia un peccato non avere uno schermo più ampio per meglio godere dell'effetto 3D.
Lo prenderei al day one, ma l'assenza del secondo analogico è un'ENORME cantonata, ergo scaffale fino a quando non uscirà un modello che lo includa o, perlomeno, scenderà brutalmente il prezzo.
 
Top
Paul.
view post Posted on 25/6/2012, 10:20     +1   +1   -1




quoto il cognato di Shendue
 
Top
crj1085
view post Posted on 25/6/2012, 10:31     +1   -1




Quoto che siamo vecchi! :D
 
Top
Isma92
view post Posted on 25/6/2012, 13:47     +1   -1




Si, ma infatti. Non c'è dubbio che lo schermo più grande sia superiore, ma non mettere il caricabatterie e nemmeno (e soprattutto) il secondo analogico, è una puttanata.
Ripeto, io avrei venduto il mio 3DS e il circle pad pro per acquistarlo (molto probabilmente, nonostante la qualità preferisco il modello normale, anche se con un secondo analogico implementato ci avrei fatto un pensierino) e pensate se volessi farlo in questo caso...che faccio? Vendo il 3DS però dico all'acquirente che il caricabatterie mi serve perché se no devo comprarne un altro? :lol:
RIDICOLO! :lollone:
 
Top
crj1085
view post Posted on 25/6/2012, 13:52     +1   -1




CITAZIONE
ma non mettere il caricabatterie e nemmeno (e soprattutto) il secondo analogico

per il caricabatterie ci sarà gente pronta credere che si carichi con la luce del sole! "sono tre giorni che è in carica e ancora non si accende!":D
 
Top
Isma92
view post Posted on 25/6/2012, 13:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (crj1085 @ 25/6/2012, 14:52) 
CITAZIONE
ma non mettere il caricabatterie e nemmeno (e soprattutto) il secondo analogico

per il caricabatterie ci sarà gente pronta credere che si carichi con la luce del sole! "sono tre giorni che è in carica e ancora non si accende!":D

:lollone:
Ma prendi un genitore che non sa un c***o, che vuole comprare un 3DS a suo figlio e prende il "nuovo" 3DS XL e poi scopre che non c'è il caricabatterie...come si sente dopo? (Preso per il culo, ovviamente)
Immagino solamente la scena e mi sento male! "Papà, si è scaricata la console, ora come faccio a caricarla?" E il padre magari non sa nemmeno che vada bene un caricabatterie cinese (o quel che sia) e riporta indietro la console (giustamente d'altronde perché pensa che è stato un difetto, perché non sa che il caricabatterie non è incluso) per dire che manca il caricabatterie e poi deve fare la figura di merda in negozio perché il venditore gli dice: "ma il caricabatterie non è incluso."

Io penso che faranno i furbi e insieme alla console ti propongono poi un caricabatterie e quindi ti faranno spendere qualcosina in più (ovviamente non te lo regalano). Vadano al diavolo!
 
Top
crj1085
view post Posted on 28/6/2012, 11:17     +1   -1




ALTRE NOVITA'!
IL TANTO ATTESO CIRCLE PAD PER 3DS XL!

3DS XL does not have a second Circle Pad. Not yet, at least.

Nintendo will be offering a 3DS XL version of the Circle Pad Pro some time this year. The company revealed plans for the accessory in a Q&A about the 3DS XL that appeared in Famitsu this week (you can view a sample page from the Q&A at Famitsu.com).

Outside of the year 2012 release time frame, the Q&A does not share further specifics on the device.

Famitsu's Q&A also mentions two additional points about the 3DS XL. You'll be able to transfer your data and download software from the 3DS to 3DS XL, just as you can transfer from the 3DS to another 3DS right now. The 3DS XL will also work just fine with the stand that shipped with Kid Icarus Uprising.
 
Top
89 replies since 22/6/2012, 09:17   1394 views
  Share