La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Sgabuzzino........., devo sistemare alcune cose mie.

« Older   Newer »
  Share  
odalisca
view post Posted on 21/3/2004, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (pv. @ 21/3/2004, 11:18)
CITAZIONE (odalisca @ ,)
Il mio fratellone mi ha scoperto!  e dire che non mi ero mica nascosta  
Sono sempre nei suoi pensieri , tant'è è corso su quel forumaccio che odia pur di rendere omaggio alla sua vena narrativa.
Piu' scrive piu' si rivela: è pieno di risorse, fortuna che ha trovato un posto dove si trova a proprio agio, dopo anni di peregrinazioni forumistiche.
Meglio perderderlo, come dice, e mi spiace per tutti voi che invece lo avete trovato.

Ecco il suo parto letterario      



da Spazioforum

pv

Inviato il: 31 Jan 2004, 14:46  



...meglio perderlo.


Gruppo: Membri Sf
Messaggi: 3108
Utente Nr.: 275
Iscritto il: 6.12.2001



Ritadigenova\odalisca\pivella…….tanti altri ridicoli nick
Riporto: "……….ma è vero che tra le più brutte di SF c'è lei? Ho visto le foto dei pranzi, per fortuna ero a digiuno,io! ah ah ah ah "
No !! Si vede che non la conosci , o che hai gusti strani. Per la sua eta' non e' malaccio.
Non sarebbe malciaccio; insignificante ma nella media. Nella parte bassa della media ma nella media.
Il suo problema sta proprio in quel "insignificante". Che di per se , potrebbe anche essere connotato positivamente come "aurea mediocritas", e avrebbo potuto essere gestito in una vita reale banale ma comune. Invece ha spalancato gli abissi di una psiche degenerata; se estreriormente siamo nella mediocritas, internamente si spalanca l'abisso del nulla.
Nulla a foma di polipo, con 8 tentacoli che brancolano nella rete, piu' o meno a casaccio , per abbrancare……..
Abbrancare cosa? Un flirt, un uomo, un'amica? No! Qualcuno che la consideri…….che si accorga che esista.
E non importa come la consideri, bene o male, una dea o una merdaccia ; le basterebbe essere considerata.
E questo non succede quasi mai.
Brancola nella reta postando migliaia di messaggi, di cui molti ripetono questa semplce frase: perche' non rispondi al mio messaggio?
E uno si chiederebbe quale messaggio?? Non ho visto nessun messaggio……..
E come mai? Le risposte sono multiple.
A) Ad es. nessuno passa tutta la vita su internet e si riduce alla vigilia di capodanno , o alle tre di notte a postare disperatamente nei 3 o 4 fora che frequenta sperando, che essendoci solo lei , di incontrare qualcuno che la caghi………ma appunto c'e' solo lei.
Pero' e' pure ingenua: alle tre di notte , su fora diversi, posta lo stesso messaggio con nick diversi……
Per chi volesse scoprire i suoi altri nick serebbe facilissimo.
Per chi volesse…….nessuno come al solito.
Ingenua ma pure patetica: quando si rompono i coglioni di lei la bannano , lei per protestare che fa? Scrive un bel post (su SF). CI hanno bannate da metaforum; rita e odalisca! Uno tutto bello curioso va a vedere e nota allibito che iscritta e bannata c'era solo odalisca. Crede di sputtanarla rivelando che sono la stessa pesona, ma riceve questa allucinante risposta: "Ero iscrita come odalisca, ma bannandola ci hano bannato in due; odalisca come nick e rita come persona. Sei un cretino che non capisci".......!?!?!!?!?!!?"
Torniamo a noi! Come mai nessuno le risponde?
B) Ha riconosciuto dall'avatar che era lei e ha evitato accuratamente di leggere il post………
E qui siamo gia' al 90% dei casi da considerare. Eventualmnte:
C) Uno ha tempo da buttare via , prova a leggere le prime due due righe, considera che e' una stronzata e pasa oltre…….
D) rarissimamente uno arriva alla fine dell'unico post di rita che abbia mai letto e si chiede?
"Che cazzo vuole? Bho…."
E) Non succede mai che uno abbia letto il post a cui il disperato appello. "Rispondimi" si riferiva………

Avrete sicuramente notato, che a parte parlare di una foto postata da altri, non so nulla della sua vita privata ma mi attengo scrupolosamente alla parte psichica.
E come avrete visto invece nei precedenti ritratti le descrizioni della quotidianita' erano vive e realistiche.
Sembrava di vedere afam che sulla sua poltrona legge proust, le riunioni della cupola e il tanfo di sigaretta e dei rutti,
l'odorino dell porcetto arrosto mentre pv e cciappas se lo sbafano.
Invece qua , nonostante le foto, il nulla, un grande blob, miglaia di post e niente di significativo.
Non che non abbia scritto nulla di se, solo che nessuno, al solito, ha letto.

