19-20-21 Giugno 2012- Don't worry be happy - Fontanellato 4x4 estrazione

beach volley 4x4 misto ad estrazione - limite maschi oltre la C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cello10
     
    .

    User deleted


    ....in 2 giorni di torneo abbiamo premiato 30 persone con una birra del Ducato a testa da 750 ml...
    8 persone con una maglietta extra offerta dai rappresentanti di casa Mezzi....
    4 kit di brugole, 5 cappellini, 2 astucci proteggicellulare da mare, 10 laccetti Guinnes, un buono a testa di sconto di 50 euro per una eventuale prenotazione di un viaggio presso l'agenzia San Donnino viaggi di Fontanellato (inaugurazione Venerdi), buoni sconto per acquistare occhiali presso "Gli occhiali" di Fontanellato dalla Ross (Rossana).....

    e oggi si chiude il torneo...
    ...rimanete dall'inizio fino alla fine perchè ci sono altri numerosi premi....soprattutto per gli 8 finalisti.... (P.S. uno potrei essere io???!!!!???)
     
    .
  2. fossa41
     
    .

    User deleted


    io ho vinto il caffè...
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cello10 @ 21/6/2012, 10:39) 
    ....in 2 giorni di torneo abbiamo premiato 30 persone con una birra del Ducato a testa da 750 ml...
    8 persone con una maglietta extra offerta dai rappresentanti di casa Mezzi....
    4 kit di brugole, 5 cappellini, 2 astucci proteggicellulare da mare, 10 laccetti Guinnes, un buono a testa di sconto di 50 euro per una eventuale prenotazione di un viaggio presso l'agenzia San Donnino viaggi di Fontanellato (inaugurazione Venerdi), buoni sconto per acquistare occhiali presso "Gli occhiali" di Fontanellato dalla Ross (Rossana).....

    e oggi si chiude il torneo...
    ...rimanete dall'inizio fino alla fine perchè ci sono altri numerosi premi....soprattutto per gli 8 finalisti.... (P.S. uno potrei essere io???!!!!???)

    vaffanculo!!!!!!!!!!
    se me l'avessi detto mi sarei iscritto!!!

    la birra ok...ma di fronte a dei kit di brugole non avrei certo resistito!!!!
     
    .
  4. alice 11
     
    .

    User deleted


    ...OH NO ADESSO NON CI SEI PIù AMICO???
    MA MAGARI UN KIT è RIMASTO PER IL GREEN....E SE NO LO ANDIAMO A COMPRARE!!!
    PER TE QUESTO ED ALTRO PIPPI!!!!
     
    .
  5. mammasa'
     
    .

    User deleted


    Cellooo!!! e i guanti da forno di topolino?!?!?!?!
     
    .
  6. alice 11
     
    .

    User deleted


    FINALISTI FONTA "DON'T WORRY BE HAPPY": Sara Pina Pinetti, Elena Dema De Matteis, Mattia Tia Nardo, Mattia Carbo Carbognani, Marcello Cello Bertozzi, Alex Buz Buzzetti, Fabio One Orsi, Nicholas io gioco a calcio Betti !
    Vincono la finale: Pinetti-Buzzetti-Carbognani-Betti

    GRAZIE A TUTTI!!!!
     
    .
  7. Cello10
     
    .

    User deleted


    ....non voglio mai più andare in finale nel torneo: "Don't worry be happy"!!
    ...non ho mai visto un tifo così unito per un unico obbiettivo: distruggere moralmente Marcello Bertozzi!!

    A parte gli scherzi volevo ringraziare tutti i partecipanti perchè finalmente credo che l'obbiettivo per cui il torneo è nato sia stato raggiunto....e cioè lo stare in compagnia, chiacchierare, bersi qualche birra per 3 sere, giocare ogni tanto a beach, ridere dell'avversario ma in simpatia....in 3 sere NESSUNO ha rotto le palle a nessuno in campo...la Pina dopo 3 anni che si iscrive e poi tira il bidone un ora prima del torneo stavolta ce l'ha fatta...si è iscritta, è venuta 3 sere su 3...e ha vinto pure!!
    Grazie a tutti! BRAVISSIMI!!

    Ringrazio anche la piscina e gli sponsor se no stò torneo non ci sarebbe...

    Saluti!
    Cello

    P.S. non capisco come uno che gioca in serie C possa palleggiare così male...ok che sei centrale...quindi non pretendo alzate perfette...però cavoli...secondo te una veloce può essere una palla a campanile alta 5 metri sopra la rete??? Bahh....quando si è piccoli e si è molto alti di solito ti dicono: "oh veh che bèl putèn...at farè al purter...at farè al cestista...at farè al pallavolista"................purtroppo quando si cresce e si è grandi bisogna rendersi conto che l'altezza non basta per essere decenti in questi sport!

    Il regalo delle "clavette" è un chiaro segno che ti vogliamo bene e proprio per il tuo bene ti consigliamo di allenarti con quelle per scoprire il tuo nuovo futuro!!

    Buon allenamento ONE!!

    P.S. complimenti per aver alzato il 97% delle palle a Tia e il restante 3% a me (brutte palle staccate altissime e puzzolenti) ...alla fine ci hai fatto perdere! Grazie! Speriamo almeno che il tuo salume sia buco!
     
    .
  8. Yebisu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cello10 @ 22/6/2012, 08:47) 
    ...... NESSUNO ha rotto le palle a nessuno in campo.....

    CITAZIONE (Cello10 @ 22/6/2012, 08:47) 
    P.S. non capisco come uno che gioca in serie C possa palleggiare così male...ok che sei centrale...quindi non pretendo alzate perfette...però cavoli...secondo te una veloce può essere una palla a campanile alta 5 metri sopra la rete??? Bahh....quando si è piccoli e si è molto alti di solito ti dicono: "oh veh che bèl putèn...at farè al purter...at farè al cestista...at farè al pallavolista"................purtroppo quando si cresce e si è grandi bisogna rendersi conto che l'altezza non basta per essere decenti in questi sport!

    Il regalo delle "clavette" è un chiaro segno che ti vogliamo bene e proprio per il tuo bene ti consigliamo di allenarti con quelle per scoprire il tuo nuovo futuro!!

    Buon allenamento ONE!!

    P.S. complimenti per aver alzato il 97% delle palle a Tia e il restante 3% a me (brutte palle staccate altissime e puzzolenti) ...alla fine ci hai fatto perdere! Grazie! Speriamo almeno che il tuo salume sia buco!

    ma fuori dal campo lo stai tartassando :lol:


    complimenti a tutti anche quest'anno non ho vinto nulla , mi sono comunque divertito tantissimo a giocare con gente pratica più di me di pallavolo.
    Peccato per la poca gente di Fonta :(
     
    .
  9. alice 11
     
    .

    User deleted


    Grande Modern!! Hai ragione che la gente di Fonta non partecipa numerosa....bohh....mi spiace....speriamo l'anno prossimo di coinvolgere più "non atleti"....
     
    .
68 replies since 22/5/2012, 10:59   1616 views
  Share  
.