Trick or Treat

Per gli amanti dei 2 Keeper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel Defoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho suonato insieme all'Open Fire Fest quest'anno. Li avevo solo ascoltati via CD, ma dal vivo spaccano davvero!!! Ale è fenomenale a tratti sembra davvero di sentire Kiske.
     
    Top
    .
  2. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è davvero bravo.
     
    Top
    .
  3. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito "Evil Needs Candy Too". Molto divertente, i pezzi che mi hanno preso subito sono Like Donald Duck e la cover di Girls Just Wanna Have Fun (perché conoscevo già l'originale), ma mi è sembrato un bel disco nel complesso.
     
    Top
    .
  4. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente li ho ascoltati....e sono un po' rimasto deluso...per carità, bravi, simpaticissime le due cover (una di cindy lauper e la cover della colonna sonora d "la storia infinita") però, davvero troppo "happy"....non sono riuscito a prenderli sul serio....comunque, l'8 / 12 saranno a torino a fare il tributo helloween e li vedrò...
     
    Top
    .
  5. G'mork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi!

    Aspetto con impazienza il loro secondo album.
     
    Top
    .
  6. VeroniKamelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho visti al woodstock di grandate e sono davvero FENOMENALI. molto simpatici (siamo andati a fumarci una sigaretta insieme fuori dal locale XD) e soprattutto mostruosamente bravi. Non ho ben capito cosa c'entri la cover di Cindy Lauper ma va bene lo stesso.. ho anche la loro spilla sul chiodo :P
     
    Top
    .
  7. Black Angel of Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitici i Trick!Son veramente eccezionali come band,ho il loro album ed al momento è una delle ultime uscite che mi è piaciuta di più!Anche se devo dire che a tratti sono un pò ripetitivi e che il cantante dovrebbe imparare un pò di inglese!Comunque mi piacciono davvero tanto,la loro ultima cover di Robin Hood è fantastica!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Believer Of True Metal

    Group
    Power Metaller
    Posts
    1,469
    Metal
    0

    Status
    Online
    tracklist del nuovo album "Tin Soldiers":

    1) A night in the toyshop -Intro
    2) Paper dragon
    3) Take your chance
    4) Freedom
    5) Hello moon
    6) Elevator to the sky
    7) Loser song
    8) Tears against your smile
    9) Final destination
    10) Tin soldiers pt.1(instrumental)
    11) Tin soldiers pt.2

    Cover:

    image


    inoltre sono lieto di informarvi, se già non lo sapeste, che vi parteciperranno come guest in qualche canzone nientepopodimeno che i signori Michael Kiske e Michele Luppi!!! :*_*: :argh: :*_*: :argh:
    (e fortuna che Kiske non voleva più avere niente a che fare col metal... ce lo ritroviamo negli Avantasia, nei Revolution Renaissance e ora nei Trick.. babè o.o)
    l'uscita ufficiale non è stata ancora confermata ma dovrebbe essere a breve, tra pochi mesi. io stò già sbavando.

    Edited by -=†Firedragon†=- - 14/11/2008, 15:27
     
    Top
    .
  9. Il_mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi, anche io voglio la chitarra caramellosa cazzo cazzo!! hahahahaha
     
    Top
    .
  10. _Anders_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm Luppi, interessante... Darò un'occhiata a questo album, nonostante Evil needs candy too non mi sia piaciuto granchè.
     
    Top
    .
  11. Hot Baby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi dal vivo, li ho visto al rock club davvero divertenti e il cantante ha una gran voce!! meritano di esere visti!! anche io voglio la chitarra caramellosa....
     
    Top
    .
  12. .Gr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho ascoltato non sono male e lui ha una gran bella voce.
    Però l'happy mi sta sul cazzo.
     
    Top
    .
  13. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho visti una marea di volte e sono davvero bravi. Il cantante è un fenomeno e il bassista è mostruoso, in concerto fa delle cose assurde. Evil Needs Candy Too è proprio un bell'album. E poi sono un gruppo che si distacca dalla massa. Sinceramente mi sono rotto i coglioni di tutti questi gruppi power fissati con D&D, il Signore degli Anelli e menate varie. I testi dei Trick sono delle cazzate gigantesche, ma almeno sono originali.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Believer Of True Metal

    Group
    Power Metaller
    Posts
    1,469
    Metal
    0

    Status
    Online
    E dopo mille rinvii, è uscito finalmente Tin Soldiers, che sto ascoltando proprio ora. E, diavolo, è davvero bello!!! Stì ragazzi sono davvero grandi e la partecipazione di Luppi e Kiske rende il tutto un vero must!
     
    Top
    .
  15. The.Black.Keepers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fenomenali io ho precisamente la stessa identica voce del cantante e le stessi doti vocali forse vado anche piu in alto!
     
    Top
    .
57 replies since 7/1/2007, 12:25   1032 views
  Share  
.