Ora vi sarete accorti di un paio di cose: questo e' il mio ritratto piu' lungo ed e' dedicato al nulla. Ci sara' un perche'……..
Io i ritratti li dedico ai grandi, grandi intelligenze, grandi stronzi, grandi ridicoli, simpatici, censuratori, streghe, ammaliatrici………
Tutto purche' sia grande.
……. e non c'e' niente di piu' grande del nulla………….
Potrei andare ancora avanti per pagine, ho parlato dei sui otto tentacoli ma non ne ho sviscerato nessuno.
Potrei parlare dell' unico posto dove qualcuno l'ha cagata, SF; poco invero. Ma per tenersela buona ed evitare che faccia troppi danni con la sua sola presenza le hanno pure dato una patacchetta di cui va fierissima. Della povera spakka che non ne puo' piu' di una nullita' spaccacoglioni come rita……..
Di come cerchi di importunarmi per il semplice fatto di non averla mai degnata di una risposta……..
Ma ………mi rendo conto ora di aver segnato la mia fine se appena premo il famoso tastino invia\enter.
No, no….non pensate male. Se non sono riusciti a censurare nessuno, da Rabelais a Solgenjtzin, passando per De Sade…..se ne' l'esilio, la forca o i gulag sono riusciti a fermare il pensiero …………..no, e' che il nulla ha ancora un tentacolo libero.
Lei non leggera', non ha tempo, scrive solo, puttante inutili ma scrive, pero' percepisce……
Non le interessa se sono sputacchi, insulti o palettate in testa, non solo ha intuito che parlo di lei, che le ho dedicato un post, che e' il piu' lungo di tutti, che e' finita nella galleria dei ritratti.
Non le importa sapere perche' . Le importa esserci.
E dovro' sorbirmi la sua eterna gratitudine per averle dedicato un'ora della mia vita e averla estratta per pochi istanti dalla sua mediocrita'.
Se schiaccio quel pulsante il suo tentacolo mi stritolera' …………………….
.
.
.
Ma che me ne fotte; tra sei ore parto per l'Himalaia a trovare i miei due unici amici, lo Jety e la capretta…………..
Io clicco!!


Ciao essere supremo, in effetti il nulla, nalla sua mediocrità ti è infinatamente grato perchè se il nulla ha detto poco di sè stesso tu con questo hai disegnato perfettamente chi sei TU e cio' che TU fai in rete.

Buon viaggio fratellone e torna presto che qui e altrove senza te nulla si muove!

Giusto, ottimo promemoria. Devo segnalare al forum di sostegno anche questo mio ritratto insultante a livello piu' personale che forumistico di PV.
Provvedo subito, penso ci siano tutti gli estremi per un sacrosanto bannaggio dai forum di questa community.


 
Top
monnalisa
view post Posted on 21/3/2004, 15:26     +1   -1




A pv e Odalisca.

Sembrate due bambini dell'asilo che si fanno i dispetti...
Pv tira la coda a Odalisca (riposta il suo ritratto), lei corre a dirlo alla maestra (forum di supporto), pv replicherà che è scema e lei che è cretino.
Nessuno dei due ha le palle sufficientemente solide per stare zitto o ignorare l'altro, ma pretende di avere sempre l'ultima parola. Così il tono della polemica si alza, si alza...
Tutto ciò avviene da mesi sulla Zattera, ma spero che domani Gianco cacci via entrambi a calci: non meritate di rimanere in questo luogo.

Oltre ad avere stancato da tempo tutti, non vi accorgete che il vostro insulso agire ha due sole conseguenze possibili: la chiusura della Zattera o l'esasperazione di Gianco, fino ad indurlo a lasciare la guida di questo forum. Entrambi, sembrate impegnati in uguale misura ad ottenere questo.
E se a Odalisca una simile eventualità può non importare perché ha un forum nel quale tornare, a pv dovrebbe invece preoccupare molto, dato che gli rimangono ben pochi spazi nei quali potersi esprimere.

