WE10JL_Quartetto_Cetra_-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di fare una 10 partitine kon sta patch/mix e devo dire kepensavo molto peggio invece sono rimasto sbalorditivo..poi la originale Sky graifc e trop belllll
     
    .
  2. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Zeddy89 @ 5/1/2007, 00:19)
    Ho appena finito di fare una 10 partitine kon sta patch/mix e devo dire kepensavo molto peggio invece sono rimasto sbalorditivo..poi la originale Sky graifc e trop belllll

    Come inizio non c'è male... :rer:

    L'unico BUG mi pare quello dei nomi sbagliati dei palloni; se qualcuno se ne vorrebbe occupare :ebr:

    PS: Sarebbe bello convertire anche le scarpette per il JL...è dura giocare con Adriano senza le sue Mercurial... :ebr: x 2

    CITAZIONE (skorpion83 @ 4/1/2007, 20:55)
    raga è ottima qst patch...allora ha qlk stadi aggiunto (marassi, barbera, stade de france, ecc) gli adboards xfetti, i cori, la sky patch, i palloni e altro...xò mancano le squadre inglesi cn le divise ufficiali (il problema si risolve aggiungendo la patch dei kits di jayz), le scarpette e la sound patch e bisogna ovviamente aggiungere la tele di polymet...é cmq la miglior patch in giro x il j.league!!!
    a proposito nn c'è 1 patch ke aggiunge le scarpette e gli sfondi o magari anke un video iniziale??? grazie della risp....

    SFONDI: https://welab.forumcommunity.net/?t=5084889 :giudx:
     
    .
  3. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 0_TEXT....6 smp disponibilissimo.....ho trovato una patch delle scarpette x we10jl.....nelle foto sono stupende ma sono in formato bin.....dove le devo importare??? aiutami 0_TEXT
     
    .
  4. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion83 @ 5/1/2007, 02:29)
    grazie 0_TEXT....6 smp disponibilissimo.....ho trovato una patch delle scarpette x we10jl.....nelle foto sono stupende ma sono in formato bin.....dove le devo importare??? aiutami 0_TEXT

    Non hai ricevuto l'mp?
    Voglio anche io queste scarpetteeeeeeeee :sere:..
    Mi passi il link del topic da dove c'era il link grazie.

    Se son bin:

    1) Apri lo 0_TEXT con un doppio click;

    2) In alto fai MODIFICA -> IMPORTA -> IMPORTA TUTTI I FILES -> scegli la cartella con i bin e aspetta;

    3) Una volta finito, in alto su FILE -> SALVA COME... -> salva il NUOVO 0_TEXT sul desktop;

    4) A proc. finito, sostuisci questo con quello della cartella estratta di WE10 JL;

    5) Burna.
     
    .
  5. Razer(x)
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti dacci un pò il link!!!...e poi la grafica sky ha il radar?ed i loghi delle squadre durante la partita sono in stile sky?

    Edited by Razer(x) - 5/1/2007, 10:39
     
    .
  6. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona patch.
    Ci sono però alcuni dettagli di contorno che stonano, come ad esempio i cartelloni pubblicitari: non è bello vedere all'Old Trafford la pubblicità di Banca Intesa o di Adecco. Mentre sono ottimi i cori, gli stadi ed i campi da gioco.
     
    .
  7. Razer(x)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog68 @ 5/1/2007, 12:31)
    Buona patch.
    Ci sono però alcuni dettagli di contorno che stonano, come ad esempio i cartelloni pubblicitari: non è bello vedere all'Old Trafford la pubblicità di Banca Intesa o di Adecco. Mentre sono ottimi i cori, gli stadi ed i campi da gioco.

    ed invece lo scoreboard com'è???i loghi sono in stile sky ed il radar c'è?
     
    .
  8. 97STEFANO
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ho visto che hanno fatto un addon con l'aggiunta delle maglie per la premier, non sostituendo il torino (hanno preso la patch di jayz).

    Il radar c'è, mentre lo scoreboard sky non hanno sostituito le flags con i nomi per scelta, visto che hanno ridimensionato le flags stesse. Sui nomi palloni ho notato solo uno di sbagliato, perchè mi sembra sia un nome condiviso nello str.
    Anch'io ho notato che gli addboard stonano in qualche stadio: forse conveniva li facessero neutri, oppure non avevano una mappatura completa.

    In compenso si vede che sono persone che sanno lavorare in hex: ma perchè mai poi si chiamano quartetto cetra -1???
     
    .
  9. Razer(x)
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho l'adboard pack di zlatan90...non potremmo applicare quello dopo aver messo questa patch?
     
    .
  10. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razer(x) @ 5/1/2007, 12:36)
    CITAZIONE (dog68 @ 5/1/2007, 12:31)
    Buona patch.
    Ci sono però alcuni dettagli di contorno che stonano, come ad esempio i cartelloni pubblicitari: non è bello vedere all'Old Trafford la pubblicità di Banca Intesa o di Adecco. Mentre sono ottimi i cori, gli stadi ed i campi da gioco.

    ed invece lo scoreboard com'è???i loghi sono in stile sky ed il radar c'è?

    Io ho aggiunto quello di Sky (di Zlatan per intenderci) con Radar e funziona benissimo.
    Se l'adboard che hai è per we10jl puoi utilizzarlo senza problemi.

     
    .
  11. Razer(x)
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dai il link dello scoreboard ke hai aggiunto?ne ho uno anke io ma non voglio fare cavolate
     
    .
  12. 97STEFANO
        Like  
     
    .

    User deleted




    Bella la chicca degli sponsor sulle panchine di san siro: finalmente sono entrambe dritte e non una dritta e l'altra al contrario. :r2:
     
    .
  13. skorpion83
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ecco il link delle scarpette: http://jackforum.forumcommunity.net/?t=4836947
    poi c'è anke qst link x adboards aggiornatissimi della champions, sono tutti mlt belli:
    http://jackforum.forumcommunity.net/?t=4936496......0_TEXT fammi sapere se le scarpette vanno bene xkè ora nn ho tempo di importarle....ciao

    Raga scusate ho sbagliato link x gli adboard.....ecco quello giusto.....
    http://jackforum.forumcommunity.net/?t=4936496
     
    .
  14. Razer(x)
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo raga...oggi ho patchato...e il gioco mi si è fermato alla scritta konami,ora sono senza dvd e patch,nn pensavo di sbagliare
     
    .
  15. tyty henry
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove posso prendere la patch x le maglie della premier ciao e grazie a tutti
     
    .
159 replies since 3/1/2007, 16:55   5341 views
  Share  
.