X-Men World Community Forum

[X-NEWS] Back To The X-Treme, 15.03.2012 - da X-Men World NewsBlog

« Older   Newer »
  Share  
KingMob 1000000
view post Posted on 22/3/2012, 13:42




CITAZIONE (Berto Da Costa @ 22/3/2012, 08:07) 
CITAZIONE (e-Sabretooth @ 21/3/2012, 21:20) 
non so voi ma io ho sempre pensato che se avessero dovuto rifare un qualcosa sullo stile di Exiles ovvero con personaggi presi da realtà alternative, doveva essere per RIPESCARE personaggi di quei mondi, ovvero gente che per la chiusura della serie o linea narrativa non si vede più in giro..
con Blink o Morph a rappresentare l'EdA, WildThing (o Sabreclaw) per l'MC2, Skullfire o Metalhead per il 2099, BloodStorm o Brute per il SixVerso etc per esempio cioè gente FAMOSA (sempre nei limiti di quanto può essere famoso un personaggio di una realtà alternativa)

Quoto in pieno.
Avevano azzeccato il concetto di Exiles quando hanno cominciato a fare il World Tour, mettere Longshot, il Ragno 2099, ecc...
E quelli sono i tasti su cui battere: MC2, 2099, Malibuverse, AoA, New Universe, SixVerse, Marvel Zombies, forse Ultimate come caso limite...

Concordo, ma voglio fare l'avvocato del diavolo e dare una possibilità a Pak: se ha intenzione di riprendere altri alternativi apparsi in Astonishing, magari hanno capito l'antifona e andranno a ripescare solo personaggi effettivamente "esistenti". Spero.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 15:50
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,429
Location:
Bologna

Status:


@Berto.. si la direzione c'era.. ma Longshot e Ur2099 e PrincessPower per me sono stati dei centri mancati..
mi spiego meglio
Longshot non è un "alternativo".. Longshot E' . da quel che ho capito del multiverso il Mojoverso è un punto in comune, unico.. quindi è il "nostro" Longshot...
Ur2099 e PP.. beh non sono mutanti :P

la mia idea era proprio puntare sui mutanti "alternativi" conosciuti.. anche da WhatIf? o saghe (tipo GduFP)...

@King.. beh quello è l'unico spunto interessante al momento.. l'intenzione di riprendere qualche personaggio dai whatIf? di GhostBox... è il resto che mi scoccia...
poi non ho ancora ovviamente letto la saga da cui parte...
però dopo Angelo Nero e la nuova formazione di UXFo questo gimmick sa già di vecchio e abusato..
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 21:26
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


anche a me l'idea di personaggi da realta alternative note mi sarebbe piaciuto, appunto una May, un Miguel, Blink ecc (Morph cmq non era dell'EdA anche se era identico a quella versione)
cosi non mi piace proprio, trall'altro dopo aver fatto finta di usare Daz per tutto questo tempo dandole pure un costume col sole sulla patata...non credo che l'idea che hanno del personaggio mi possa proprio andare a genio...


poi un wolverine con artigli d'oro non si puo vedere...
 
Web Contacts  Top
KingMob 1000000
view post Posted on 23/3/2012, 10:35




CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 22/3/2012, 21:26) 
un costume col sole sulla patata

:lol: :lol: :lol:
E' questo il punto. Sono tutti TRITI & TRISTISSIMI. E doppioni! Nightcrawler Kid? Siamo già pieni di bamf! Wolverine minatore? Abbiamo Dog, ormai!
In un'intervista recente a non so quale editor, questo rispondeva furbetto alla richiesta di nuovi WhatIf dicendo che la Distinta Concorrenza ha monopolizzato il concetto da qualche mese... che sotto sotto sia invidia, e stiano cercando di piazzare più testate alternative possibili? Mutant-X/EXiles sono sempre campate a stento: cosa può fargli pensare che stavolta DUE testate possano sopravvivere??? :ph34r:
 
Top
Berto Da Costa
view post Posted on 28/3/2012, 07:55




@Mob: se questa è davvero la ragione motivante della loro strategia editoriale, allora meritano di affondare. :death:
 
Top
34 replies since 15/3/2012, 15:19   730 views
  Share