» .:Gothic Lolita Zone:. «

lolite messicane su repubblica.it

« Older   Newer »
  Share  
Marie D'Aubray
view post Posted on 7/5/2012, 10:32     +1   +1   -1




ragazze forse anche per il lolita italiano ci sarà un piccolo posticino sui giornali!! XD
 
Top
annajulia90
view post Posted on 7/5/2012, 11:51     +1   -1




piccole lolite gotiche? detto così scatenerà un sacco di misunderstanding secondo me... PROVOCANTI??? il lolita provocante proprio poi.. e anche tutta questa attenzione sulle messicane solo perchè ha iniziato un giornale... tutto il mondo ha le sue lolite ormai!!
 
Top
Marie D'Aubray
view post Posted on 7/5/2012, 12:25     +1   -1




detesto i commenti a casaccio!!provocante...ma brutto imbecille informati prima di dire cavolate!!
 
Top
artsenig
view post Posted on 7/5/2012, 12:30     +1   -1




Ahahahah, anche per le notizie c'è il copia copia! :D Comunque non vedo cosa c'entra il Lolita con gli anni 80, sia come nascita che come modo di vestire...boh...magari informarsi meglio prima no eh....
 
Top
Sidhe
view post Posted on 7/5/2012, 12:34     +1   -1




E' un pò come per il passa parola....più gira più la balla cresce, cambia forma, aspetto......e diventa qualcosa di totalmente inversimile
 
Top
Marie D'Aubray
view post Posted on 7/5/2012, 12:45     +1   -1




e poi il lolita non è solo gothic!!! è come dire che il gelato alla menta è il gelato!!cavolate!!! solo chi è ignorante e superficiale non si inoforma sulle cose che non conosce...grrr...che nervoso io sono swet e non mi piace sentirmi dare della goth!! X(
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
"...Si chiamano Lolita Paradise e fanno parte di un club di giovani che si ispirano alle "lolite" giapponesi per quanto riguarda il look e per il concetto di amicizia, lealtà e unione. "

Ma non penso che riguardo i valori di amicizia, lealtà e unione bisogna ispirarsi alle lolite giapponesi, e penso che non lo abbiano fatto quelle messicane(è un' aggiunta del giornale per rendere l' articolo più intrigante), sono sentimenti conosciuti in tutto il mondo, indipendentemente se praticati o no.

Penso che le lolite messicane stanno sviluppando una filosofia dello stile lolita, anche se non esiste, ecco perchè forse attirano l' attenzione. Oppure per il contesto sociale in cui vivono.

Onestamente non mi tocca se attirano attenzione, poteva capitare anche a noi.
Però in effetti i giornali italiani potrebbero cercare qui piuttosto che altrove, più che altro per combattere la chiusura mentale in Italia.

Edited by *.*Lullaby*.* - 13/11/2012, 19:25
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 14/11/2012, 15:57     +1   +1   -1




CITAZIONE
Però in effetti i giornali italiani potrebbero cercare qui piuttosto che altrove, più che altro per combattere la chiusura mentale in Italia.

Davvero!!!!!!Ma ci vorrebbe qualcuno che lavora per qualche giornale che si interessi alla cosa, scrivesse un articoletto con magari anche una foto di preferenza e ci sarebbe tanto altro da fare ma...è più facile trovare un pozzo di petrolio sotto casa propria che far qualcosa al riguardo purtroppo <_<
 
Top
22 replies since 3/5/2012, 14:08   472 views
  Share