La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Sgabuzzino........., devo sistemare alcune cose mie.

« Older   Newer »
  Share  
Lara Croft
view post Posted on 3/11/2012, 14:53     +1   -1




Levaci pure il forse. -_-
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 09:47     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Esigo la rimozione del pataccato Venom per incapacita' arroganza autoritarismo e..
CITAZIONE
Re: Realizzato il robot chirurgo

CITAZIONE
Originariamente Scritto da pv.
Esticazzi... e quante operazioni ha fatto?

Pasqua è passata.
La piantiamo di resuscitare discussioni morte?

A fronte della chiusura di due mie discussioni nella sezione scienze esigo la rimozione del pataccato Vernon per le seguenti motivazioni:
VIOLAZIONE del REGOLAMENTO: nessun regolamento mi impedisce di rispondere a discussioni nel forum

INCAPACITA': e' evidentemente incapace di attirare utenti e anzi fa di tutto per allontanarli

ARROGANZA: non ci scrive neanche il pataccato se non per dimostrarsi quello che ' : un arrogante incapace.

FANULLONERIA: se ritiene che in alcune discussione non si possa rispondere faccia qualcosa e le chiuda.
Invece questo fanullone le lascia aperte e le chiude se qualcuno ci risponde.

PUSILLANIMITA': e' evidente che nella sezione "Scienze" non ci scrive nessuno

CIALTRONERIA: perche' se cerco una discussione, ad es su "Il nome della Rosa" che e' stata scritta 10 anni fa non posso rispondere perche' se no "resuscito discussioni morte".
E se volevo rispondere ai Robot in medicina perche' non posso farlo?

In sintesi degradatelo con infamia da pataccato.
In attesa di un gradito riscontro mi asterro' da scrivere dove questo tal vernon sia pataccato.
Per ora...
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 07:43     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Volevo scrivere un lungo pippone per spiegare perche' me ne vado.
Ma evidentemente questo forum non lo merita.

Se in un forum non si puo' rispondere a delle discussioni e si e' puniti e sospesi per questo, vuol dire che e' gestito da bimbiminchia.

Volevo salutare i pochi simpatici e soprattutto Regina di coppe, e mandare affanculo i bimbiminchia pataccati idioti che mi hanno convinto a ritornare non prima del 2016.

Ricordo che iscrittomi nel 2012 per lo stesso motivo mi sono tenuto alla larga da qui per 2 anni, ma non e' servito a nulla.
E' finito il tempo in cui si potevano trattare i forumisti con arroganza. Ora o li si tratta come clienti da conservare o i forumisti vi mandano a cagare.
E non c'e' nulla di peggio che un forumista intelligente e brillante che lascia un forum.

Ovvero qualcosa di peggio c'e': restare con forumisti cretini e pallosi.

E dei forumisti intelligenti e brillanti della prima e seconda Pol non ve ne e' rimasto alcuno.

Di bimbiminchia pataccati idioti ce n'e' a bizzeffe.

Grazie a
Gianluca

C@scista

king z
torquemada
banderas
ma soprattutto ai piu' ridicoli tra i bimbiminchia pataccati idioti
olion & stalion del forum scienze



per avermi fatto capire che fino al 2016 qua non ci rimetto piede.

P.S: vedo ora che non sono l' unico nè saro' l' ultimo...
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,944
Reputation:
+9

Status:


Leggo solo ora ed aggiungo il mio commento al pippone pivesco... anche se non fregherà / non lo leggerà alcuno.
Tre punti tre... non amo la prolissità.

Uno. Venom non è affatto un bimbominkia. Al contrario, è estremamente intelligente, molto paziente ed equilibrato. Tale si è dimostrato nell'annetto circa in cui ho bazzicato il Pol transitorio in cui lui era admin. Gianluca e C@scista li conosco meno... ma da quello che ho potuto vedere durante le comuni frequentazioni forumistiche, non mi sono parsi né bimbi né minkioni.

Due. Vivaddio, hai toccato con mano la prosaica realtà: al di fuori della Community, NON puoi fare il kazzo che ti pare... perché, per fortuna, chi gestisce comunità medio-grandi come quella di Pol, ha le palle sufficientemente arrotate per far rispettare le regole comuni.

Tre. Inspiegabile che tu abbia di te stesso un'altissima opinione forumistica... curioso, dal momento che - anche qui sulla Community - sei stato cacciato da una quantità notevole di spazi di discussione. Assai più di quelli che ti hanno accolto a braccia aperte.

In conclusione. Non so se sei intelligente e brillante, pv... ho il timore di no, visto che da almeno tre lustri riproponi sempre lo stesso personaggio (volgare, rissoso, ripetitivo, palloso), continuando a collezionare insuccessi.

Se il confronto forumistico ti piace ancora, perché non provi a riproporti in vesti meno repellente?
 
Top
Krasin
view post Posted on 28/6/2014, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (Monnalisa @ 27/6/2014, 18:31) 
(...) In conclusione. Non so se sei intelligente e brillante, pv... ho il timore di no, visto che da almeno tre lustri riproponi sempre lo stesso personaggio (volgare, rissoso, ripetitivo, palloso), continuando a collezionare insuccessi.

Se il confronto forumistico ti piace ancora, perché non provi a riproporti in vesti meno repellente?

Saluti a tutti,
allora pv ha scritto che il forumismo volemose bene, da sala del tè con pasticcini, etc. così com'era il forum di Valentino Pupetta lo annoiava e ugualmente lo annoiava il forum di Letizia Schmit dove quando entrava si sentiva avvolto da una nube di bromuro...
Leggiamo pv: #entry346909825
pv del suo forumismo, del forumismo che gli piace, del forumismo come suo unico hobby, delle sue idee forumistiche, delle sue tattiche e strategie forumistiche.(dirette e trasversali) ..ha sempre scritto tutto, non ha mai nascosto niente.
pv, mai permaloso, le ha date e le ha prese senza rancori.

E veniamo agli insuccessi di pv. E quali? Dovunque è andato è sempre stato festeggiato e se poi l'hanno bannato hanno solo ottenuto di creargli più fan..
Cara Monnalisa il mondo, non solo il forumismo, gira alla pv... :smoke:

letiziaschmit1al2

Edited by Krasin - 28/6/2014, 03:17
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 11:01     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


giphy
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 06:30     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Vabbe' come al solito non trovo i capolavori assoluti della letteratura:
Metto qua qualcosa.

don Chiscotte : Cervantes
Il decamerone: Boccaccio
Gargantua e Pantragruele: Rabelais
Le mille e una notte
Il gioco delle perle di vetro: Hesse
Il maestro e Margherita: Bulgakov
La guerra della fine del mondo: Vargas LLosa.
Il tamburo di latta: Grass
Iliade Odissea Eneide

Finalmente ho trovato questo...
1) Don Chisciotte - Cervantes
2) Decamerone - Boccaccio

Per il terzo posto:
Il gioco delle perle di vetro - Hesse
L' uomo senza qualita' - Musil
La ricerca del tempo perduto- Proust

Ultimi 5 posti:
La guerra della fine del mondo -Vargas Llosa
Il tamburo di latta - Grass
Il conte di Montecristo - Dumas
Notre-Dame de Paris - Hugo
Il maestro e Margherita - Bulgakov
Rabelais: Gargantua e Pantagruele. Per non dire della Marcolfa.
e naturalmente...
Gesta e opinioni del dottor Faustroll, patafisico - Jarry
 
Top
141 replies since 24/2/2004, 17:39   3656 views
  Share