Soprattutto tu, pv, stai agendo in modo del tutto simile a quelle persone che combatti e accusi continuamente: ovvero, in modo idiota.
Una deludente scoperta per me, che un tempo avevo creduto nella tua intelligenza.


 
Top
view post Posted on 1/4/2004, 09:06     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


user posted image
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 8/4/2004, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 1/4/2004, 07:56)
user posted image

Che sadico... meriteresti quasi una martellata in testa!
 
Top
view post Posted on 15/5/2004, 21:47     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


user posted image
 
Top
view post Posted on 23/5/2004, 07:29     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE
Ti spiego: questo forum e' molto ambito.

Siamo per forza costretti a selezionare i nuovi arrivi.

Quella cui sottoponiamo i nuovi e' una semplice iniziazione.

Chi sopravvive godra' e sara' estasiato.

Per gli altri pazienza........

Seriamente: questo e' un forum molto duro.
Non hai visto moderatori perche' non li tolleriamo, dunque ognuno deve difendersi da se'.

Ci sono strani giri di alleanze, "simpatie" , conoscenti reali, vecchie amicizie, odii, rancori, vendette dirette e trasversali.........ma per fortuna il tutto e' ancora molto fluido e le alleanze "variabili".

Variabili sì, tranne quando siamo aggrediti da provocatori invidiosi.
E lì allora siamo piu' compatti della testuggine romana.

........e per provocatori, cialtroni e d infiltrati non c'e' scampo.

E' un forum duro. Affascinante ma duro.

Pensa se ne valga la pena.

Secondo me sì.
 
Top
view post Posted on 23/5/2004, 09:50     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


user posted image

Edited by pv - 23/5/2004, 10:50
 
Top
view post Posted on 24/5/2004, 06:55     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


user posted image
 
Top
view post Posted on 26/5/2004, 21:13     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


user posted image
 
Top
view post Posted on 8/7/2004, 13:02     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


La zattera del Medusa

CITAZIONE


Nel 1816 la fregata francese "Medusa", dopo un ammutinamento e diversi tentativi per tenerla a galla, naufraga nell’oceano, al largo della costa africana. I naufraghi si precipitano sulle scialuppe, ma queste non sono sufficienti e così 149 di essi vengono stipati su di una zatterona di fortuna al traino dei barconi. Nella crisi di una tempesta, però, chi governa le scialuppe ordina di tagliare le gomene che rimorchiano la zattera le persone che vi si trovano muoiono, uno dopo l’altro, nei 15 giorni di terribili sofferenze passati sopra la rudimentale imbarcazione in balìa delle onde, prima del recupero dei quattordici superstiti da parte della nave "Argo": sulla zattera si è consumato, non solo il dramma di un incidente ma, secondo la testimonianza dei sopravvissuti, una tragedia umana con orrendi risvolti.


user posted image

Edited by pv - 6/9/2004, 08:37
 
Top
view post Posted on 29/7/2004, 06:42     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE
.
.
Qualche idiota, dopo essere venuto in un forum non moderato, si è rivolto alla Amministrazione centrale per dire che era stato insultato, costringendomi a cancellare dei post, operazione che odio.
.
.

gianco
 
Top
view post Posted on 6/9/2004, 07:48     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


user posted image
 
Top
surfinia
view post Posted on 6/9/2004, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 29/7/2004, 07:42)
CITAZIONE
.
.
Qualche idiota, dopo essere venuto in un forum non moderato, si è rivolto alla Amministrazione centrale per dire che era stato insultato, costringendomi a cancellare dei post, operazione che odio.
.
.

gianco

Giancooooooo...........ma che stai a scusatte pe' avemme cancellato quarche messaggio??!!!!!
Nun te preoccupa', lo so che te tengono sotto pressione .......eppoi sapenno da chi vengono le lamentele, io nun ce faccio caso, e anzi me la godo.

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
view post Posted on 10/9/2004, 07:12     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


user posted image
 
Top
view post Posted on 15/9/2004, 21:24     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


» Canzone Dei Dodici Mesi «
Viene Gennaio silenzioso e lieve, un fiume addormentato
fra le cui rive giace come neve il mio corpo malato, il mio corpo malato...
Sono distese lungo la pianura bianche file di campi,
son come amanti dopo l'avventura neri alberi stanchi, neri alberi stanchi...

