GamesCollection

[3DS] 3DS XL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


tra l'altro se, da come si legge, faranno un altro circle pad separato per la versione XL quanto diventerà grande la console? in pratica sarà grossa come un netbook! :lol:
 
Top
Isma92
view post Posted on 22/6/2012, 13:44     +1   -1




Che cazzata!
 
Top
crj1085
view post Posted on 22/6/2012, 13:45     +1   -1




CITAZIONE
Che cazzata!

vedrai che lo faranno zelda edition e cambierai magicamente idea :D
 
Top
Isma92
view post Posted on 22/6/2012, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (crj1085 @ 22/6/2012, 14:45) 
CITAZIONE
Che cazzata!

vedrai che lo faranno zelda edition e cambierai magicamente idea :D

Sinceramente la versione XL l'ho sempre odiata; poi ti fanno anche ste cavolate...La console ce l'ho e non me la compro un'altra. Se poi faranno, come dici tu, una versione limited edition della console XL in stile Zelda (impossibile) ed ho soldi proprio da buttare, prendo la limited dei 25 anni che è uscita già da un bel po' non quella XL, perché ripeto...la ODIO.
E' una mera mossa commerciale, come tante, ma questa è quella che detesto di più.
 
Top
cubik
view post Posted on 22/6/2012, 19:04     +1   -1




Una notizia che sinceramente non mi fa né caldo né freddo. Mi sembra una cosa di cui non si sentiva la mancanza. Avrei preferito qualche indiscrezione su titoli che spero comunque usciranno nei prossimi anni: un bel Metroid, o Donkey Kong, Kirby, un NUOVO Zelda, un NUOVO Starfox. Magari un Pikmin portatile :)
 
Top
Leonida-rx
view post Posted on 22/6/2012, 19:38     +1   -1




qualcuno spero non si offenda se scrivo

NINTENDO VAFFANCULOOOOOOO!

quando la smetterà con ste cavolate?
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 00:00     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


figurati se la compro

è tanto che ho preso sto 3ds
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2012, 07:47     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Shin Daisuke @ 22/6/2012, 11:11) 
CITAZIONE (Fedeweb @ 22/6/2012, 11:04) 
Ma se hanno dovuto far uscire un add-on ridicolo per il secondo stick (che palesemente mancava) ed ora fai una nuova console più grande dove potrebbe star dentro benissimo..è ridicolo!

"palesemente mancava" in che senso? Non è un add-on obbligatorio, anche perché massimo 2-3 giochi lo supportano :lol: Se già molti giochi lo usassero, allora il discorso cambierebbe.
Il secondo analogico in una console portatile non lo trovo indispensabile, ma questa è una mia opinione - probabilmente perché per il genere di giochi a cui gioco io, su una console portatile, non c'è bisogno di un secondo analog :sisi:

CITAZIONE
Ridicolo perché vuol dire che tireranno fuori un altro add-on ridicolo (con ulteriore spesa) per supplire a qualcosa che poteva essere integrato..

Ecco, questo è già più condivisibile. :sisi:

Il problema è che se non inizi a includere il secondo stick nel hardware, sarà difficile decollare coi giochi che lo supportano.
 
Top
kaos.
view post Posted on 23/6/2012, 09:33     +1   -1




Secondo me prima o poi la comprerete quasi tutti, al massimo non appena esce la prima versione limitata... :P
 
Top
Nemesis B2
view post Posted on 23/6/2012, 11:14     +1   -1




Cioè ancora senza secondo analogico, posso capire che non sia così importante ma date le dimensioni xl lo spazio per mettercelo l'avevano, in più costa 200€ e manco mi danno un carica batterie? Mamma mia che barboni..
E purtroppo il 3DS normale non si abbasserà di prezzo con ancora sti dsi e dsi xl in vendita a fare da "tappo"...
 
Top
Mazinrage
view post Posted on 23/6/2012, 11:55     +1   -1




io lo vedo in molti negozi usato a 100 euro il 3ds,fossi in voi lo comprerei li e tanti saluti
 
Top
salatroopa
view post Posted on 23/6/2012, 12:07     +1   -1




Inizialmente il DSiXL lo reputavo inutile, ma alla fine è diventato il mio DS preferito.

Questo 3DSXL poteva essere interessante, però chi ha già il 3DS difficilmente lo prenderà, dato che 4 mesi dopo esce già il WiiU!
E' solo un formato diverso che si aggiunge, senza rendere il precedente modello inferiore.
 
Top
Isma92
view post Posted on 23/6/2012, 14:21     +1   -1




Senza contare che è senza secondo analogico.
Tanto per dirne una. Se aveva il secondo Stick analogico ed il caricabatterie io può darsi che mi veniva in mente di vendere il 3DS ed il Circle Pad Pro ad un buon prezzo, boxato e completo di tutto ed in ottime condizioni, e con una differenza mi prendevo il 3DS XL, nonstante odi questa versione, però con secondo stick analogico e schermo più grande.
Quanti come me avrebbero fatto la stessa cosa? Credo in molti. Ma così io non mi vendo il 3DS e questo XL lo rimango dov'è.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 15:19     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (salatroopa @ 23/6/2012, 13:07) 
difficilmente lo prenderà, dato che 4 mesi dopo esce già il WiiU!

perchè tu prendi il wiiU ??? :lolface:
 
Web Contacts  Top
Isma92
view post Posted on 23/6/2012, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (berserk1981 @ 23/6/2012, 16:19) 
CITAZIONE (salatroopa @ 23/6/2012, 13:07) 
difficilmente lo prenderà, dato che 4 mesi dopo esce già il WiiU!

perchè tu prendi il wiiU ??? :lolface:

Mi intrufolo nel discorso...forse io, alla fine...lo prenderò. :lollone:
 
Top
89 replies since 22/6/2012, 09:17   1394 views
  Share