La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!, Quarta edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2004, 05:17     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (monnalisa @ 25/2/2004, 00:49)
Consolati Odalì: ne è arrivato un altro!
Questo, addirittura, si mette a dare lezioni di vita e di bon ton...
Annamo bene (direbbe Surfinia).


25/2/2004, 00:29
in: Ma chi è quell'imbecille
di: il Coniatore

vedi stella, la cosa aveva un senso fatta da bagiggio perché era autoironica.. in realtà c'è scritto..

25/2/2004, 00:29
in: Ma chi è quell'imbecille

ultimo msg di: il Coniatore
[/color]

è una cosa che se fatta per prendersi in giro fa sorridere, fatta per prendere in giro gli altri è solo stupida..

ci arrivi?

Edited by Maldestro - 25/2/2004, 02:57
 
Top
view post Posted on 25/2/2004, 09:57     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Veramente io leggo:
25/2/2004, 02:45
in: Ma chi è quell'imbecille
di: Maldestro
 
Top
icon10  view post Posted on 26/2/2004, 02:23     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Aggiornamento:
25/2/2004, 23:09
in: Ma chi è quell'imbecille
di: Horusar


Edited by pv. - 26/2/2004, 00:03
 
Top
view post Posted on 26/2/2004, 09:51     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


...e questo NON poteva mancare..........
26/2/2004, 07:12
in: Ma chi è quell'imbecille
di: Metheny
 
Top
Camilla1
view post Posted on 26/2/2004, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (pv. @ 25/2/2004, 07:36)
Veramente io leggo:
25/2/2004, 02:45
in: Ma chi è quell'imbecille
di: Maldestro

UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

VOGLIO QUESTO COLORE!!!
LO VOGLIO!!!

Dove l'hai pescato? potrei uccidere per riaverlo... mi manca tanto cavolo, che il rosso mi piace sì ma il mio deppink era mitico!!!

 
Top
monnalisa
view post Posted on 26/2/2004, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (Camilla1 @ 26/2/2004, 13:24)

UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

VOGLIO QUESTO COLORE!!!
LO VOGLIO!!!

Dove l'hai pescato? potrei uccidere per riaverlo... mi manca tanto cavolo, che il rosso mi piace sì ma il mio deppink era mitico!!!


Ecco il codice del colore:

FF1CB3




Edited by monnalisa - 26/2/2004, 14:12
 
Top
lat0b
view post Posted on 27/2/2004, 16:47     +1   -1




Le annotazioni sul diario di LEI:
"giovedì sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra. La mia vita è un vero disastro."


Le annotazioni di LUI:
"La Roma ha perso... meno male che almeno ho trombato."

 
Top
lat0b
view post Posted on 27/2/2004, 16:50     +1   -1




avevo voglia di ridere l'ho rubato nell'altro forum...mi fa morì sta cosa...eh eh eh...rido come na grulla...sto molto meglio si
ci voleva una risata...

conoscere se stessi...gran cosa.....
 
Top
grilloparlante
view post Posted on 27/2/2004, 16:56     +1   -1




"Quella lì" come fa a sapere che sono romanista?
 
Top
papubi
view post Posted on 27/2/2004, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (lat0b @ 27/2/2004, 14:26)
Le annotazioni sul diario di LEI:
"giovedì sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra. La mia vita è un vero disastro."


Le annotazioni di LUI:
"La Roma ha perso... meno male che almeno ho trombato."

.....cara latob.....se ti metti con un'interista, ti assicuro che trombi tutte le sere.....

Edited by papubi - 27/2/2004, 14:39
 
Top
lat0b
view post Posted on 27/2/2004, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (grilloparlante @ 27/2/2004, 14:35)
"Quella lì" come fa a sapere che sono romanista?

 
Top
Trilli
view post Posted on 27/2/2004, 17:01     +1   -1




papu..... questa è pubblicità ingannevole...
 
Top
lat0b
view post Posted on 27/2/2004, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 27/2/2004, 14:38)

.....cara latob.....se ti metti con un'interista, ti assicuro che trombi tutte le sere.....

come sopra
 
Top
lat0b
view post Posted on 27/2/2004, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (Trilli @ 27/2/2004, 14:40)
papu..... questa è pubblicità ingannevole...

ci stanno bene pure qui

 
Top
grilloparlante
view post Posted on 27/2/2004, 17:11     +1   -1




E perchè? Forse che l'INTER non perde tutte le volte?

 
Top
2046 replies since 22/2/2004, 17:18   23740 views
  Share