Viene Febbraio, e il mondo è a capo chino, ma nei convitti e in piazza
lascia i dolori e vesti da Arlecchino, il carnevale impazza, il carnevale impazza...
L'inverno è lungo ancora, ma nel cuore appare la speranza
nei primi giorni di malato sole la primavera danza, la primavera danza..

Cantando Marzo porta le sue piogge, la nebbia squarcia il velo,
porta la neve sciolta nelle rogge il riso del disgelo, il riso del disgelo...
Riempi il bicchiere, e con l'inverno butta la penitenza vana,
l'ala del tempo batte troppo in fretta, la guardi, è già lontana, la guardi, è già lontana...

O giorni, o mesi che andate sempre via, sempre simile a voi è questa vita mia.
Diverso tutti gli anni, ma tutti gli anni uguale,
la mano di tarocchi che non sai mai giocare, che non sai mai giocare.

Con giorni lunghi al sonno dedicati il dolce Aprile viene,
quali segreti scoprì in te il poeta che ti chiamò crudele, che ti chiamò crudele...
Ma nei tuoi giorni è bello addormentarsi dopo fatto l'amore,
come la terra dorme nella notte dopo un giorno di sole, dopo un giorno di sole...

Ben venga Maggio e il gonfalone amico, ben venga primavera,
il nuovo amore getti via l'antico nell' ombra della sera, nell' ombra della sera...
Ben venga Maggio, ben venga la rosa che è dei poeti il fiore,
mentre la canto con la mia chitarra brindo a Cenne e a Folgore, brindo a Cenne e a Folgore...

Giugno, che sei maturità dell'anno, di te ringrazio Dio:
in un tuo giorno, sotto al sole caldo, ci sono nato io, ci sono nato io...
E con le messi che hai fra le tue mani ci porti il tuo tesoro,
con le tue spighe doni all' uomo il pane, alle femmine l' oro, alle femmine l' oro...

O giorni, o mesi che andate sempre via, sempre simile a voi è questa vita mia.
Diverso tutti gli anni, ma tutti gli anni uguale,
la mano di tarocchi che non sai mai giocare, che non sai mai giocare...

Con giorni lunghi di colori chiari ecco Luglio, il leone,
riposa, bevi e il mondo attorno appare come in una visione, come in una visione...
Non si lavora Agosto, nelle stanche tue lunghe oziose ore
mai come adesso è bello inebriarsi di vino e di calore, di vino e di calore...

Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull' età,
dopo l' estate porta il dono usato della perplessità, della perplessità...
Ti siedi e pensi e ricominci il gioco della tua identità,
come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilità, le possibilità...

Non so se tutti hanno capito Ottobre la tua grande bellezza:
nei tini grassi come pance piene prepari mosto e ebbrezza, prepari mosto e ebbrezza...
Lungo i miei monti, come uccelli tristi fuggono nubi pazze,
lungo i miei monti colorati in rame fumano nubi basse, fumano nubi basse...

O giorni, o mesi che andate sempre via, sempre simile a voi è questa vita mia.
Diverso tutti gli anni, e tutti gli anni uguale,
la mano di tarocchi che non sai mai giocare, che non sai mai giocare...

Cala Novembre e le inquietanti nebbie gravi coprono gli orti,
lungo i giardini consacrati al pianto si festeggiano i morti, si festeggiano i morti...
Cade la pioggia ed il tuo viso bagna di gocce di rugiada
te pure, un giorno, cambierà la sorte in fango della strada, in fango della strada...

E mi addormento come in un letargo, Dicembre, alle tue porte,
lungo i tuoi giorni con la mente spargo tristi semi di morte, tristi semi di morte...
Uomini e cose lasciano per terra esili ombre pigre,
ma nei tuoi giorni dai profeti detti nasce Cristo la tigre, nasce Cristo la tigre...

O giorni, o mesi che andate sempre via, sempre simile a voi è questa vita mia.
Diverso tutti gli anni, ma tutti gli anni uguale,
la mano di tarocchi che non sai mai giocare, che non sai mai giocare
che non sai mai giocare, che non sai mai giocare
che non sai mai giocare, che non sai mai giocare...
 
Top
141 replies since 24/2/2004, 17:39   3656 views
  Share